News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cambio impreciso

Aperto da Yogurt, 18 Luglio 2006, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Yogurt

Probilmente so' io che nu' so' bono!...ma vedo che il cambio della mia 4pt è un po' impreciso, nel senso che se non scalo tutte le marce e mi fermo in terza anzichè in seconda..poi devo gigioneggiare con la frizione per e col pedale per mettere la folle..a volte mi tocca fare anche un metro per mettere la seconda e poi la prima e poi...in folle.. :bttr: :mot: :bttr: :mot:
:rock:
..dite che è un problema..

..già che ci sono..qualcuno sente come mè un ronzio vicino alla strumentazione intorno ai cento (ma forse sto diventando pazzo...aha haha a) :YUK: :akrd: hahaha

barbablu

ho lo stesso problema con il 3 tb '96 sia negli inserimenti sia qiando scalo non vorrei sia l'olio  ::)

qrcont

Citazione di: Yogurt il 18 Luglio 2006, 11:59:26
Probilmente so' io che nu' so' bono!...ma vedo che il cambio della mia 4pt è un po' impreciso, nel senso che se non scalo tutte le marce e mi fermo in terza anzichè in seconda..poi devo gigioneggiare con la frizione per e col pedale per mettere la folle..a volte mi tocca fare anche un metro per mettere la seconda e poi la prima e poi...in folle.. :bttr: :mot: :bttr: :mot:

..già che ci sono..qualcuno sente come mè un ronzio vicino alla strumentazione intorno ai cento (ma forse sto diventando pazzo...aha haha a) :YUK: :akrd: hahaha
é abbastanza normale il fatto da te' descritto,vai tranquillo..

luigi_67

Citazione di: Yogurt il 18 Luglio 2006, 11:59:26

Per il cambio è normale, le nostre moto su questo non sono dei gioielli di precisione. :vaff:
Per il ronzio, l'unica cosa che mi viene in mente è il cavo del tachimetro che fa rumore ma sinceramente devi dirmi come hai fatto, a 100 km/h, a sentire il "fruscio" vicino alla strumentazione, con tutti i rumori che ci sono a quella velocità.... :riez: :riez: :riez: :riez:
Ciao
Luigi :bttr: