News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

UNA BELLA PIETRAIA

Aperto da Morèl, 17 Luglio 2006, 14:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 19 Luglio 2006, 23:22:26
E' lo stesso consiglio che gli ho dato io su un post su soloxxx  :ciao:
...non lo sapevo... -ninzo'- :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

fox400

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 19 Luglio 2006, 23:19:21
...scusa ma...se sei giovane,bravo e dotato fisicamente al punto di sollevare di peso i 120 Kg nelle pietre perche' non ti fai il regionale piemontese per cominciare?
be, sollevare con facilità 120kg è impossibile per me, riesco con molta fatica (e so che questi sforzi si riperquoteranno a lungo termine....  :cry: ) ad alzare o il culo della moto o le forcelle, facendo sempre perno su una ruota la sollevo e riesco a tirarmi fuori da situazioni imbarazzandi....nella pietraia infatti tra due pietroni c'era un buco, e mi è finita tutta la gomma davanti dentro e mezzo incastrato il paramotore, non è stato una delle cose + belle e facili tirarla fuori, anche xk il mio socio si era appena ribaltato + sotto ed entrambi eravamo incastrati di brutto....

come detto all'amico morel, non mi sono iscritto al regionale xk non cerco ne la velocità ne la competizione con altri, come ho sempre detto la cerco con me, sarò masochista per alcuni, ma provo immense soddisfazioni a riuscire a portare il mio cancello ovunque, in tratti veramente + trialistici che altro...

queste foto le ho messe un po per sfatare il mio primo topic sbagliato "enduro animalo", cmq in quel topic parlavo di questo pazzo enduro, ecco xk dicevo che la moto non conta + di tanto, xk in queste situazioni solo con un trial vai bene, con ogni altra moto spingi :bttr:

poi quasi tutti quelli con cui esco fanno il regionale (alcuni gli italiani, vedi team jhonny moto con fabrizio e gli altri, questi ultimi quando esco mi fanno capire cosa vuol dire andare forte e cosa vuol dire andare in posti davvero ostici, io con i miei ritmi molto + lenti mi prendo la soddisfazione di salirci senza aiuti almeno  :laugh:), mi raccontano sempre di posti ultra veloci e poco trialistici (non lapidatemi, parlo per sentito dire), sarebbe forse + interessante partecipare a quello ligure (ma non riuscirei a parteciparvi per via della distanza/impegni), che come mi diceva roger è bello impestato, molto + vicino alla vecchia regolarità che non ai sottoboschi larghi un metro da 5° piena, dove io sinceramente ho sempre paura di abbracciarmi una pianta a quelle velocità...

come avete capito sono amante di percorsi stile "Lunigiana" :rock:

i video proveremo già questa settimana a farli, il mio socio ha cambiato digitale e vediamo se questa li fa con una qualità migliore, la precedente aveva risoluzioni troppo basse che non si vedeva mai nulla...

ci era anche passata per la testa l'idea di prendere una telecamera da casco per filmare i nostri giri e riderci sopra con gli amici o ricordare i bei momenti passasi tra una 20 d'anni, xò non ho ancora trovato niente di particolarmente resistente, tenete conto che i capottoni sono all'ordine del giorno....

gna

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: marco86 il 20 Luglio 2006, 09:45:21
...come detto all'amico morel, non mi sono iscritto al regionale xk non cerco ne la velocità ne la competizione con altri, come ho sempre detto la cerco con me, sarò masochista per alcuni, ma provo immense soddisfazioni a riuscire a portare il mio cancello ovunque, in tratti veramente + trialistici che altro...

OK, capito...

Citazione
...sarebbe forse + interessante partecipare a quello ligure (ma non riuscirei a parteciparvi per via della distanza/impegni), che come mi diceva roger è bello impestato, molto + vicino alla vecchia regolarità che non ai sottoboschi larghi un metro da 5° piena...

Non voglio portare acqua al mio mulino ma, essendo ligure, ho potuto vedere solo prove svolte qua in Liguria... e confermo che spesso i percorsi sono molto meno veloci che in altre regioni pero' Max mi ricorda spesso che a Bosio (mi pare sia in Piemonte...) hanno fatto delle prove di notevole difficolta' e tutt'altro che veloci... -ninzo'- Agli assoluti di Sanremo c'era una prova chiamata "estrema" che era si impegnativa ma molto, molto lontana da cose tipo Lumezzane o altro... Alle volte, invece, trovi gare meno "ridondanti" degli Assoluti come lo sono state le prove di Spezia o di Ventimiglia o di Arnasco oppure Cairo  (sono le "zone", non mi ricordo i nomi dei comuni precisi...) in cu becchi dei tratti davvero "mitici" e degni di nota, quelli da cercare di ripercorrere poi in compagnia degli amici al di fuori delle gare... :soddisfatto: si, lo ammetto, la Liguria é RICCA di percorsi "regolaristici" come quelli "di una volta", in questo senso siamo FORTUNAT! :soddisfatto: :bttr: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

fox400

anche il piemonte, specie nelle nostre vallio strette pullula ancora di posti ostici, da quello che mi avevano detto xò il reg ligure vanta gare + alla vecchia maniera, mentre quello piemonte pare prediliga sempre + la facilità per aumentare le velocità, niente mulattiere in linea da salire a fuoco..almeno questo è quello che mi dicono....

cmq fabio, prima o poi verremo a trovarti dalle tue parti :rock: :bttr: :bttr: :bttr:

Morèl

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 20 Luglio 2006, 18:41:08
OK, capito...

si, lo ammetto, la Liguria é RICCA di percorsi "regolaristici" come quelli "di una volta", in questo senso siamo FORTUNAT! :soddisfatto: :bttr: :ciao:

Citazione di: marco86 il 21 Luglio 2006, 09:31:45

cmq fabio, prima o poi verremo a trovarti dalle tue parti :rock: :bttr: :bttr: :bttr:

Wm perchè nun te stai zitto , mò te tocca  !?!!   :ciapet: :ciapet: #risatona# #risatona# pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 :miii: :miii:

piuiva

Morèl

OU masrco 86 !!! qua da me invece tutte strade bianche piatte larghe 2 metri emmezzo per senso di marcia , e le poche mule che ci sono le stanno spianando per fine estate , quasi quasi me akkatto un bel Brrghemansss co a galasetti   #risatona# #risatona# #risatona#

ritz

Citazione di: Morèl il 21 Luglio 2006, 11:21:25
OU masrco 86 !!! qua da me invece tutte strade bianche piatte larghe 2 metri emmezzo per senso di marcia , e le poche mule che ci sono le stanno spianando per fine estate , quasi quasi me akkatto un bel Brrghemansss co a galasetti   #risatona# #risatona# #risatona#
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Morèl

Citazione di: ritz il 21 Luglio 2006, 11:40:00

ma va va va !! per quattro pietre , qua da me ci sono i margari che  alpeggiano" tutta lestate con centinaia di pecore su nelle baite a 1600 e su quelle mule ci vanno con i vespini senza targa anni 70 . Un giorno mi sono fatto una pietraia ed arrivato in cima ero tutto soddisfatto e pieno di me  #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#   poi ki tolgo casco e protezioni varie mi giro e chi ti vedo ? la vespa 125 di Alfio che aveva portato su il gregge   :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

ritz

Citazione di: Morèl il 21 Luglio 2006, 11:45:57
ma va va va !! per quattro pietre , qua da me ci sono i margari che  alpeggiano" tutta lestate con centinaia di pecore su nelle baite a 1600 e su quelle mule ci vanno con i vespini senza targa anni 70 . Un giorno mi sono fatto una pietraia ed arrivato in cima ero tutto soddisfatto e pieno di me  #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#   poi ki tolgo casco e protezioni varie mi giro e chi ti vedo ? la vespa 125 di Alfio che aveva portato su il gregge   :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

:riez: hai fatto la figura del pirla  hahaha hahaha
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Morèl

Citazione di: ritz il 21 Luglio 2006, 11:52:45
:riez: hai fatto la figura del pirla  hahaha hahaha

Si ma Alfio è un tipo che quando ti prende una enduro in mano ti fa del trial senza grossi problemi ed in pietraia dove io sudo lui ci è andato con il suo vecchio dr da 160 kg in ciabatte pantaloncini corti e con dietro la mogile e non scherzo , peccato che lui pensi solo al lavoro ; si alza alle 5 del mattino e non va aletto prima di mezza notte   :miii: :miii: :miii: :miii:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 21 Luglio 2006, 11:56:28
Si ma Alfio è un tipo che quando ti prende una enduro in mano ti fa del trial senza grossi problemi ed in pietraia dove io sudo lui ci è andato con il suo vecchio dr da 160 kg in ciabatte pantaloncini corti e con dietro la mogile e non scherzo , peccato che lui pensi solo al lavoro ; si alza alle 5 del mattino e non va aletto prima di mezza notte   :miii: :miii: :miii: :miii:
Pensa solo al lavoro ... pascola le pecore e va a letto a mezzanotte ? Le porta in discoteca 'ste pecore ?  :acci:

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 21 Luglio 2006, 12:13:24
Pensa solo al lavoro ... pascola le pecore e va a letto a mezzanotte ? Le porta in discoteca 'ste pecore ?  :acci:

No le mette alla pecorina  bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx   hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 21 Luglio 2006, 12:55:45

No le mette alla pecorina  bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx   hahaha hahaha hahaha
Beh mi delude ... la posizione giusta per farsi le pecore a alla missionaria sennò come fai a limonarci ?
hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 21 Luglio 2006, 13:09:47
Beh mi delude ... la posizione giusta per farsi le pecore a alla missionaria sennò come fai a limonarci ?

Allora non hai capito niente  ; quando dico che alfio è un vero lavoratore intendo che lo è veramente, mica come certi FANKAZZISTI der forumme  :spakk: :spakk: ;  LUI QUANDO SI FERMA A MEZZA NOTTE SI FA TUTTE LE 500 PECORE ALLA PECORINA  :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: ,  MA PER NON PERDERE TEMPO MENTRE LE POSSIEDE LE CONTA ANCHE E  LE TOSA  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 21 Luglio 2006, 13:16:29
Allora non hai capito niente  ; quando dico che alfio è un vero lavoratore intendo che lo è veramente, mica come certi FANKAZZISTI der forumme  :spakk: :spakk: ;  LUI QUANDO SI FERMA A MEZZA NOTTE SI FA TUTTE LE 500 PECORE ALLA PECORINA  :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: ,  MA PER NON PERDERE TEMPO MENTRE LE POSSIEDE LE CONTA ANCHE E  LE TOSA  hahaha hahaha hahaha
Il solito maschio sciovinista ... le tratta come oggetti .... io se avessi 500 pecore me le dividerei tpo 100 per notte ma le farei sentire amate e desiderate ... perchè la pecora ci tiene e se si sente sexy diventa fantasiosa e ti fa anche 'cose strane' ...

Ehmm .... siamo OT o sbaglio ?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 21 Luglio 2006, 13:30:48
Il solito maschio sciovinista ... le tratta come oggetti .... io se avessi 500 pecore me le dividerei tpo 100 per notte ma le farei sentire amate e desiderate ... perchè la pecora ci tiene e se si sente sexy diventa fantasiosa e ti fa anche 'cose strane' ...

Ehmm .... siamo OT o sbaglio ?

appena viene dalle mie parti ti faccio assaggiare che buoni formaggi ne vengono fuori e certi capretti che sò la fine del mondo  hahaha hahaha

fox400

Citazione di: Morèl il 21 Luglio 2006, 10:25:57

Wm perchè nun te stai zitto , mò te tocca  !?!!   :ciapet: :ciapet: #risatona# #risatona# pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 :miii: :miii:

ahahahah cmq morel non mi freghi, hai sentito plvet, mi ha detto che dalle tue parti pullula di belle mulattiere...se vedi un puntino arancione rotolare giu dalla montagna capisci che qualcosa non ha funzionato..hahahaha ::feste::

Morèl

Citazione di: marco86 il 21 Luglio 2006, 13:44:54
ahahahah cmq morel non mi freghi, hai sentito plvet, mi ha detto che dalle tue parti pullula di belle mulattiere...se vedi un puntino arancione rotolare giu dalla montagna capisci che qualcosa non ha funzionato..hahahaha ::feste::

Se ti bekka Alfio a ruzzolare  tra le sue pecore ecco cosa ti succede e non dire poi ch non te l' avevo detto  #risatona# #risatona# !!!

:xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:

Gasolina76

Ragazzi.....trovarsi una donna... no è :dubbio:

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 21 Luglio 2006, 15:46:24
Ragazzi.....trovarsi una donna... no è :dubbio:

meglio 500 pecore  :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:
:xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:
:xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:
:xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx::xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:
:xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:   hahaha hahaha

Morèl

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 21 Luglio 2006, 16:24:28
meglio 500 pecore  :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:
:xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx::xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:
:xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:   hahaha hahaha

Però , già una donna che non sta mai zitta rompe le  :1: :1:  :contrar: immagina 500 pecore che belano :incx:

Morèl

Citazione di: Gasolina76 il 21 Luglio 2006, 16:43:59
Però , già una donna che non sta mai zitta rompe le  :1: :1:  :contrar: immagina 500 pecore che belano :incx:

Si ma non fanno tante storie per mettersi alla pecos ed alla fine te puoi bere un bel bicchiere di latte e tette ne hanno più di due  e non fanno storie per avere una pelliccia  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 21 Luglio 2006, 16:48:00
Si ma non fanno tante storie per mettersi alla pecos ed alla fine te puoi bere un bel bicchiere di latte e tette ne hanno più di due  e non fanno storie per avere una pelliccia  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha