News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cerco manuale WR 450 F del 2004 in italiano...

Aperto da taribo, 12 Luglio 2006, 18:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

taribo

Ciao a tutti,
voglio imparare a fare i tagliandi e la manutenzione ordinaria alla mia moto e fate conto che parto da zero quindi chi vuole inserire interventi tipici, cambi olio, etc. è più che bene accetto.
Non voglio sembrare patetico ma sono una persona precisa che vuole imparare come si fanno le cose in modo che quando monto in moto sono tranquillo di quello che ho fatto e non devo avere dubbi.
Una birra a tutti... ???
:ciao:

umbe

CIAO TARIBO,CI SIAMO SENTITI IN PRIVATO MA IL MIO MANUALE ENCICLOPEDICO ORIGINALE NON è IN ITALIANO.....SEI SICURO CHE ESISTA NELLA NOSTRA LINGUA? ??? ??? UMBE
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

max600t

non credo esista

ne avevo visto uno on line ma era in inglese....

e del 400? qualcuno ce l'ha?

sarebbe bello averlo in tecnica.... come quello dell'xt o tt

:YUK: :YUK:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Morèl

ma io quello della ma werrina 250 ce l' ho tutto in italiano ed è una bella mappazza di librone  :rir: :rir: :rir:  Passate tutti alla 250 che è il massimo della maneggevolezza e quando apri ce n 'è alla grande   batt batt batt batt batt

taribo

Citazione di: umbe il 13 Luglio 2006, 08:37:33
CIAO TARIBO,CI SIAMO SENTITI IN PRIVATO MA IL MIO MANUALE ENCICLOPEDICO ORIGINALE NON è IN ITALIANO.....SEI SICURO CHE ESISTA NELLA NOSTRA LINGUA? ??? ??? UMBE
Ciao Umbe,
l'ho trovato in inglese,francese,tedesco e spagnolo ma , come nelle barzellette, l'italiano è sempre imboscato oppure non ci considerano affatto?
Intanto cerco di raccapezzarmi con il mio inglese ed un pò di francese con un tocco finale di spagnolo per sicurezza, comunque se trovate qualcosa fatemelo sapere... ???
Ciao Morèl,
il 250 mi attizzava molto ma per i trasferimenti più lunghi, mi hanno detto, che è una palla al piede anche se credo che di motore non li manchi nulla, è solo un pò più corta!!!
E comunque sul mercato non c'era molto e con prezzi da capogiro e l'insieme mi ha fatto optare ( molto felicemente ) sulla 450...che se impari a domarla è un divertimento assicurato!!!
L'unico difetto per ora è che mi mangia le gomme come io la pasta ma comunque poco danno si cambieranno più spesso...
???

umbe

...ciao morel con il senno del poi.......forse avrei preso un bel 250....ma all'epoca wr250 usati ,e non stra-usatii, non ne ho trovati e poi avevo il problema dei trasferimenti....(.almeno 100km and+ rit)......però ti confesso che adesso mi "sconquinfera" l'idea di un bel wr250 nuovo.....bello leggero e potente abbastanza fin troppo x me......il 450 è veramente quasi troppo....
"superior stabat lupus longeque inferior agnus"

max600t

il 250 l'ho provato...poco,giusto un giretto... ciclistica perfetta...
ma il motore ...  preferisco la cavalleria del 400.......

quanto ai manuali...   mettete un po di link....  che mi faccio un giretto e vedo se ce n'è uno che ci si capisce qualcosa...

clap clap
pesto pasta e basta

genova-liguria

mauri600E

max io lo ho in inglese ..........

Se ti serve nel pom ci sentiamo su brt qua mi rimangono 3 minuti e poi mi tagliano ...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

taribo

Manuale d'officina in inglese, spagnolo , francese(secondo... :fing:) e tedesco del wr 450 f del 2004!!!
???

Rampichino

Io del TTR l'ho trovato solo in inglese.    :-\

Per giunta è quello del TTR-E !       :contrar:

Man's main task in life is to give birth to himself.

taribo

Credo di avere gli spaccati del ttr e qualcos'altro forse, ora ci guardo!!!
Si va domattina?
Pensavo di fare un giro molto tranquillo e cercare un percorso continuo off-road, vieni?
???

Rampichino

A che ora si parte??     ::)

:riez:
Man's main task in life is to give birth to himself.