News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Abbiamo fatto un fetucciato!

Aperto da bazzo84, 24 Giugno 2006, 11:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bazzo84

Ciao a tutti. Dunque io sono di Pavullo n/f e io(xt 600 43f)e flo(honda xl 500) abbiamo messo giu un fetucciato in un campo prima di Casine (Sestola) da in fondo al ponte di Gaiato in 3 minuti si e' la. Ieri ci siamo passati con il trattore e la trincia, oggi andiamo a fare i ritocchi con frullino e rastrello e piantiamo i pali. Il tracciato non e' venuto male, ma di sicuro non e' un fetucciato da mondiale! Da domenica proviamo a girarci, anche se la fedo difficile che io stia in piedi, ho la gomma posteriore lissssssssssssia. :incx: :incx: :incx:
Se qualcuno e' interessato a venire fatemi sapere, in piu' ci si gira piu' velocemente l'erba va via!

Dimenticavo il campo e' del mio amico e sperduto in mezzo al nulla quidi nessuno puo rompere le scatole!!!

Non preoccupatevi il Lambrusco lo porto io. :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

quater gat

:ok:  io ci sarei se non fosse ke da tre mesi non appoggio un  :stamplllll :   piede

pero' mi raccomando appena posso rimontare  :bttr: ce lo facciamo un giretto

x intanto finite l'erba

ivan64

mi inviti a nozze.....mi pare solo un pò troppo in basso, farà un caldo boia!
FE450 - XT660Z

bazzo84

Domenica non si stava male!!!! (pero non c'era il sole!!!) Sabato siamo andati a tirare su l' erba...si scoppiava dal caldo ho bevuto 4 litri di acqua in un ora!!!
Del resto la pista mi sembra venuta bene, molto tecnica, ma bella. Come da pronostico sono caduto anche perche ho veramente due gomme imbarazzanti...ma questa settimana si cambiano!!!
Il mio amico che davanti ha una gomma da cross e dietro una da enduro(ma tacchettata molto bene)andava benino!CALCOLATE CHE C' ERA ANCORA L'ERBA TAGLIATA DA RACCOGLIERE IN META PISTA!!!
Allora appena siete pronti fatemi un fischio che ci si trova a raspare!!!!
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

KAP

potrei venire a girare su questo fettucciato.........ho bisogno di fare esperienza senza ostacoli (pietre,fossi.......)................. ??? ??? ???
kap

bazzo84

xt-kap non ci sono ne sassi ne fossi stai tranquillo i fossi che c' erano li abbiamo pareggiati quindi se vuoi venire sei il benvenuto piu' si è meglio è!!!!

KAP

:ok:....quando ci andate fammi sapere......... ??? ??? ???
ciao
kap

ivan64

Citazione di: xt-kap il 08 Luglio 2006, 21:59:03
:ok:....quando ci andate fammi sapere......... ??? ??? ???
ciao

Domani io e pecoranera ci andiamo! Ci troviamo alle 10 a vignola, endureggiamo un pò, poi verso le 14 contattiamo Bazzo e andiamo.
FE450 - XT660Z

KAP

domani mattina sono fuori(sulla via vandelli),se rientro in tempo chiamo al numero di bazzo e vi raggiungo............ :ok:
kap

bazzo84

:ok: :ok: :ok: :ok:
xtkap cerca di rientrare in tempo cosi' c becchiamo
ti vengo a prendere in fondo al ponte di olina, 5 min e siamo dove abbiamo la pista!!!!!

bazzo84

Allora scusate!!!!!
Ho fatto un po' di confusione soprattutto con te xt-kap
Il ponte e' quello di GAIATO. NON OLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena siete pronti chiamatemi io tengo il cell in tasca, anche se non venite assieme fa lo stesso vi vengo a prendere senza alcun problema!!!!!!!
Quando siete a gaiato andate per andare verso sestola ce' una discesa piena di curve che porta in fondo al fiume il posto dove vi aspetto e' proprio il ponte che attraversa il fiume!!!
In 5 minuti siamo in pista!!!!!
Ripeto il ponte e' quello in fondo a GAIATO!!!!
Ciao a tutti e cercate di venire tutti quanti!!!! :riez: :riez:

quater gat

eeeeeeeeeeiiiiiiii ormai ci siamo ho buttato le  :stamplllll:

il piede è a 70 kg ne deve portare 100 poi vi voglio tutti pronti x una bevuta in compagnia

se continuo cosi' fine luglio ci troviamo x un giretto e poi offro io  :vino:

KAP

Questo fine settimana ci andate??......... :mot:
:ciao:
kap

bazzo84

Si domenica ci andimo di sicuro, all' 1:30 ci troviamo a girare...
Io ero la anche domenica ma nessuno mi è venuto a trovare.... :cry: :cry: :cry:
Da quello che mi ha detto Ivan, Pecoranera è caduto e non sono venuti in pista perche' gli faceva male il polso!!!!!
Noi comunque al 100% andiamo la chi fosse interessato a venire mi contatti al 329-3791490 quando mi chiamate o mi mandate un sms io vengo sul ponte in fondo a Gaiato a prendervi!!!
A proposito Pecoranera ti sei ripreso????
Ciao a tutti vi aspetto numerosi....Per gli ultimi aggiornamenti io domenica mattina mi connetto sempre sul forum per vedere se ce' qualcuno che viene, se pensate di venire ditemi qualcosa cosa perche' seno il cellulare lo lascio dentro allo zaino!!!!! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

KAP

Domenica a quell'ora fanno la motogp........ :acci: :acci: :acci:
se ci andate al mattino vengo altrimenti facciamo la prox??

P.S. quando arrivo a pavullo c'e' l'indicazione per gaiato??
ciao
kap

quater gat

:bttr: :bttr: :bttr: :btt

passi il paese di pavullo verso abetone .dopo 3 km trovi l'abitato di querciagrossa .giri a sx dovrebbe esserci l'indicazione( ma non sono sicuro).
poi su fino al paesino di gaiato. tieni la dx  :ok: comincia una bella discesa ke ti porta al ponte

KAP

Citazione di: quater gat il 14 Luglio 2006, 15:34:06

passi il paese di pavullo verso abetone .dopo 3 km trovi l'abitato di querciagrossa .giri a sx dovrebbe esserci l'indicazione( ma non sono sicuro).
poi su fino al paesino di gaiato. tieni la dx  :ok: comincia una bella discesa ke ti porta al ponte

:ok: :ok: :ok:
kap

ivan64

Citazione di: quater gat il 14 Luglio 2006, 15:34:06

Oppure se fai la fondovalle panaro, arrivi ai 2 fiumi (dove leo e scoltenna si uniscono), giri a destra, fai 3-4km e vedi sulla tua destra una strada con 14 tornanti che scende...il ponte è lì in fondo.

Ragaz, se si fa alla mattina ci posso anche essere, ma al pomeriggio proprio no, troppo caldo!
FE450 - XT660Z

bazzo84

mi dispiace ma per varie esigenze ci andiamo al pomeriggio!!!!!
Lo so dispiace anche a me non guardare la GP :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
Kap l' indicazione ce al 100% per la strada che ti ha detto quater gat!!!!Per quella che ti ha detto ivan non ricordo ma direi di si, cmq se per te e' piu comodo ci possiamo anche trovare a Pavullo nel parcheggio delle piscine!!!!

Mi dispiace ragazzi ma alla mattine nessuno dei tre proprio riesce...
Cmq se non riuscite a venire vada per la prossima settemana!!!!

Ivan....non te l'ho detto ma al telefono hai una voce inquietante!!! :riez: :riez: :riez: :riez:
Sappiatemi dire quando venite!!!!
E cercate di venire numerosi!!!!!!!!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

bazzo84

Ciao a tutti ed eccomi tornato dalle vacanze tutto bello abbronzato ;) ;) ;)
Domani andiamo a girare in pista, andiamo la la mattina e stiamo la tutto il giorno, anche perche il pistino e' da mettere un po' a posto. Chi è interessato a venire mi mandi un post, oppure il numero e' sempre 329-3791490 per chi e' interessato mi contatt,i e io lo vengo a prendere al ponte di Gaiato. Ciao a tutti
BAZZO84