News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

allora mi presento...

Aperto da domiTiTi, 08 Aprile 2004, 17:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

domiTiTi

....sarebbe anche ora
sono secoli e secoli che vi leggo,anzi,grazie a voi ho imparato a leggere e scrivere...ihihi..
e' la prima volta che scrivo nel forum e spero che non sia l'ultima..percio' vedete di non espellermi troppo presto ;) ;)
mi presento:domenico,26 anni...da circa 25 anni vado in moto,si,in effetti ho iniziato un po' tardi ma a un anno non toccavo neanche con le punte...
moto avute???....mitico califfone monomarcia...gran tiro in basso,forche un po' cedevoli....ottimo in mulattiera...in discesa pero'...
poi il salto di qualita'....tuareg 50 del 1985...di quel muletto ricordo soprattutto le cadute e le imprecazioni dei miei...
dopo avere disintegrato il tuaregghino stessa sorte e' toccata al gilera 125 rx...pagato la folle somma di 200 mila...che schifezza...pesava come un tir..
poi il sogno che diventa realta'..kx125 del 1991...mi vengono i brividi se ripenso a quante volte mio fratello ha rischiato di rimanere figlio unico...
dopo???udite udite...xt600 2KF....indimenticabile!!
...tt 350 89
...husquarna 510 del 91..
...xr 600 92...
klx650r del 94...
...tt600r del 98......che gran cess....ehm...
e ora???ritorno al passato...tt350 del 95..
il vero muletto!!!
sogni nel cassetto??...59 x...ovvio!!!
finche' campo fatevi sentire e soprattutto vedere....bologna e dintorni...e se c'e' fango tanto meglio!!!
 ??? ???
da bere per tutti ovviamente....
tenere' 3aj..

adrix

Benvenuto e complimenti per il curriculum!!!
ma non potevi scrivere prima qua dentro? Sicuramente ci insegnavi qualcosa  ;D

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

4GianniVirdis

Ma hai una concessionaria?????
Benvenuto...... ??? ??? ??? ??? ???

aleTTio

Benvenuto...ma perchè il TTR è un cess...?
TT600 ES - 1995

scarsea

ciao boss! benvenuto!!!! ??? ??? ??? ??? complimenti per il palmarès di moto che hai all'attivo, anche se nel 92 con l'xr 6 caduto in basso!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D puoi però rimediare se ti unisci alla bend dei superduri del 59x!!!!! ??? ??? ??? ??? ciao ciao

domiTiTi

Citazione di: aleTTio il 08 Aprile 2004, 18:06:23
Benvenuto...ma perchè il TTR è un cess...?

beh....sinceramente era meglio il 2kf...il tt350 poi e' una favola!!leggero,maneggevole...comodo per le gitarelle...magari le forke non sono il massimo e il mono e' un po' troppo "tosto"...
..il problema del ttr e' che e' prodotto dalla belgarda!!estetica bellissima,sospensioni ok,freni pure ma:
motore.....se penso che e' un parente del 59x mi viene da piangere...
peso....a forza di tirarla su mi son venute due braccia...
vibrazioni....direi che dopo un'oretta sul ttr i miei neuroni entravano in risonanza.::!!! ::) ::) ::)
avviamento....se si ammutoliva in mula con motore molto caldo e sbagliavo il primo colpo di pedivella erano cavolacci amarissimi per farla ripartire...
le avevo provate di tutte....spillo abbassato,filtro aria apertissimo....carburatore smontato e rimontato un  centinaio di volte....
ragazzi...belgarda ha rovinato il mito...
il 59x di un mio amico e' assolutamente arrapante...
....per chi poi dice che con l'xr sono caduto in basso dico...'azz...hai ragione..!!!!bella moto ma:erogazione nervosa,carburatore schifoso...statore che dura quanto un accendino nelle mani di un fumatore turco...pero' che allungo mostruoso...e che maneggevolezza..!!!se il 59x avesse anche queste qualita' ne comprerei 100 e me le terrei tutte finche' campo...
??? ??? ??? ???
ma come cavolo si mettono 'ste faccine??
::)
tenere' 3aj..

BelRay

ciao Domi, benvenuto :)
...ma fammi capire: a undici anni già sgummavi sul tt350? :o
e a 13 sull Husky????  :-* :-* :-*
minxia!!! :D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Ludus

Beh, complimenti per il percorso motociclistico....
e benvenuto nel forum!!

??? ??? ???

domiTiTi

Citazione di: BelRay il 09 Aprile 2004, 00:40:13
ciao Domi, benvenuto :)
...ma fammi capire: a undici anni già sgummavi sul tt350? :o
e a 13 sull Husky????  :-* :-* :-*
minxia!!! :D

ehhhhhhhhhhh...vabbe' che ero un bambino prodigio pero'....tutte le moto le ho acquistate usate!!!...non mi chiamo mica piersilvio io 8) 8) 8)
a quando il prossimo raduno???
tenere' 3aj..

BelRay

AAAh, ecco! :)
Raduno? qui c'è un tempo...! col terreno argilloso che abbiamo noi, fino ad agosto non si esce....
(esagero! ;))
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

lox

Benvenuto!!!
Ma quante moto hai avuto??? :o :o :o
Se le hai smontate e rimontate tutte ci dobbiamo aspettare un altro GuruMekka.
Se ti sei limitato a scorrazzarci nel fango hai fatto bene comunque.

domiTiTi

per smontarle le hjo smontate...solo che non so' perche' rimontandole mi avanzava sempre qualche pezzo :-\ :-\ :-\!!!"roba inutile" ...ho pensato...
cmq che sia capace o no ho sempre le mani nere di grasso...mah...sara' che dovro' darmi alla musica...almeno non mi faccio male!!
anche voi seguaci del fai da te????
cmq devo fare i complimenti al WM....bel sito davvero...soprattutto per la "gentaccia " che lo frequenta.... ;D ;D ;D
tenere' 3aj..