News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

UNA BELLA PIETRAIA

Aperto da Morèl, 17 Luglio 2006, 14:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

belva63

Citazione di: Rampichino il 18 Luglio 2006, 14:29:41
Morel, devi solo specializzarti un pò nell'arte fotografica.....
Vedrai che dopo la smettono di fare gli sborooooni!!...     #disco#         :bugia:

:riez:

RAMPICHINO TI DICO LA MIA E DI SICURO  SBAGLIO ISTA E' UNA TONNARA E STA RIUSCENDO BENE  VISTO CHE CONTINUA AD ESSERE IN ALTO  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

GIOVANNI E' L'ULTIMA PERSONA CHE HA BISOGNO DI ESSERE DIFESA , DA VECCHIA VOLPE E' IN GRADO DI FAR TUTTO DA SOLO .... :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: clap clap clap clap clap
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 18 Luglio 2006, 15:56:41
Peccato che ero li in macchina e per giunta per lavoro , percaso ho avvistato quella cascata di pietre e con il cell ho fatto uno scatto veloce dal ponte sul quale stavo transitando . La zona si trova in val d Aosta  e la domenica spesso ci si arriva solo grazie ad una navetta che porta i turisti sul posto . Penso che entrare in quel posto con la moto vuol dire trovarsi agganciato ad un elicottero nel giro di pochi minuti  :miii: :miii: :miii:
Beh ma agganciati all'elicottero quelle mule li sono facilissime ....  :acci: :acci: :acci:

MangiaErba

Citazione di: belva63 il 18 Luglio 2006, 15:57:57
...E' IN GRADO DI FAR TUTTO DA SOLO .... :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: clap clap clap clap clap
Ma ancora ? Dai Giovanni che la vista è un bene prezioso  hahaha hahaha hahaha hahaha

Rampichino

Citazione di: belva63 il 18 Luglio 2006, 15:57:57
RAMPICHINO TI DICO LA MIA E DI SICURO  SBAGLIO ISTA E' UNA TONNARA E STA RIUSCENDO BENE  VISTO CHE CONTINUA AD ESSERE IN ALTO  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

GIOVANNI E' L'ULTIMA PERSONA CHE HA BISOGNO DI ESSERE DIFESA , DA VECCHIA VOLPE E' IN GRADO DI FAR TUTTO DA SOLO .... :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: clap clap clap clap clap

A parte la battuta, le mie erano solo disquisizioni sul mondo della fotografia.....    ::)

Lo sò, finisco sempre per essere troppo serio anche quando si scherza!    :acci:

Man's main task in life is to give birth to himself.

Morèl

Non è una tonnara lo giuro sulla testa del motore dell xt del belva  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Rampichino

Vabbè!   Vi saluto.    :ciao:

Vado a farmi il "fondo" in MTB!!     :bttr:

belva63

Citazione di: Morèl il 18 Luglio 2006, 16:20:02
Non è una tonnara lo giuro sulla testa del motore dell xt del belva  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

CHE T'HA MALE POVERINA ME LA VUOI FAR SCHIATTA'  CECATO  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

MITICO IL MI BABBO

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 18 Luglio 2006, 10:45:00
Ecco, questa ,  anche se ritengo impossibile farla    con un enduro,  rispetto all altra  è più facile  #crazy# #crazy#

...a Mmmmmorél...sta regazzetta qua continua a RIDE #risatona# con ste SCIOCCHEZZUOLE! :shock: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Morèl

mmmmmmmmmmhh ..! se avesse voglia di insegnarmi a"  montare"  sulle pietrone io apprenderei la tecnica molto volentieri  :YUK: :YUK:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 18 Luglio 2006, 17:16:58
mmmmmmmmmmhh ..! se avesse voglia di insegnarmi a"  montare"  sulle pietrone io apprenderei la tecnica molto volentieri  :YUK: :YUK:
...é la volta buona che...NON TI FERMA + NESSUNO!!! :zomp: :zomp: :zomp: #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 18 Luglio 2006, 17:49:18
...é la volta buona che...NON TI FERMA + NESSUNO!!! :zomp: :zomp: :zomp: #risatona# #risatona# #risatona#
Si...tranne la moglie  |nonci|  :spakk:  |nonci|  :spakk:  |nonci|  :spakk:  |nonci|  :spakk:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

morc

CitazioneSi ma riesco a farla solo se ci ingarelliamo come quella volta .... ci deve essere anche Mork che mentre noi siamo li a spintonarci ci supera sulla destra e poi derapa clamorosamente e punta il burrone ....     aveva la faccia più gialla della moto quando si è girato a guardarci   
ehi biondo !! ero ancora alle prime armi ora come ora quella mula melafaccio insalita e poi in disciesa :ciapet:

MangiaErba

Citazione di: mork il 18 Luglio 2006, 20:13:19

ehi biondo !! ero ancora alle prime armi ora come ora quella mula melafaccio insalita e poi in disciesa :ciapet:
Coma fai a saperlo .... solo mia madre sa che i miei capelli (quei pochi) sono tinti.... è vero sono biondo e ho pure due tette così ... ah no .... quelle no  :indif: peccato, se le avessi passerei il tempo a toccarmele davanti allo specchio  #risatona# #risatona# #risatona#

Sarai stato anche alle prima armi ma hai superato me e Burny (noti manici di antica data  hahaha) prima di rischiare il decollo  hahaha hahaha hahaha

morc

ma cosa dici quando  vi siete fermati io volevo fare altretanto  ma non trovavo i freni!! :drog:

MangiaErba

Citazione di: mork il 18 Luglio 2006, 20:24:38
ma cosa dici quando  vi siete fermati io volevo fare altretanto  ma non trovavo i freni!! :drog:
Se invece di guardarmi le tette avessi guardato dove andavi non ti sarebbero serviti  i freni  :incx: hahaha hahaha hahaha

fox400

ciao morel vedo che non sono l'unico in pietraie e frane ostiche...dov' quella che hai messo tu nelle foto?

io domenica ero nel canavese a fare il bradipo alpinista in questi passaggi...

belva63

COMPLIMENTI PER LA VENA DI  " PAZZIA " INFILARSI SU DI LI' VUOL DIRE VOLER SPINGERE ED AVERE L'ETA' GIUSTA PER FARLO ... clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

IO L'ETA' L'HO PASSATA DA UN PEZZO ANCHE SE SON RIMASTO SCEMO LO STESSO  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

MITICO IL MI BABBO

Morèl

Citazione di: marco86 il 19 Luglio 2006, 10:38:28
ciao morel vedo che non sono l'unico in pietraie e frane ostiche...dov' quella che hai messo tu nelle foto?

Quella che ho messo io è nelle vicinanze di champoluc , purtroppo penso che endurare in quelle zone si rischioso come andare a fare trial sul monumento di piazza castello  :ciao:  Io ero li per lavoro ed il sabato a Gaby ( sempre valle d aosta) e di mule come quelle ce sono una quantità incalcolabile  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Morèl

Come hai fatto a ripartire da fermo cone quella pendenza ?  :dubbio:

ritz

Infatti è rimasto li, non puoi scalare una montagna con una moto da 120kg  #crazy#, li se sei bravo, lo fai con il trial  :sciopp:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Gasolina76

Citazione di: ritz il 19 Luglio 2006, 11:15:44
Infatti è rimasto li, non puoi scalare una montagna con una moto da 120kg  #crazy#, li se sei bravo, lo fai con il trial  :sciopp:
L'avrà caricata sulle spalle hahaha hahaha hahaha perchè prima era una strada bianca :sigaro:

belva63

RAGAZZI HA VENTI ANNI E UN KTM 525 NON DIAMO LIMITI ALLA GIOVENTU' ....

CONOSCO GENTE CHE PER FARE TRE KM CI HANNO MESSO UNA GIORNATA SPINGENDO COME MATTI  IO NON LO AVREI FATTO MA LORO ERANO CONTENTISSIMI DI AVER FATTO L'HARD  :miii: :miii: :miii: :miii:

MITICO IL MI BABBO

Gasolina76

Citazione di: belva63 il 19 Luglio 2006, 12:01:05

CONOSCO GENTE CHE PER FARE TRE KM CI HANNO MESSO UNA GIORNATA SPINGENDO COME MATTI  IO NON LO AVREI FATTO MA LORO ERANO CONTENTISSIMI DI AVER FATTO L'HARD  :miii: :miii: :miii: :miii:
Scherzo  doc , comunque avrei provato pure io :riez: e Christian, il testone Swizzero non mollerebbe fino a quando non vede la cima :acci:

E' tutta colpa di Mangia doc se non mi piacciono le strade bianche :riez:

Morèl

Citazione di: belva63 il 19 Luglio 2006, 12:01:05

Certo non escludo che abbia proseguito , anche se ne dubito ,ma quel che mi chiedevo è : ma come si fà a ripartire da quelle pendenze con ostacoli non da poco uno attaccato all altro , quindi senza possibilità di slancio ?  :dubbio: :dubbio:

Io sinceramente sono andato a cercarmi rogne tipo quelle solo 2 anni fa ,ma quando ho visto che per fare un centinaio di metri ho impiegato un ora ( cadendo ripetutmente tra un masso e l 'altro  :incx: :incx:  )  ed il cuore mi pulsava sino al cervello ho deciso che in unità coronaria non ci volevo finire ad allora sono sceso e mi sono fermato davanti ad un bar a farmi una bella birra fresca  ??? ??? ??? ???

Rampichino

Citazione

Seeee....   Bbona Ugooo!!!!!.....

:shock:

Morèl

Citazione di: marco86 il 19 Luglio 2006, 10:38:28

ora mi è tutto più chiaro  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

williamwallace

bhe se dobbiamo dirla tutto lo spirito dell'enduro e della regolarità prima ancora,  sta proprio nelle mulattiere, altrimenti staremmo a parlare di motorally, è vero anche però che il bravo endurista deve avere il colpo d'occhio e mettere le ruote la dove è più facile passare .
www.etnaenduro.it enduro x passione

Morèl

Citazione di: williamwallace il 19 Luglio 2006, 18:13:17
bhe se dobbiamo dirla tutto lo spirito dell'enduro e della regolarità prima ancora,  sta proprio nelle mulattiere, altrimenti staremmo a parlare di motorally, è vero anche però che il bravo endurista deve avere il colpo d'occhio e mettere le ruote la dove è più facile passare .

questo è vero però c'è da dire che da daove si trova marco86 si intravedono dei massi che secondo me sono roba da trial e non certo da enduro o regolarità che dir si voglia  , secondo me su certi ostacoli non ha senso volerci passare con una enduro , quando con  un decimo della  fatica si passerebbe tranquillamente con un trial e senza impiegare un ora per percorrere cento metri ,a meno che uno sia masochista allora ...  :acci: :acci:

fox400

le pietre erano belle asciutte, gomme molli grazie mousse, per fortuna sono alto (+ d 1.85) e le zampe lunghe mi aiutano, il 525 bello coppioso sotto, filo di gas, diverse zampate e si riparte, dopo si continua da seduti e zampettare, ma vi assicuro che si sale, o se si sale, per i non credenti possiamo tornarci insieme, e vi dimostrerò che si sale, uccello sul serbatoio, filo di gas, frizione e zampette lunghe, ecco il segreto, ci siamo fermati per far 2 foto e x capire dove caXXo era quello che poteva sembrare un sentiero, alla fine proseguiva dritto tra le 2 betulle, e dopo c'era una piccola radura...

la prossima volta facciamo un video (amesso che il mio socio riesca...)...

come scrissi in precedenza l'enduro per me è anche questo, polvere ne ho già alzata basta il giorno prima in val di susa....

Morèl

Allora complimenti davvero , io su quei pietroni che mi sembrano piu alti delle ruote della moto con un enduro non ci proverei neanche  :ciao:

fox400

Citazione di: Morèl il 19 Luglio 2006, 19:41:17
Allora complimenti davvero , io su quei pietroni che mi sembrano piu alti delle ruote della moto con un enduro non ci proverei neanche  :ciao:
in effetti ho toccato il paramotore + di una volta, ma come dice qualcuno a 20anni e con un 525 che branda sotto il culo credo che oltre i ribaltamenti poco ti fermi...

poi dalla mia ho l'altezza, la testardaggine, e buona forza fisica, infatti + su nella pietraia che sale a "machu piciu" mi sono arenato e ho dovuto alzare di peso i miei 120kg di cancello xk si era incastrato in un buco tra le pietre hahaha

Rampichino

:rir:   :rir:   :rir:   :rir:   Dai!  Dai!     Facci un video!!    :rir:   :rir:   :rir:   :rir:

VIDEO!   VIDEO!   VIDEO!   VIDEO!   VIDEO!

:1:    :1:    :1:    :1:    :1:    :1:    :1:    :1:    :1:    :1:    :1:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: marco86 il 19 Luglio 2006, 19:48:28
in effetti ho toccato il paramotore + di una volta, ma come dice qualcuno a 20anni e con un 525 che branda sotto il "sederuccio d'oro" credo che oltre i ribaltamenti poco ti fermi...

poi dalla mia ho l'altezza, la testardaggine, e buona forza fisica, infatti + su nella pietraia che sale a "machu piciu" mi sono arenato e ho dovuto alzare di peso i miei 120kg di cancello xk si era incastrato in un buco tra le pietre hahaha
...scusa ma...se sei giovane,bravo e dotato fisicamente al punto di sollevare di peso i 120 Kg nelle pietre perche' non ti fai il regionale piemontese per cominciare? Io ho visto di persona Merrimann agli assoluti di San Remo e sicuramente te lo puoi superare con facilita' nelle pietraie dato che lui ha fatto degli errori di guida e faticava pure con molta meno pendenza e difficolta' che nelle tue foto...pensaci seriamente, che magari piu' avanti ti scopriremo come il nostro nuovo "Valentino" delle pietraie...  :ciao:

Morèl

E' lo stesso consiglio che gli ho dato io su un post su soloxxx  :ciao: