News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ne apro uno nuovo ? e si che lo faccio

Aperto da korn, 12 Luglio 2006, 16:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

data la totale assenza di nuovi messaggi negli ultimi tempi, mi vedo costretto a scuotervi da questa apatia che vi avvolge, sapete ieri sera mentre tornavo a casa la mia bellissima marmitta a sputato il dbkiller, si lo so che e indigesto, ma ora non si puo sentire, sembra un uragano, e va a 100 all'ora, fa piu scena che altro, e a noi ttittinari, non piace far scena, quello che mi chiedo è, visto che sto db si reggeva con due viti, che evidentemente si son perse, come si mantenevano le due viti ? non è che c'era il dado dentro, e questo possa finire nel cilindro ?
per chi non lo sappia io ho la arrow penso sia la paris dakar, be chi la conosce puo smentrimi, e visto che chi la conosce ha smontato il db killer di proposito puo anche aiutarmi, dicendomi sta cosa.
in ogni caso, se ve ne siete resi conto oggi e mercoledi, ed e arrivata la bella stagione, e forse ci son altri che come me gia si son liberati dagli impegni, quindi non aspettano altro di aprire la nostra affollatissima sezione e trovarci una bella proposta, a questo punto ve la faccio io, che ne dite di un fine settimana, cosi per cominciare ad assaporare l'estate, ognuno con la sua moto, zaino, tendine divise tra i partecipanti, acqua a volonta, un bel percorso, e grigliata serale ?????????????????????????
io pensavo di far un bel giro tra i laghi ampollino lorica e non so come si chiamano gli altri, certo e un bel po d'autostrada, ma si fa, si fa, da quelle parti ci son anche aree organizzate per il campeggio, e diversi paesini da visitare, be penso sia inutile spendere altre parole, ci siam capiti su quello che intendo, pensavo a tre giorni, si parte il venerdi mattina si dorme in campeggio e ci si riposa e si fa baldoria, il sabato alla scoperta del kilimangiaro, licia la porto io, e la domenica si ci si sveglia con colma e si ritorna, in alternativa, tutti al mare, magari verso marina di camerota, zaino notte in spiaggia, bagno spettacolare, riposo e ritorno.......................fatece sape.

e allora nessuno...........................

ooooooo ooooooooooooooh

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Se si fa.. tienimi in considerazione: io ci sono!

Anche bisogna spostarsi un po' di più!
Se ne è parlato un po' con Gigio5cilindri, di una cosa del genere: si può fare!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

korn

azz ma qui tutti sotto al paccaro.......... #hammer#
meno male che c'è dreamer.
per me sarebbe bello fare na cosa simile, anche solo mototurismo, un viaggetto, dico questo per invogliare altri che in off non vogliono andare, che so si va in un paesino sperduto dove si mangia sopressata e caciocavallo, al massimo una capatina alla cima piu alta, per vedere il panorama.
e forza ma che davvero ci lascereste soli ?
be ma lameno gigio verebbe ?

FaGuS...

se non studio vengo io e la mia compagna(tutti e due ventenni) !!!!

wish

Io non posso, sono senza moto e non ho weekend disponibili, sono incasinato di cose da fare.

FOLCO

passato il 18 luglio (il mio giorno + lungo, ho l'orale di ANALisi 2) devo portare la motoretta da cho x una bella curetta ricostituente in vista della tanto agognata estate.

magari vedo di aggregarmi se possibile xkè ste iniziative mi strapiacciono!

bell'idea korn, figlio di pdor della famiglia dei kfir discendente dalla stirpe dei kmon.... :ok:

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Luglio 2006, 16:45:11
passato il 18 luglio (il mio giorno + lungo, ho l'orale di ANALisi 2) devo portare la motoretta da cho x una bella curetta ricostituente in vista della tanto agognata estate.

magari vedo di aggregarmi se possibile xkè ste iniziative mi strapiacciono!

bell'idea korn, figlio di pdor della famiglia dei kfir discendente dalla stirpe dei kmon.... :ok:

Ma noi, nun t'avemo invitato  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

FOLCO

taci che poi qnd nn ci sono senti la mia mancanza e piagni come un pupo....  :cry:

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Luglio 2006, 19:14:17
taci che poi qnd nn ci sono senti la mia mancanza e piagni come un pupo....  :cry:

Si... ma a me piace essere TRISTE  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha

FaGuS...

folco in bocca al lupo io il 20 ho  lorale di analisi due!!!! nonche il giorno del mio bcompleanno!!!!

riccardo863

a parte che sto studiando,ma aspettate la settimana prossima che vi farò vedere la :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: mia moto rinata.....e dovrete inchinarvi alla sua bellezza

FOLCO

Citazione di: fagus il 16 Luglio 2006, 17:51:59
folco in bocca al lupo io il 20 ho  lorale di analisi due!!!! nonche il giorno del mio bcompleanno!!!!

porco cane io oggi ho finito il programma x l'orale... appena tolto st'esame da mezzo devo interamente dedicarmi alla moto x troppo tempo trascurata!
in bocca al lupo anke a te, e crepi na volta x tutte st'animale rognoso!!!!

FaGuS...

io oggi ho finito le superfici domani inizio le serie ed ho finito!!!

riccardo863

wa io sto preparando idrodinamica è pesantisimoooooo

FaGuS...

we ricca in bocca al lupo anche a te!!! ad agosto pero una decina di giorni me la prendo poi devo torna a fare meccanica razionale che e l unico che mi pirto a settembre!!!

FOLCO

Citazione di: fagus il 16 Luglio 2006, 21:08:09
we ricca in bocca al lupo anche a te!!! ad agosto pero una decina di giorni me la prendo poi devo torna a fare meccanica razionale che e l unico che mi pirto a settembre!!!

gia fatto mecc razionale, da me si kiama fisica matematica!
ah raga' un gran IN BOCCA AL LUPO o IN culo ALLA BALENA . . .

riccardo863

FaGuS...

invece a balena sadda magna o limon' accussì se stregn o stomac e nun cac!!!

FOLCO

Citazione di: fagus il 17 Luglio 2006, 23:25:01
invece a balena sadda magna o limon' accussì se stregn o stomac e nun cac!!!

bravo il duca di kent...o di oxford... nn riconosco la pronuncia!

cmq analisi 2 l'ho fatto!!!
ho tremendamente rubato un 18, ma x averci studiato sopra solo 1 settimana e mezza è nu dio e' risultato!!!!

:banana: e adesso GODOOO  :1:

FaGuS...

folco io oggi mercoledi e una settimana che studio vedremo che succede!!!!auguri!!!

kuma

raga so ke nn centra propio niente con il thread ma oggi e dico oggi ho dato il mio ultimo esame  sono felicissimo :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :dance: :dance: :dance: clap clap clap clap clap clap clap
e questo è per tutti i prof che mi hanno fatto penare :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

ora ke sono libero sotto con le proposte di simpatike scampagnate

FaGuS...