News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[C.C.C.A.] Cellula Cinghiali Canavesani Amiantiferosi - HARD

Aperto da fox400, 03 Agosto 2006, 10:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fox400

mi tocca fare un piccolo UP xk il mio topic non puo stare sotto quello dei soft...hahahahahahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :vino: :superck: :vomit:

fox400

torna la pioggia, torna la fangazza, torna la gente dalle ferie, quale occasione migliore per rotolarsi nel fango come veri cinghiali e guardare i cerbiatti cercare gli ultimi tratti soft prima che il ghiaccio invernale renda tutto hard??? hahahahahahah

domani mattina e domenica giri in zona....

http://www.amiantifera.com/forum/viewtopic.php?t=184

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

fox400

abbiamo girato basso-canavese, valli di lanzo come al solito, giovedi sotto la pioggia finalmente non c'è + stata polvere e si riusciva a girare compatti, sabato ottimo giro con fanga giusta che mordeva e senza troppa pioggia come invece abbiamo preso per tutot il gg giovedi, domenica un'inferno, troppo caldo e umido, ci siamo limitati a gironzolare zona rocca, levone, poi alla fine siamo andati a cinghialarci un po nelle vaude che erano belle viscide hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Citazione di: marco86 il 21 Agosto 2006, 08:35:30
abbiamo girato basso-canavese, valli di lanzo come al solito, giovedi sotto la pioggia finalmente non c'è + stata polvere e si riusciva a girare compatti, sabato ottimo giro con fanga giusta che mordeva e senza troppa pioggia come invece abbiamo preso per tutot il gg giovedi, domenica un'inferno, troppo caldo e umido, ci siamo limitati a gironzolare zona rocca, levone, poi alla fine siamo andati a cinghialarci un po nelle vaude che erano belle viscide hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Peccato che Wubby non vi abbia trovato perche avrebbe girato volentieri con voi  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

fox400

Citazione di: Morèl il 21 Agosto 2006, 12:21:41
Peccato che Wubby non vi abbia trovato perche avrebbe girato volentieri con voi  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
ahhahahahaha ma se tornava indietro di qualche topic avrebbe trovato il mio cell, poi in piccolo al fondo del mio topic avevo messo il link al forum nostro dove c'era il programma dettagliato... (in piccolo xk non era per fare pubblicità ma da usare solo in caso di necessità)

in questi gg ero mezzo in ferie, quindi non riuscivo molto a seguire i vari forum, ho buttato giousto un'occhio sul nostro per dare gancio ai 5 sbullonati che aspettavano cordinate del giro...

ma nessun problema....sabato e domenica si replica... prrrrrrrr

Dario_LC4

Ci siamo persi un po' di pezzi di db per strada...  ::)

Riprendiamo le chiacchiere da qui...  :ok:

fox400

domani, giornata intensa a pianca/trana/giaveno/ ecc ecc

domenica soft al sommelier hahaha

Dario_LC4

fox400

se qualcuno è interessato, sono previste per il 23/24 dicembre uscite in zona canavere, per il 26 a sgranarci i denti sulle pietre liguri.. hahaha hahaha hahaha