News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

grazie

Aperto da brummel, 29 Luglio 2006, 09:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

brummel

Grazie a chi me ga massacrado el tasacapan dei ordegni....no capiso perchè,dato che xe serado con la lampo...
Quindi cerco un porta attrezzi a prezzo +che istrian....

Ciao
Muli.

ps:son reduce de un viaggio de lavor a Praga.... ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

YureW

Citazione di: brummel il 29 Luglio 2006, 09:10:31
Grazie a chi me ga massacrado el tasacapan dei ordegni....no capiso perchè,dato che xe serado con la lampo...
Quindi cerco un porta attrezzi a prezzo +che istrian....

Ciao
Muli.

ps:son reduce de un viaggio de lavor a Praga.... ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

El problema del tascapan: sulla mia vecchia hondina avevo una specie di marsupio fissato al manubrio, chiuso solo con la cerniera, e comunque fissato al manubrio solo con due cinghiette chiuse da un bottone a pressione. Anzi, ne ho avuti due, di marsupi, e tutti e due mi sono stati tagliati con qualche taglierina per rubare il contenuto, che peraltro consisteva in uno straccio e basta, quando la moto era ferma.
Bon, la seconda volta mi hanno anche rubato lo straccio: sporco, ammuffito, hanno tagliato il marsupio per prendersi quello.

Ogni minuto nassi un mona, ogni minuto bisognassi tociar un mona fin che'l se nega: che cussì anche co' te va al bagno, el tuo tempo xe ben speso.  :riez:

Com'era Praga? Ho intenzione di andarci con la famiglia: serve ancora il passaporto?

Ah, no go porta atrezi: gnente.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

brummel

No passport..solo identy card.. :riez:

Grazie comunque Yure.
Praga bellissima.

Ciao.

nux

Citazione di: brummel il 29 Luglio 2006, 09:10:31

la prossima volta lascvia il tascapane aperto....
vedrai che non lo toccano...

trucchetto fuggiano....

se sei uno di quelli che lo lasci aperto è perchè non temi nessuno (come un delinquente appunto)
quindi chi vuole mettere le mani ci pensa due volte....

YureW

Citazione di: nux il 01 Agosto 2006, 11:50:58

la prossima volta lascvia il tascapane aperto....
vedrai che non lo toccano...

trucchetto fuggiano....

se sei uno di quelli che lo lasci aperto è perchè non temi nessuno (come un delinquente appunto)
quindi chi vuole mettere le mani ci pensa due volte....

Funzia bene anche a TS.
Due miei amici stavano nella stessa via: uno aveva tre auto in famiglia, tre Renault, una Espace, una R18 ed una R4. Le lasciava sempre con le chiavi nel quadro, e nessuno gliele ha mai fregate. Venti metri più giù, l'altro aveva la 500 chiusa anche con il catenaccio: gliel'hanno rubata 3 volte (e tre volte l'ha ritrovata).
Pensa te che strana la psicologia del ladruncolo.

Certo che allevare tarantole nel tascapane non sarebbe neanche una cattiva idea.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

lele74

Citazione di: YureW il 01 Agosto 2006, 12:08:57
Certo che allevare tarantole nel tascapane non sarebbe neanche una cattiva idea.

El ladro lo verzi; la tatantola lo varda e ghe disi: "...TELA;D ;D

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez: