News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

XT 600: AVVIAMENTO ELETTRICO.

Aperto da jezebel, 08 Aprile 2004, 06:33:28

Discussione precedente - Discussione successiva

jezebel

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa devo fare per montare tutto l'ambaradan dell'avviamento elettrico sulla mia XT600 che è predisposta per l'avviamento elettrico, ma ha l'avviamento a pedale. Il tipo mi venderebbe il tutto a 200 euro, e quindi vorrei sapere cosa mi dovrebbe dare (cioè, i pezzi) e se il montaggio può essere complicato. La batteria è uguale? Se qualcuno ha già fatto questa operazione, mi può dare qualche consiglio.
Per cortesia, non ditemi di tenere il kickstarter
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

canamo

ciao,io ho scoperto solo da ieri l'esistenza del forum e ho gia risolto molti miei quesiti.
uno di questi riguardava proprio la sostituzione del motore della mia vecchia xt(46f-del84)con uno con av.eletrico.non so se sia la stessa cosa(non ho capito cosa intendi per predisposta)ma ti consiglio di leggerti le risposte che mi sono arrivate.(sono nella rubrica motore-sostituzione motore xt 84).
io ho deciso di tenermi l'aviamento a pedale..........spero di esserti stato d'aiuto

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

jezebel

Intendo che ha il carterino dove viene alloggiato il motorino, e che è una xt 600A, e il mio mekka mi dice che è un modello predisposto, per l'avviamento elettrico.
Ciao

canamo

ciao,secondo me allora dovresti vedere se il volano del accensione
e quello con l'ingranaggio per il motorino eletrico e in caso contrario verificare se possibile montarlo.per farti capire,nel mio caso(43f)l'operazione non e possible in quanto il perno del albero motore e + corto.
spero di non aver detto qualche .azzata

pilu

Ciao anch'io ho la 3tb xt660A predispota per l'accensione elettrica. Io all'inizio  le prime 2 settimane ho smadonnato  per avviarla ma ora nn neanche se mi pagassero metteri l'avviamento elettrico, ormai è una filosofia di vita pure quella, per me naturalmente.
Tu perchè lo vuoi mettere?
ciao  ???

mauri600E

Se vuoi facciamio cambio
io ti do il mio motore ad avviamento elettrico e tu mi dai il tuo a pedalozzo.

Non ti stare a credere che sia cosi vantaggioso avere l'avviamento elettrico.
A batteria a terra non la fai partire neanche se la butti giu dalle dolomiti.
Avercelo un fottutissimo pedale da sciaccare.
Che rimpianti che ho di quel bel pezzo di ferro .
Quando impari è un gioco.
E poi mentre impari ti vengono delle gambe che neanche Vialli le aveva cosi.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125