News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao

Aperto da ellidiano, 08 Aprile 2004, 17:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ellidiano

ciao a tutti, ho appena acquistato un tt 600 r del '03, non l'ho mai avuto prima, qualche consiglio particolare su come avviarlo?

4GianniVirdis

Troverai una sezione apposita sul sito. Se non bastasse ci sono una marea di thread che ne parlano sul forum. L'unica cosa che ti posso dire: non farti del male con la pedivella.
Benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ???.

scarsea

??? ??? ??? ??? se vuoi impennare siediti un pochino in dietro, un colpetto di frizione col motore a manetta e via!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ???

BelRay

ciao, benvenuto :)
per mettere in moto il tittone: a freddo, moto sul cavalletto, tu in piedi sulle pedane, controlli che chiave e pulsante ti massa siano "on". Tiri l'arricchitore (pomello sul carburatore), calci mooolto lentamente la leva, per tre o quattro corse complete. All'ultima corsa, ti devi fermare quando senti un bel "click" provenire dal motore. Lasci tornare la leva completamente in alto, controlli di NON avere la mano sul gas (tienila sul freno anteriore), appoggi il piede sulla leva, in modo che la leva tocchi la suola vicino al tacco della scarpa (NON in punta!), poi calci con decisione, fino in fondo. BRUUUM!
A caldo: tutto uguale, senza arricchitore. Se fatica e non si accende (intendo: sempre a caldo):togli il contatto elettrico, tieni il gas completamente aperto e calcia lentamente per 4 o 5 corse, così che il motore aspiri aria fresca. Poi: contatto ON, gas chiuso, calcio deciso
Vedrai che impari!! :)
di dove sei?
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q