News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTOOOOOOO telaio crepato

Aperto da scarsea, 08 Aprile 2004, 15:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

scarsea

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
ciao ragazzi, da un pò di giorni il mio 59x è un tantino storto. dopo una abreve occhiata mi sono accorto che ho un supportino del motore crepato ( è quello sotto il motore spostato verso il perno del forcellone- sulla foto è quello sopra ai dadi della pedana); nel week-end smonto la bimba e la sistemo, ma siamo sicuri che è solo quella la causa della "scogliosi" della bimba????????? una tanica di  ??? ??? ??? ??? ??? ??? a chi mi aiuta
grazie ciaoooooooo ;D ;D ;D ;D ;D ??? ???

[allegato eliminato dall\' amministratore]

BelRay

troooOOOpppo potenti, questi 59x...: spaccano il telaio!
...meglio il TTr, no? ;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

4GianniVirdis

Magari lo hai strapazzato troppo....Comunque io la crepa non la vedo. Almeno che non sia quellacosa enorme sopra la pedalina. Se è quella butta pure via.

scarsea

oltre alla potenza inaudita del motore, c'è un'altra cosa da considerare, hmmm, ehmmm, mmmm , hmmm il pilota pesa 120 kg!!!!!! e come se non bastasse ci fa pure i salti!!!!!
P.S. sono alto  1m e 93 (bell'uomo)!!! ;D ;D

scarsea

la crpa è quella alla sinistra del dado col numero 8!!!! :'( :'( :'(

BelRay

Citazione di: scarsea il 08 Aprile 2004, 16:10:29
la crpa è quella alla sinistra del dado col numero 8!!!! :'( :'( :'(
:o :-\ :'(
bruttina....
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

4GianniVirdis

Citazione
bruttina....
Concordo. :'( :'( :'(

wbonx

facce vedè una foto mentre salti che siamo curiosi ;)

120 kili !!!!! spero per il tuo TT che ti limiti a saltare dai marciapiedi...  ;D

scarsea

??? ??? ??? ??? ??? ??? per il momento mi manca la foto del salto.... appena la faccio ve la mando!!! ;D ;D ;D ;D comunque volevo precisare che i miei 120 kg (che adesso sono circa 115) sono atletici!!! ....anche se bevo troppe ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? dopo la partita!!!!

mimmo74

se vuoi un mago delle saldature, ti consiglio STRADA è a Vicenza in viale verona, salda di tutto. Il problema è che gli dovresti portare il telaio nudo.
intanto fatti una ??? così non ci pensi troppo.
TT 600 59X 1991

alberto59x

Non vorrei fare il mena gramo ma...mi sembra un pò
esagerato che vada storta per una crepa del genere....
C'è,è bella evidente ma mi sembra un pò poco per non
farla andare dritta...a meno che non si allarghi ulteriormente quando ci sali sopra,con tutto il rispetto 120kg atletici o no
rimangono 120kg ::)
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

vixt

Porca di quella gran...
Anche io ho il telaio rotto nello stesso punto tuo,pero il mio è crepato al di sotto di quel dado col n. 8. Io però ho un xt 43f e peso 70 kg,però il mio telaio non è storto ne la moto ha problemi.
Tuttavia siccome anche io mi rovino le giornate per le stesse cose, mi sono fatto dare un punto di saldatura proprio li in attesa di vedere se si crepa di nuovo.In quel caso butto giù il motore e mi faccio saldare tutto il pezzo exnovo.
Buona fortuna compagno di sventura saltatore.
Mi sa comunque che il problema sono i salti,nella mia moto magari anche l'età!
Vittorio