News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da proto, 14 Luglio 2006, 17:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

proto

Eccomi, sono arrivato anch'io.....
Mi sono ritrovato tempo fà a notare un 3tb furoi dal negozio con il cartello "VENDESI"... Non nego di averla guardata con pregiudizio..(ho sempre preferito il TT). Tengo a precisare che la mia prima moto è sempre stata un xt '86, poi a seguire una dozzina di cambi,  tra strada, naked, enduro, motard, ecc... 
Poi ripassandoci più volte mi è venuto da pensare, e il giorno dopo me la sono ritrovata in garage (1000€ per un 3tb immacolato, tutto originale, del '91 con 30000 Km). Il bello che la decisione è scaturita semza nemmeno provarla. In questi giorni usandola, mi sono reso conto che se dovessi esprimere un giudizio, preferirei forse ancora l' 86. Due erogazioni completamente diverse.... Sapreste dirmi cosa c'è di diverso nelle due versioni?
Mi manca proprio quel nervosismo della prima versione!!!
Comunque in questo momento, la stò attrezzando per partire (montenegro, bosnia e croazia) tra due settimane con la mia ragazza.

gna

La 3tb e` stata addomesticata per la strada rispetto alla 43f che e` il modello che avevi nell'86. Pero` per fare viaggetti e` comoda.
Poi ha l'accensione elettrica (a meno non sia una rara 3tb XT600"K" anziche` XT600E)

proto

No, no, si tratta della versione E; l'ho presa proprio per l'avviamento elettrico! Non lo so com'è, ma non ho più voglia di scalciare, anche se devo dire che con la 43f era mezza scalciata e via (al contrario dell'xr honda che non ne voleva sapere mai di partire)

KAP

benvenuto.......... ??? ??? ???

foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto-foto............ :ok:
kap

rmanolo

:adel: ??? :adel: ??? :adel: ???