News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

LA CCC è deceduta

Aperto da Morèl, 14 Luglio 2006, 21:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

Citazione di: MangiaErba il 01 Agosto 2006, 13:39:54
In vita mia ho incontrato tanta gente che la conta grossa e poi la fa piccola e tanta gente che la conta piccola e poi la fa grossa .... a dire il vero non ho mai conosciuto uno che si vanta e poi vale quel che diceva ... ma magari mi sbaglio  :acci:

azzo mangia...questa volta mi hai scoperto....in realtà il mio nome non è Fazano...sono Trampas Parker ma volevo restare in incognito... :fing: :fing:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

MangiaErba

Citazione di: fazano il 01 Agosto 2006, 13:52:58
azzo mangia...questa volta mi hai scoperto....in realtà il mio nome non è Fazano...sono Trampas Parker ma volevo restare in incognito... :fing: :fing:
uno che come Avatar ha "W LA BIGA"  .... resterebbe un mito anche se si chiamasse Rag. Ugo Fantozzi  #risatona# #risatona# #risatona#

ma ... chi è Trampas Parker ?  :confuso:

fazano

... :confuso: e chi è...e chi lo sà.... hahaha hahaha hahaha
Campione MX 125 ne '89 e 250 nel '91 se non ricordo male...ora fà il nonnetto nel campionato mondiale...supermoto... :miii:

Morèl

Citazione di: wubby il 01 Agosto 2006, 12:58:17
Povero morèl...  hahaha

morèl, ma perchè non ne aprofitti e togli la ruggine dal WR  :akrd: :akrd: :akrd: uscendo con loro.
Tu in settimana hai tempo...  :rock:

Wubby tu che chai un bel kappone e un bel po di anni in meno di me,  perchè non vai a tenergli compagnia su per i bric e gli fai vedere come si portano su 140 kg di ferro senza una goccia di sudore , tutta tecnica e basta  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

Morèl

In vita mia ho incontrato tanta gente che la conta grossa e poi la fa piccola e tanta gente che la conta piccola e poi la fa grossa .... a dire il vero non ho mai conosciuto uno che si vanta e poi vale quel che diceva ... ma magari mi sbaglio  :acci:

Eppure anni fà un tizio alto un metro e un tappo disse a me ed ad un mio amico che aveva un uccello che le tipe che lo vedevano non ci volevano fare sesso da quanto era grosso ,al che io ed l mio amico siamo scoppiati in una risata da farsi venire i crampi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  e gli abbiamo chiesto di farcelo vedere , al che lui ha calato i calzoni e le mutande ....   questa era la sua proboscide   :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

e questi i nostri pisellini  :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss:    :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: magrebtzx magrebtzx

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 01 Agosto 2006, 15:25:43
Eppure anni fà un tizio alto un metro e un tappo disse a me ed ad un mio amico che aveva un uccello che le tipe che lo vedevano non ci volevano fare sesso da quanto era grosso ,al che io ed l mio amico siamo scoppiati in una risata da farsi venire i crampi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  e gli abbiamo chiesto di farcelo vedere , al che lui ha calato i calzoni e le mutande ....   questa era la sua proboscide   :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

e questi i nostri pisellini  :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss:    :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: magrebtzx magrebtzx

E infatti le tipe non ci volevano fare sesso .... era una sfaika non una fortuna ...  se le tipe avessero gradito non avrebbe detto nulla a nessuno ma si sarebbe limitato a fare un sorrisetto beffardo sentendo i banfoni parlare al bar di quanto ce l'avevano grosso.
Chi si vanta ha bisogno che gli altri pensino che è bravo ... chi è bravo se ne frega di quello che pensano gli altri .... IO INFATTI ME NE FREGO  hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Tutti nella nostra vita attraversiamo delle tappe ed in alcune di queste fasi c'è bisogno di conferme e di affermazioni dagli atri .

Io ora sono nella fase che non me ne frega niente di quello che pensano gli altri , mi sento un puntino miscroscopico pieno di  :cacc: :cacc: :cacc:  perso nell infinito , con questa caXXo di motoretta non voglio conquistare il mondo , ne mettere alla prova me stesso rischaindo di fracassarmi come sento far molti attorno a noi , ormai non ho più gli anni per sperare di fare qualche cosa di agonistico , rispetto a 4 anni fa quando ho smesso di fumare  ho preso su 14 kg e me li sento tutti  #crazy# #crazy# #crazy# voglio solo diverrtirmi senza rischiare la salute o la pelle , non voglio che l unica passione che ho diventi il mio incubo , di hard preferisco fare ben altro,  che al massimo cadi dal letto o dal tavolaccio per aver assunto posizioni molto fantasiose  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

fox400

hahaha hahaha hahaha io sto conoscendo tanta gente che l'enduro lo fa solo a parole sui forum o con i proprio amici la domenica, e non vuole saperne di uscire con gente nuova e scambiarsi pareri (l'ignoto fin dall'antichità ha sempre fatto paura)

quando poi qualcuno qua delle CCC (che poi vi definite cinghiali canavesani per poi non fare ne mulattiere ostiche o passaggi difficile, xk da quello che scrivete pare cosi, quindi dei cinghiali avete poco...) ha voglia di fare un giro NORMALE e alla PORTATA DI TUTTI si faccia avanti,

buon enduro (anche solo a parole o a topic) a tutti :bttr:

@morel: spiega a mangiaErba il tipo di enduro che fanno pvlet, pierpaolo, marco e gli altri, ecco il nostro è leggermete + rognoso ma su quella falsariga...

fabrydoor

cinghiale e' stato un termine goliardico da me coniato per nominare la cellulla e non per caratterizzarla, come non penso che il vostro motto sia stato coniato per essere identificati come fascisti. Cellulla che è nata per erssere goliardica e per bere birra, poi per andare in moto. Hai ragione, noi si grufola poco o niente rispetto a voi hard. Se ti fa piacere d'ora innanzi ci chiameremo cerbiatti. L'abbreviazione non deve neanche essere cambiata.
Stasera noi ci si incontra per bere birra: se puoi venire hai una birra pagata per festeggiare la mia nuova moto.
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

Morèl

Citazione di: marco86 il 02 Agosto 2006, 10:37:06

@morel: spiega a mangiaErba il tipo di enduro che fanno pvlet, pierpaolo, marco e gli altri, ecco il nostro è leggermete + rognoso ma su quella falsariga...

Marco di vista conosco solo Pierluigi di Cuorgnè,  che so non aver mai smesso di andare in moto da quando aveva 14 anni , ora penso abbia più o meno la mia età . Sicuramente è un gran manico ed una volta che l 'ho incontrato in un mercatino dove io lavoravo e ci si è messi a parlare di enduro mi ha fatto capire che loro non sono gente da passeggiate come invece mi sono dichiarato io e che quindi se volevo uscire con loro dovevo saper tenere il passo . Io non ho detto nulla perchè se uno si ritiene superiore ad un altro in qualche cosa e ti mette gia dei paletti per me non va preso in considerazione più di tanto .   Per quanto riguarda il tuo " endurare" io non ho mai messo in dubbio le tue capacità e sono certo che dove vai tu io non ci arrivo di certo . IO esco poco in moto ( mediamente faccio 800 km di off all 'anno) ho mollato il malanca a 16  anni ed era un moto che avevo in prestito da mio cugino e sulla quale ho mosso i primi passi della regoilarità ,senza mai fare chissà che , ero un mediocre , ne troppo scarso ne bravo come altri che ammiravo gia allora .

Ho mollato la moto per 23 anni nei quali manco su un ciao sono più salito e quando 4 anni fa ho ripreso un pochetto ad andare in off sembravo un handicappato talmente ero imbranato .Ti ho gia detto più di una volta che tu sei mille volte più bravo di me e che io non vado dove vai tu manco se mi pagano e se ritieni che noi non facciamo dell enduro sinceramente non me ne può fregar di meno .

Sul fatto di chiamarci cinghiali canavesani non penso che sia tu ad aver diritto a criticare come vogliamo chiamarci , tu cerchi la tua affermazione nel gruppo ed alla tua età è abbastanza nella norma , noi invece non siamo più in quella fase e non sentiamo questa necessita .

Se devo essere sincero da come ti poni e da come hai esordito sul forum non ho mai avuto interesse ad uscire in moto con te,  nemmeno per farci un vialetto bianco di quelli che si addicono solo ai " FALSI" CINCHIALI COME ME " . Sono gia uscito più di una volta con gente che vanno dove non ci sono ne sentieri ne sterrate ,ma solo tronchi pietre e salitoni da cappottamento perenne   e dove non riuscivo ad arrivare continuavano loro , oppure se volevo scendevano ad aiutarmi ,ma mai nessuno si vantava di fare meglio o più hard di me e non sono gente da mettere le foto di dove sanno arrivare e ti assicuro non hanno niente da invidiare ai posti dove arrivi tu .

Mi domando sempre come mai visto che sei cosi bravo ed un " vero cinghiale " non vai a confrontarti con chi saprebbe certamente raccontarti il fatto suo , in veri campionati di enduro . Anche sul fatto che qui si faccia enduro solo a parole non vedo perchè debba essere tu a decidere quale enduro dobbiamo o vogliamo fare noi . Marco anche su soloxxx nessuno ha risposto ai tuoi numerosi appelli per fare proseliti negli amiantiferi , non ti sei mai chiesto come mai nessuno ci tienie più di tanto ad unirsi a voi ? Prova a darti delle risposte e se tu fossi un pò più umile e meno aquila che pioma e macigno che resiste ecc ecc probabilmente ci sarebbe loa coda a Mathi per uscire con te in moto .....

Dario_LC4

Il punto è? Il motociclista che fa enduro soft leggero o come caxxo lo si vuol chiamare deve essere considerato un motociclista di serie B?

La C.C.C. vuole essere il punto di incontro di persone di Torino e provincia. Uscite, caxxeggio, tutto quel che si vuole.

E se io ho paura a fare un uscita tosta, non mi vergogno a dirlo. Pero' non mi va di essere criticato negativamente. Sono libero di poter scegliere cosa fare.

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

lazzaro54

Morèl. lo sapevo che eri un rammollito ........

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

con affetto .... Lazzaro .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 02 Agosto 2006, 13:53:07
Morèl. lo sapevo che eri un rammollito ........

con affetto .... Lazzaro .....

guarda come sono hard  #risatona# #risatona# #risatona#

fox400

morel, come ti ho detto non cerco litigio o altro, ma visto che continuo a sentirmi punzecchiare come uno che parla solo, mi piacerebbe conoscere qualcuno della zona con cui uscire, imparare posti nuovi e migliorare.

plvet ti ha fatto un discorso onesto secondo me, è giusto che il gruppo sia + o meno allo stesso livello, cosi nessuno deve strafare per stare dietro ai primi, e i primi possono viaggiare senza timore di perdere qualcuno nei vari bivi, che spesso sono in posti brutti per fermarsi, xk se uno arriva su forte richi di cilindrarti...ti ha poi solo detto se vieni è bene che sai com'è la situazione, io stesso giovedi sera sono uscito con lui, lo aspettavamo ai bivi e lo abbiamo spinto senza lamentarci quando aveva bisogno...

io non metto nessuno in ridicolo, ogniuno fa l'enduro che ama fate, ma non vedo xk ostinarsi a puntare il dito contro l'enduro diverso dal proprio, se uno vuole fare solo asfalto, libero di farlo, come quello che vuole andare dove vanno i trial, libero anche lui, ogniuno fa quello che crede meglio ed è giusto che sia cosi.

su soloxxx il discorso è come qua, tutti hanno la coda di paglia, tutti credono di andare in posti brutti e rognosi, poi i pochi che sono venuti a fine giro ci ammettono di capire che il nostro tipo di enduro è troppo hard...

nella zona io non conosco gente che pratica sentieri impegnativi, io + che fare quelli dei trial in allenamento non riesco, mi piacerebbe conoscerne di + e girare CON GENTE + BRAVA E CAPACE DI ME PER IMPARARE..tutto qua...

fazano mi pare ti abbia raccontato di quando è uscito con un certo Roger, e come vedi ti ha detto che entrampi ero vincolati.

poi visto la reazione al mio topic goliardico "enduro animalo" crticato da tutti per il titolo mi è venuto da ridire sulla "cellula cinghiala"...

ps. il "nostro" motto memento audere semper non è un tributo alla X° MAS, bensi un motto che di significato (ricordati di osare sempre) ci piaceva, stiamo valutando di cambiarlo in "per omnia asperrima" (attraverso qualunque difficoltà) o ancora + gogliardico "memento brandare semper"

poi come a voi non piace essere giudicati per il vostro tipo di enduro, a me non piace esserlo per il mio, finchè continuerete a farmi solo battute (vedi mangiaErba) non potete lamentarvi se vi rispondo a tono e istigo pure io mettendomi sullo stesso vostro livello.

CitazioneSe devo essere sincero da come ti poni e da come hai esordito sul forum non ho mai avuto interesse ad uscire in moto con te,  nemmeno per farci un vialetto bianco di quelli che si addicono solo ai " FALSI" CINCHIALI COME ME " . Sono gia uscito più di una volta con gente che vanno dove non ci sono ne sentieri ne sterrate ,ma solo tronchi pietre e salitoni da cappottamento perenne   e dove non riuscivo ad arrivare continuavano loro , oppure se volevo scendevano ad aiutarmi ,ma mai nessuno si vantava di fare meglio o più hard di me e non sono gente da mettere le foto di dove sanno arrivare e ti assicuro non hanno niente da invidiare ai posti dove arrivi tu .
da noi la solfa è la stessa, se uno riesce a salire bene, se no IO PER PRIMO TORNO SEMPRE A RECUPERARE TUTTI, senza dire be ho fargli pesare niente, anzi mi propongo perfino per primo, onde evitare di fargli stancare troppo per niente...

le foto le ho messe xk dopo che mezzo forum dice di andare negli stessi posti che andiamo noi su una ruota, e deridendomi chiedendomi quali erano le foto dei tratti hard, non ho fatto nulla di +  che mettere un'esempio dei posti...

ma poi dire a una persona, guarda che se vieni con noi preparati che il giro è duro e impegnativo secondo voi vuol dire considerarlo uno scemo? secondo me vuol dire aver buon senso e mettere le mani avanti e avvisarlo di quello che si troverà, evitando di portarlo a fare un giro non di suo gradimento e fargli perdere tempo inutilmente....a voi non pare cosi?

Citazione
E se io ho paura a fare un uscita tosta, non mi vergogno a dirlo. Pero' non mi va di essere criticato negativamente. Sono libero di poter scegliere cosa fare.
nessuno a criticato nessuno, forse l'unico che riceve critiche dal primo giorno sono proprio io xk propongo cose diverse, poi magari è + soft del vostro, ma finche non usciamo insieme non si può sapere, ma a quanto pare + che una zona di ritrovo per torino e provincia per molti ma non per tutti...

avanti con le battutine contro il diverso di turno :rock:

ciao ne :rock:

fabrydoor

Citazione di: fabrydoor il 02 Agosto 2006, 11:07:38
Stasera noi ci si incontra per bere birra: se puoi venire hai una birra pagata per festeggiare la mia nuova moto.
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

per me tutto è chiarito con tutti.

rinnovo l'invito........

star 150 4t

Morèl

Marco mi pare che nessuno ti abbia giudicato per il tipo di enduro che fai tu , ognuno fa il fuoristrada che più gli piace , a volae anche a me piace incasinarmi un pò la vita ,ma non mi piace che il 90% dell uscita sia una faticaccia unica con la moto sempre da spingere e sempre pronta a finirti per cappello .  probabilmente tu hai ancora moilto bisogno di misurati con te stesso e di confrontarti con il gruppo per affermare la tua personalità , io invece non sono in cerca del mio limite in quanto l' ho gia trovato anni fà e non sulle mule con la moto ,ma in ben altre cose che ora ci vorrebbero tre capitoli per dirtelo . Ti ammiro per la tua bravura e se poi Pier che penso un bel manico ha dovuto farsi aiutare da te penso che sai il fatto tuo su quella bella 525 . Te lo ripeto : fatti un qualche regionale che secondo me ne trarrai delle blelle soddisfazioni e se avrò tempo verrò di certo a farti il tifo  :ciao:

fox400

grazie per l'invito fabrizio, purtroppo sta sera devo andare a sanfrè da jhonny a ritirare il certificato di proprietà del 525 e a concordare l'uscita con i suoi manici del team, gente che sa davvero il fatto loro, che ammiro e cerco di sfruttare ogni uscita per ammirare la tecnica di come portano sti 250 4t su per i muri (cmq tutta gente che fa gli italiani o ai vertici del regionale, troppo troppo veloci per un neofita come me), finto li vado in negozio dai miei ad aiutare a finire le ultime cose prima delle ferie, quindi mi libererò solo tardi magrebtzx magrebtzx magrebtzx sarei venuto volentieri per farvi capire che sono un ragazzo comune e non un camerata di forza nuova...

@morel: sono felice che hai capito quello che cerco anche se esordii male su questo forum, nel gruppo non ho bisogno di affermazioni particolari e non ne sento il bisogno, il nostro forum da metà maggio ha solo 40utenti attivi, ma sono contento che sono tutti della zona, con i quali sono uscito regolarmente, il nostro intento e creare un punto di ritrovo online solo per la provincia di torino, organizzare di volta in volta uscite facili, normali e rognose, condividere posti foto e bei momenti da ricordare + avanti per riderci su...

detto questo buona birrata per questa sera, spero di incontrarci tutti in qualche endurata amichevoli tutti insieme per abbattese le barriere di età e di pensiero :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

fabrydoor

Citazione di: marco86 il 02 Agosto 2006, 16:04:15
grazie per l'invito fabrizio, purtroppo sta sera devo andare a sanfrè da jhonny a ritirare il certificato di proprietà del 525 e a concordare l'uscita con i suoi manici del team, gente che sa davvero il fatto loro, che ammiro e cerco di sfruttare ogni uscita per ammirare la tecnica di come portano sti 250 4t su per i muri (cmq tutta gente che fa gli italiani o ai vertici del regionale, troppo troppo veloci per un neofita come me), finto li vado in negozio dai miei ad aiutare a finire le ultime cose prima delle ferie, quindi mi libererò solo tardi magrebtzx magrebtzx magrebtzx sarei venuto volentieri per farvi capire che sono un ragazzo comune e non un camerata di forza nuova...

@morel: sono felice che hai capito quello che cerco anche se esordii male su questo forum, nel gruppo non ho bisogno di affermazioni particolari e non ne sento il bisogno, il nostro forum da metà maggio ha solo 40utenti attivi, ma sono contento che sono tutti della zona, con i quali sono uscito regolarmente, il nostro intento e creare un punto di ritrovo online solo per la provincia di torino, organizzare di volta in volta uscite facili, normali e rognose, condividere posti foto e bei momenti da ricordare + avanti per riderci su...

detto questo buona birrata per questa sera, spero di incontrarci tutti in qualche endurata amichevoli tutti insieme per abbattese le barriere di età e di pensiero :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

:ok:
star 150 4t

Dario_LC4

marco, ma se non ci accapigliamo un po', sai che noia diventa sto forum...  prrrrrrrr

::feste::

fox400

Citazione di: wubbymarco, ma se non ci accapigliamo un po', sai che noia diventa sto forum...   prrrrrrrr
:acci: :picchi: :ciapa: :ciapet:

fazano

fox400

ieri sono andato a pregare per voi defunti ora reincarnati in cerbiatti ghe....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dario_LC4

mmm, direi che un bel gioco dura poco... ;)

Dov'è la chiesetta?

fabrydoor

Citazione di: wubby il 07 Agosto 2006, 10:22:42

Dov'è la chiesetta?

:ok:
star 150 4t

fox400

Citazione di: wubby il 07 Agosto 2006, 10:22:42

Dov'è la chiesetta?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

la chiesetta è quella di san vittone nell'amiantifera, dove i coscritti fanno festa ogni anno...

per andare su c'è solo un sentiero :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: