News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ueellllaaaa!!!!!

Aperto da Cancello, 19 Luglio 2006, 21:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Cancello

Ciao a Tutti!! Sono finalmente anche io un felice possessore di una 2Kf '87....erano anni che la desideravo e un bel giorno, to' me la ritrovo d'occasione dietro casa.. era proprio destino!!! un saluto a tutti voi dal Cancellone!!!!
::feste:: ::feste::

rmanolo

KAP

Gran bel cancello............ :ok:
posta una foto..........benvenuto........... ??? ??? ???
kap

Cancello

Appena le faccio posto le foto del mio cancellone ragazzi!!  :fing: :fing: :fing:

Gasolina76

Wellaaaaaaaaaaaa..............sei dietro casa alla CCV8  :rock: :rock: :rock:

Benvenuto  ???

Cancello

Uella CCV8... e di dove siete precisamente dietro casa??? mi piacerebbe molto conoscere qualche rodato della mia zona per imparare qualcosa!!!
:sigaro: :sigaro:

burnygio

Citazione di: Cancello il 21 Luglio 2006, 15:09:32
Uella CCV8... e di dove siete precisamente dietro casa??? mi piacerebbe molto conoscere qualche rodato della mia zona per imparare qualcosa!!!
:sigaro: :sigaro:

tu non lo sai ma siam tutti vicini a te!

potresti essere riassorbito nella cellula se offri da bere tutte le settimane :superck:

BENVENUTO! :vino:
EX TT600 59X attualmente a piedi

nux

Ueallè....

lasciali perdere a quelli della CCV8.... soò tutti K&D....

vieni nel tavoliere delle puglie..... offri da bere e non vieni manco assorbito da na cellula...., al massimo da na zanzara....

Cancello

direi che mi tentate tutti e due, uno perchè vicino casa e perchè mi piace la bbbiiiirrrrrraa (che pero non posso offrirvi tutte le settimane perchè giusto le sere che vado al bar mi viene il braccino corto  ;D) l'altro perchè questa estate probabilmente vengo in ferie nella calda e spero ventilata Puglia col mio DEFENDER per sondare i Terreni, e i mosti!!!!!!!!!!!!!!
:vino: :vino: :vino: :vino:

burnygio

Citazione di: nux il 21 Luglio 2006, 19:14:48
Ueallè....

lasciali perdere a quelli della CCV8.... soò tutti K&D....

vieni nel tavoliere delle puglie..... offri da bere e non vieni manco assorbito da na cellula...., al massimo da na zanzara....
piuttosto nel salento :ciapa:...........la tua firma non esprime fiducia! #risatona#
EX TT600 59X attualmente a piedi