News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tachimetro

Aperto da 74dorico, 26 Luglio 2006, 18:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

74dorico

ragazzi ho un problema al tachimetro....oggi mi sono accorto che e' molto lento nella variazione di velocita'.esempio da fermo prima k il tachimetro arrivi a zer km/h ci vuole qualche secondo....cosa puo' essere, se fosse il cavo quanto costa il ricambio? grazie delle risposte in anticipo batt

michi70

fai una prova semplice,smonta la mascherina,togli il cavo del tachimetro,ingrassa il cavo,se riesci dai del grasso anche al tachimetro,rimonta il tutto,e serra bene il cavo sullo strumento,alle volte è quello che allentandosi non trasmette il moto in modo corretto.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

74dorico

ok provo, grazie sei molto gentile :bttr:

74dorico

problema risolto :YUK:ho dovuto aprire lo strumento,che fatica e' sigillato,poi dentro era stranamente ossidato,anche se sigillato,una bella lavata con lo svitol...e tutto ok come nuovo..alla faccia del meccanico,"ne ho visti tanti e' da buttare.... :ciapa:200euro risparmiati ari :ciapa: