News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

verso di montaggio spillo - help

Aperto da megatiker75, 20 Luglio 2006, 21:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

megatiker75

sta sera preso da raptus ho smontato per pulire il carburatore ..... per capirci qualcosa ho diviso primo e secondo corpo e mi sono dato alla pulizia approfondita del primo ma nel rimontarlo ... scopro che non so piu il verso del cilindro nero che tiene lo spillo ..... da una parte è diverso che dall altra....
metto giu due fotine mi date la dritta?
magrebtzx

Rampichino

La parte svasata  (quella con l'incavo stondato)  và dalla parte dell'aspirazione, in direzione dell'air-box.

;)

Man's main task in life is to give birth to himself.

megatiker75

Rampichino

Come si fà a mettere le fotine sotto alla firma Megatiker??

:dubbio:

megatiker75

Devi andare in profilo e fare modifica impostazioni profilo .... poi dove c'e' lo spazio dedicato alla firma metti il collegamento all immagine desiderata come fosse una foto in un post ;)
Ps ho terminato la pulizia del carburatore .... tutto sommato è una cosa semplice... ora vedremo i risultati

Rampichino

Citazione di: megatiker75 il 21 Luglio 2006, 00:25:32
Devi andare in profilo e fare modifica impostazioni profilo .... poi dove c'e' lo spazio dedicato alla firma metti il collegamento all immagine desiderata come fosse una foto in un post ;)

Devo scrivere il collegamento tra virgolette, o roba del genere??    :dubbio:
     Thanks!!    :riez:

Citazione di: megatiker75 il 21 Luglio 2006, 00:25:32
Ps ho terminato la pulizia del carburatore .... tutto sommato è una cosa semplice... ora vedremo i risultati

Una passatina ogni tanto fà sempre bene!    :rock:

megatiker75

metti il link tra:

(img)LINKFOTO(/img)

INVECE DELLE ( USA [ io ho messo le parentesi tonde altrimenti non mi visualizzava la "formula"
:ok: ???

Rampichino