News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Fettucciato PESANTE !!!

Aperto da PapiOrso, 16 Luglio 2006, 13:03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

PapiOrso

KAP

kap

PapiOrso

Prima o poi faranno qualcosa coi muletti...  hahaha hahaha hahaha

SNOOPY L'AFRICANO

io con il muletto già mi ci diverto parecchio...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

fazano

ste fetuccine...troppo pesanti......... :vomit: :vomit: non le ho digeriteeee hahaha hahaha hahaha
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

gianka

dilettanti: nessuno che mette fuori la gamba interna, ma come fanno? #risatona#

Dakariano

Citazione di: gianka il 17 Luglio 2006, 08:45:40
dilettanti: nessuno che mette fuori la gamba interna, ma come fanno? #risatona#

azz... non ci avevo proprio pensato.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Il migliore in campo è stato il Fiat rosso.... a vederlo sembrava svantaggiato....ma andava invece mica male!!!! Un vero ferro vecchio...anche se in passato ho visto trattori che si accendevano " a mano" con manovella e volano....

Il più chic era quello pezzato da vacca bianco e nero, climatronic, servosterzo, frigobar e dvd!

Secondo me l'ha tuningato Gasolina!!!!!! hahaha

Quelli che in fettuccia smanettavano di più erano i verdi con il parafango sulle anteriori....qualcuno ha anche cercato di ribaltarsi!!!!!

Simpatica attrazione...cera pure una certa folla ad assistere...peccato che non c'erano salti... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

:rock: :rock:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

gianka

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 17 Luglio 2006, 09:00:51
azz... non ci avevo proprio pensato.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Il migliore in campo è stato il Fiat rosso.... a vederlo sembrava svantaggiato....ma andava invece mica male!!!! Un vero ferro vecchio...anche se in passato ho visto trattori che si accendevano " a mano" con manovella e volano....

Il più chic era quello pezzato da vacca bianco e nero, climatronic, servosterzo, frigobar e dvd!

Secondo me l'ha tuningato Gasolina!!!!!! hahaha

Quelli che in fettuccia smanettavano di più erano i verdi con il parafango sulle anteriori....qualcuno ha anche cercato di ribaltarsi!!!!!

Simpatica attrazione...cera pure una certa folla ad assistere...peccato che non c'erano salti... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

:rock: :rock:

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#