News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

allora esiste...

Aperto da veroprincipiante, 06 Aprile 2004, 21:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

veroprincipiante

:o   salve gente. non ho esperienze di moto, per la prima volta sono montato su una. trattasi di un tt600 del 1989 (59X) con 12000 km. originale (marmitta a tubo nero, frenaccio a ganascia posteriore, ecc...ecc...). alla fine l'ho comprata. meno male. secondo me non è una moto "comune". cmq ; ho fatto al massimo un pò di mtb. a regola non potrei girare perchè le gomme sono fuori, la marmitta non ne parliamo.
sto facendo un pò di giretti per i monti. molto molto divertente.
vabbò... chisse....  ciauz.

a presto.

piuiva

...ma vieniiii, un'altro con la tiTTona......

...you're on the right place.....

+

alberto59x

Complimenti per l'acquisto! ???
Non potevi scegliere di meglio ;D
Raga i 59x stanno spopolando nel forum....se non volete restare sempre dietro cercatevene uno! ;D ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

BelRay

benvenuto, Vero! :)
di dove sei? anche io vado un po' in mtb ;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

4GianniVirdis

Benvenuto, e ricorda......chi ben comincia è già a metà dell'opera, e tu hai cominciato benissimo.
Una  ??? ??? ??? ??? ???

scarsea

VAAAAIIIIII!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ottimo acquisto!!! ;D ;D ;D
.....sarebbe un pò potentina come prima moto, comunque.... adesso prendici un pò di mano per un mesetto e poi via!!!! a caccia di xr da lasciarsi alle spalle :) :)  MI RACCOMANDO SMONTA SUBITO IL CARBURATORE E FACCI QUEL PICCOLO LAVORETTO ALLA FARFALLA altrimenti quando apri tutto la farfalla non lavora perfettamente orizzontale!!!! ciaooo ??? ??? ???

Merku

Ludus