News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

1° MEETING BRT - 8 LUGLIO

Aperto da stoaway1, 06 Giugno 2006, 19:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

Il BRT è lieto di invitare tutti al 1° meeting che si terrà lò'8 luglio nei dintirni di La Spezia...
Per conoscere tutti i dettagli leggete il manifesto allegato al post... doc
Vi aspettiamo... ???

Fabio WM XT 600 IT

... c'é mica un errore? :dubbio: O forse é intervenuto un "cambio di tendenza" nella gestione BRT? Se é cosi', forse, tante parole che ho speso
col BRT (anche se al prezzo di essere stato poi considerato come una "jena" del web...) sono servite a "costruire" qualcosa di positivo!  clap clap clap
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Tony69

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 06 Giugno 2006, 23:15:58
... c'é mica un errore? :dubbio: O forse é intervenuto un "cambio di tendenza" nella gestione BRT? Se é cosi', forse, tante parole che ho speso
col BRT (anche se al prezzo di essere stato poi considerato come una "jena" del web...) sono servite a "costruire" qualcosa di positivo!  clap clap clap

Nessun cambio di tendenza Fabio,siamo sempre gli stessi. Il "manifesto" in PDF l'ho scritto io e  poi riportato da stoaway1 qua su xt600.Tutti sono invitati,nessuno escluso.

I posti meritano veramente!!! Praticamente sono gli stessi percorsi dei campionati regionali.

Ciao e buon enduro a tutti.
WEBMASTER del BRT

[blue]IL SITO[/blue] [red]IL FORUM[/red]

axel3

Ciao wm,saresti cosi gentile di postare l'invito anche su EVENTI E MANIFESTAZIONI? grasssssssie!!

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: axel3 il 07 Giugno 2006, 13:00:15
Ciao wm,saresti cosi gentile di postare l'invito anche su EVENTI E MANIFESTAZIONI? grasssssssie!!
...dietro gentile richiesta...fatto! :soddisfatto:

stoaway1

si aggiunga che c'è la possibilità di pernottare nei pressi del percorso a sole 25 euri letto e colazione....vedere qui: http://www.lebetulle.sp.it/

chi fosse interessato me lo faccia sapere a breve perchè la prossima setimana devo prenotare...ci sono ancora 7 posti disponibili in quel posto... ???

axel3

ragazzi!!!! siamo agli sgoccioli, dobbiamo prenotare il ristoranteeeeeeeeeeee!!! chi viene??????

Tony69

Ecco il resoconto: http://www.belinracingteam.it/BRT%20MEETING%202006.htm

Purtroppo il nostro Fabione (stoaway1) si è fratturato il gomito :nooo: :nooo:, 40 giorni di gesso e trasporto in elisoccorso BRT :riez:

http://www.belinracingteam.it/BRT%20Meeting%208%20luglio%202006/68-Elisoccorso%20BRT.jpg

GUARISCI PRESTO FABIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bye: :bye: :bye:

Ciao a tutti !!!
WEBMASTER del BRT

mauri600E

Tony però  tornare solo per scrivere queste poche righe..  :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:    non va bene.

Devi essere piu attivo  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

e visto che in moto sei una   :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:     almeno sul forum racconta qualcosa...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

stoaway1

Citazione di: Tony69 il 10 Luglio 2006, 12:06:55
Purtroppo il nostro Fabione (stoaway1) si è fratturato il gomito :nooo: :nooo:, 40 giorni di gesso e trasporto in elisoccorso BRT :riez:

GUARISCI PRESTO FABIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bye: :bye: :bye:

Ciao a tutti !!!

grazie Tony....a presto...

max600t

sinceramente a me sto fatto che la gente scrive e poi qualcuno cancella a sua discrezione non mi piace.
Chi non sa stare al mondo si arrangi.

nella vita se ti mando a dar del colore .... ti ci ho mandato... e non posso cancellare....  esistono le scuse e i chiarimenti.

pretendo ( e lo chiedo al wmfabbione) che si metta fine a questa pratica infantile.

Finisce che mi salvo tutto e poi quando cancellate lo rimetto sul forum...  guardate che lo faccio :spakk: :spakk:

chiuso l'argomento.

PS      Ottimismo fa i migliori auguri di pronta guarigione a Stoaway
pesto pasta e basta

genova-liguria

mauri600E

Guarda max è solo QUALCUNO che lo fa e non TUTTI.

Il mio era solo ma capisco solo ora che non era gradito anche se ho soprasseduto allo sfogo di ieri di tony, un invito.

Siccome si era "cancellato" da questo Forum, e poi si era "reiscritto" solo per portare a conoscenza del brt meeting, e questo NON aveva portato commenti o critiche da parte di nessuno, e poi era ritornato per mettere i link del bellissimo anche se mal concluso giro..

IO INGENUAMENTE lo avevo reinvitato a stare di piu di qua.......................ma si vede che è in periodo di marchese (molto prolungato).

Cmq sono concorde con te questa cosa deve finire....... si è tutti maggiorenni e non piu bambini..

PORCA......... me ne accorgo solo ora che manca  anche la mia di risposta........................   MI sa che qua è passato FABIO......

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

stoaway1

Citazione di: max600t il 12 Luglio 2006, 11:53:54
Ottimismo fa i migliori auguri di pronta guarigione a Stoaway

Ciao max..ringrazio Ottimismo per il pensiero. Aprofitto per porgergli anche io i miei migliori auguri. Ho saputo che anche lui ha avuto un incidente...speriamo che entrambi possiamo tornare presto in sella. Ciao a tutti.

max600t

Citazione di: mauri600E il 12 Luglio 2006, 13:08:18
Guarda max è solo QUALCUNO che lo fa e non TUTTI.

Il mio era solo ma capisco solo ora che non era gradito anche se ho soprasseduto allo sfogo di ieri di tony, un invito.

Siccome si era "cancellato" da questo Forum, e poi si era "reiscritto" solo per portare a conoscenza del brt meeting, e questo NON aveva portato commenti o critiche da parte di nessuno, e poi era ritornato per mettere i link del bellissimo anche se mal concluso giro..

IO INGENUAMENTE lo avevo reinvitato a stare di piu di qua.......................ma si vede che è in periodo di marchese (molto prolungato).

Cmq sono concorde con te questa cosa deve finire....... si è tutti maggiorenni e non piu bambini..

PORCA......... me ne accorgo solo ora che manca  anche la mia di risposta........................   MI sa che qua è passato FABIO......

si Fabio è passato.....

resta da scoprire quale :spakk:

giuro che faccio una copia di tutto... poi ne avranno da cancellare :akrd: :akrd:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 12 Luglio 2006, 13:08:18
....   MI sa che qua è passato FABIO....
Fabio (WM) é passato e come spesso accade ha letto e lasciato al "destino" le scritture altrui...mentre, evidentemente, Fabio Stoaway ha pensato bene di metter fine alla discussione eliminando quello che per lui non andava bene; il moderatore (come Stoaway e Mauri sono...) ha anche il compito di mantenere un po' di "ordine" nel forum e siccome qua siamo in una sezione moderata non ha fatto altro che svolgere il proprio compito. Diverso é l'andamento in "Porta a Porta" dove ci si puo' anche "scannare" senza probb. di sorta e nessuna moderazione é concessa (se per caso i nuovi moderatori hanno agito anche la' é stato un errore...). Ora Max, forse "vedo" le tue motivazioni ma che ci vuoi fare, é andata cosi'... -ninzo'- :ciao:

mauri600E

OK
Chiuso il discorso da parte mia.                       

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: mauri600E il 13 Luglio 2006, 13:01:52
OK
Chiuso il discorso da parte mia.                       

...OGGHEY, :rishock: anzi, OKKEY :riez:  :ciao:

stoaway1

max600t

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 12 Luglio 2006, 17:42:42
  Ora Max, forse "vedo" le tue motivazioni ma che ci vuoi fare, é andata cosi'... -ninzo'- :ciao:

Si capisco... ma qui la cosa è diversa....  si è addirittura cancellato un post di un moderatore...  non so cosa dica al riguardo la prima parte della costituzione...? chiederò alla corte costituzionale...sicuramente c'è un conflitto.....

chiuso il discorso, anche da parte mia.... con una speranza però.... che non succeda più

??? ???
pesto pasta e basta

genova-liguria

Tony69

CitazioneSiccome si era "cancellato" da questo Forum, e poi si era "reiscritto" solo per portare a conoscenza del brt meeting, e questo NON aveva portato commenti o critiche da parte di nessuno, e poi era ritornato per mettere i link del bellissimo anche se mal concluso giro..

Caro Mauri vedo che sei poco informato.Il sottoscritto non si è mai cancellato dal forum,  tantomeno mi sarei reiscritto per postare il nostro giro.(per chi mi hai preso ? )

Ho cercato di far capire alla tua testolina .. (ma vedo che il mio reply è stato cancellato) che mi sembrava corretto riportare ALMENO il giro fatto dopo che FabioWM lo aveva evidenziato  nella sezione MEETINGS .

Mi sembra di aver usato i giusti termini .... essendo stato via per 10 gg non ho potuto leggere la tua replica e quindi ciò che qualcuno ha cancellato.

Adesso mi sono fatto un'idea precisa di che persona sei. Ti saluto !!

Ringrazio  Max600T per aver "interpretato" inutilmente il mio pensiero...... non posso fare altrettanto per altri.

Ciao a tutti

WEBMASTER del BRT

TTabarth

siete popo noiosi quando avete questi battibecchi ekkekazzo siamo adulti e vaccinati ma sembrate dei bimbi

su fate i bravi   #friends#
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

max600t

Citazione di: Tony69 il 19 Luglio 2006, 08:36:43

Ringrazio  Max600T per aver "interpretato" inutilmente il mio pensiero...... non posso fare altrettanto per altri.

Ciao a tutti

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

io ho interpretato il tuo pensiero?  inutilmente??

ma se non mi capisco neanche da solo   hahaha hahaha hahaha

non mi ci mettere in mezzo....  a me della discussione non me ne frega nulla.... a me girano moltissimo quando si cancellano i post.....   è infantile e ingiusto....  prima di premere invio contate fino a 10... dopo di che quello che avete scritto avete scritto.

ciao :bye: :bye:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Tony69

Citazione di: TTabarth il 19 Luglio 2006, 10:22:09
siete popo noiosi quando avete questi battibecchi ekkekazzo siamo adulti e vaccinati ma sembrate dei bimbi

su fate i bravi   #friends#

Hai ragione TT,  ma quando ce vò ce vò.... cmq il discorso per me è finito qua.
WEBMASTER del BRT

Tony69

Citazione

non mi ci mettere in mezzo....  a me della discussione non me ne frega nulla.... a me girano moltissimo quando si cancellano i post.....   è infantile e ingiusto....  prima di premere invio contate fino a 10... dopo di che quello che avete scritto avete scritto.

ciao :bye: :bye:

Concordo pienamente.......... evidentemente c'è chi preferisce fare polemica perchè non ha niente di meglio da fare. Ripeto che  per me il discorso è già finito.

Saluto tutti  :ciao:
WEBMASTER del BRT

mauri600E

Per me era finito  10 gg fa.

Se vuoi ho un pdf del post totale...... anche se giace nel cestino.

mi fà piacere che ti sei fatto un'idea di che persona sono................

e ti risaluto, aspettandoti anche in questo forum.

Saluti a tutti e buone ferie estive.

Fabio WM XT 600 IT