News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo utente

Aperto da peste, 10 Luglio 2006, 17:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

peste

Ciao a tutti.
Mi chiamo Gianluca e sono di Vicenza.
Sono uno stradista convinto, anche se in passato ho avuto diverse moto da enduro. Ora sto cercando un ttr per ricominciare a mettere le ruote fuori asfalto...ed eccomi qui.

Borderline-g

Ciao e benvenuto............buona caccia per la moto,la troverai............

rmanolo

KAP

Benvenuto............. ??? ??? ???
kap

peste

:ok:PRESA!
Yamaha tt 600 r anno 99!!!
Venerdì la vado a prendere. Sono un pò preoccupato per la messa in moto. Se qualcuno sa darmi qualche consiglio o rivelarmi qualche trucchetto... :bttr: :bttr: :bttr:

ardilez

ciao a tutti sono michele di treviso e finalmente ho deciso di far parte del forum. da sempre sono stato innamorato della yamaha xt,  a 13 anni con la splendida xt 550 di mio zio con cui ho iniziato, po a 18 la meravigliosa e generosissima xt 350 che ho ancora e  vorrei restaurare, e adesso con la top delle top la xt 600 2kf, con la quale non esistono più limiti e confini,... in più di 18 anni e 250000 km complessivi (di cui 40% di sterrato) sono rimasto  a piedi solo due volte, e  perchè ho finito la benzina, insomma non riesco ad immaginarmi su un'altra moto, ancora un saluto a tutti e ci vediamo nel forum  :)

Citazione di: peste il 18 Luglio 2006, 17:14:42
:ok:PRESA!
Yamaha tt 600 r anno 99!!!
Venerdì la vado a prendere. Sono un pò preoccupato per la messa in moto. Se qualcuno sa darmi qualche consiglio o rivelarmi qualche trucchetto... :bttr: :bttr: :bttr:
ok trucchi non ce ne sono devi essere sicuro che la moto sia carburata bene e che l'alzavalvole sia a posto,montaci sopra e SENZA MAI ACCELERARE  spingi la pedivella senza cercare di accenderla subito e quando senti una specie di klik torna sù e calcia convinto e ricorda MAI ACCELERARE.magari fatti insegnare da chi ti vende la moto  :ok:

Citazione di: ardilez il 18 Luglio 2006, 17:24:27
ciao a tutti sono michele di treviso e finalmente ho deciso di far parte del forum. da sempre sono stato innamorato della yamaha xt,  a 13 anni con la splendida xt 550 di mio zio con cui ho iniziato, po a 18 la meravigliosa e generosissima xt 350 che ho ancora e  vorrei restaurare, e adesso con la top delle top la xt 600 2kf, con la quale non esistono più limiti e confini,... in più di 18 anni e 250000 km complessivi (di cui 40% di sterrato) sono rimasto  a piedi solo due volte, e  perchè ho finito la benzina, insomma non riesco ad immaginarmi su un'altra moto, ancora un saluto a tutti e ci vediamo nel forum  :)
ma ti sei sbagliato però  hahaha dovevi aprire un trhead nuovo non presentarti in quello di un'altro  #risatona# vabè fa niente benvenuto anca a tì  ??? ??? ??? ???

peste

Il ttr funziona benissimo. Non ho avuto grossi problemi (finora) con l'accensione. Un paio di volte a caldo mi ha fatto tribolare. La moto monta un'Arrow PD (non c'è scritto nulla ma è identica a quella vista in qualche foto nel forum). In rilascio scoppietta parecchio. Su quali parametri di carburazione devo intervenire? Qualcuno sa darmi delle dritte per la taratura di forcella e mono per uso fuoristrada leggero (sono alto 177 e peso 80 kg)?
Grazie.
Mi piacerebbe fare qualche uscita, in tranquillità perchè sono alle prime, con qualcuno del forum.

Rampichino

:bye:     ???     :bye:     ???     

:ciao:

Man's main task in life is to give birth to himself.