News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

[C.C.C.A.] Cellula Cinghiali Canavesani Amiantiferosi - HARD

Aperto da fox400, 03 Agosto 2006, 10:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fox400

qualcuno girera nel periodo dal 7 al 20 agosto? visto che tutti saranno in ferie o quasi coglierei l'occasione per conoscere qualcuno del forum :bttr:

i giri che so io sono in val di susa, valli di lanzo, val grande e canavese, lieto di conoscere posti nuovi con voi :rock:

che lo sterro sia con noi, come diceva gigiwild prima di conoscermi, adesso è sparito non posta +  :gnam:

Cellula Veri Cinghiali Amiantiferosi (gli unici cinghiali davvero velenosi, con setole di amianto al posto del pelo :akrd:)

#risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha #risatona# #risatona# #risatona# :sigaro: :sigaro: :rock: :rock: :rock: prrrrrrrr prrrrrrrr

Dario_LC4

Se vuoi, la prima volta che passo nelle valli di Lanzo, ci si puo' incontrare per una stretta di mano...  #crazy#
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

fox400

ieri i cinghiali amiantiferasi sono andati in val di susa, oggi invece a cagare lamette nelle valli di lanzo, facendo la traversata laghi di monastero-salvin, un sentiero con tratti davvero ostici, vi metterei le foto ma poi dite che lo faccio per vantarmi hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dario_LC4

Citazione di: marco86 il 06 Agosto 2006, 20:50:29
vi metterei le foto ma poi dite che lo faccio per vantarmi hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Io le voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!
LINK LINK LINK...

Morèl

ieri i cinghiali amiantiferasi sono andati in val di susa, oggi invece a cagare lamette nelle valli di lanzo, facendo la traversata laghi di monastero-salvin, un sentiero con tratti davvero ostici, vi metterei le foto ma poi dite che lo faccio per vantarmi hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Marco non per farmi gli affari tua,  ma tu trombi anche qualche vorta ?   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

lazzaro54

io gradirei qualche foto... grazie
vtsto che, quando 2 w.e. fa, mi son presentato con donzella e KLE all'inizio dello sterro dove c'è un bel rustico ristrutturato, la ragazza proprietaria mi ha detto che da lì si va solo a piedi o in MTB .......

Morèl, ma te butti tutto sul sesso? secondo me c'è anche altro nella vita ........
sono sensazioni ed emozioni diverse...
molti anni fa, in una speciale del Sanremo in Toscana( che allora si correva anche su terra ... sigh) ero particolarmente in forma ed ho fatto al prova con la macchina che danzava sempre di traverso tra una curva e l'altra ...... a fine prova il mio navigatore mi guarda e mi fa .... ehhh, meglio di una scop@@@ ........
non sempre ovvio, ma in certi casi è proprio così .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

fox400

Citazione di: lazzaro54 il 07 Agosto 2006, 08:58:04
io gradirei qualche foto... grazie
vtsto che, quando 2 w.e. fa, mi son presentato con donzella e KLE all'inizio dello sterro dove c'è un bel rustico ristrutturato, la ragazza proprietaria mi ha detto che da lì si va solo a piedi o in MTB .......
ma da che parte? veso il salvin o verso i laghi di monastero? noi partiamo da lanzo, mulattiera a salire fino a chiaves, poi da li passiamo a sistina su asfalto, proseguiamo e imbocchiamo il sentiero 3R, ad un certo bunto trovi il bivio salvin, ma ti assicuro che il percorso di per se non è difficile con pendenze o chissa cosa, vi sono quei 5 o 6 passaggi + pericolosi che altro, un devi passare du dei pietroni in un passaggio largo 40cm, sotto dirupo con relativo salto di 4m, dall'altra roccia viva....questo passaggio è vivamente consigliato farlo in 2, io l'ho fatto da solo ma sono sceso dalla moto, e 4m dopo ho trovato il mio socio con la moto che stava per cadere giu nel dirupo, la teneva solo + per le due ruote e la moto coricata che puntava di sotto...

per chi vuole farlo la prima volta consiglio di fare salvin ---> laghi e non il contrario, in questo senso si fa in discesa e si è agevolati nei passaggio ostici..

eccovi 2 o 3 foto dell'inizio del sentiero, dopo non mi sono + fermato per poterne fare...

e qui ecco alcune foto del mattino con passaggi in casa nostra...

Dario_LC4

fazano

A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

fazano

Morèl, ma te butti tutto sul sesso? secondo me c'è anche altro nella vita ........
sono sensazioni ed emozioni diverse...

nooo lazzaroooo...hai già raggiunto la fatidica eta dove "a dà pi' ad sudisfasiun la taula che al let??"
uuuuuustiiiiii....

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 07 Agosto 2006, 08:58:04
.......

.......

O caxxo cosi mi metti in crisi  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)   altro ?  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

ANROPAUSA ?     hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

x Marco ... l'indicazione x il rifugio Salvin parte dalla sterrata che porta ai laghi di monastero prima di un tornante...... si fanno circa 100 metri di carrareccia e poi si arriva a questo casale ristrutturato ...... ci siamo fermati lì ......
mmmm... bei posti e bei tratti ..... se a Settembre (come spero) riesco a dotarmi di carrello credo che verrò spesso dalle tue parti, anche il sentierino .. a casa vostra .. nn è male

x Faza ... nn è così come credi, ma io pongo il divertimento sopra tutto nella vita, e ti garantisco che certe volte è + divertente offare in compagnia che trombxxx ..... tutto dipende anche da quanto dura quello che stai facendo ..... se tromxx tutti i giorni nulla mi vieta di fare off 1 giorno e saltare il sex ..... se offo tutti i giorni magari salto addosso alla prima donzella che vedo .....

fox400

esatto, allora, dopo che fai due o tre tornanti sulla strada sterrata (dopo sistina direzione lago) vedi sto caXXo di cartello 3R con sopra un foglio attaccato salvin, tu prendi la strada, prima di arrivare a quella casa dove ti hanno tritato le palle, se fai attenzione, c'è un piccolo cartello sulla sx che indica un sentierino che sale quasi parallelo alla strada e passa sopra alla casa dei "guardiani del sentiero"...

prendi questo sentierino, dopo 400m (attento, il sentiero è molto stretto e scavato in una canala unica, occhio ai piedi e alle pedaline) trovi una vecchia baita, sulla dx passa il sentiero e scende leggermente, da qua non ti puoi + sbaglaire, c'è n'è solo uno, segui sempre il sentiero marcato 3R (segnaletica rosso-giallo-rosso) e pian pianino ti arrampici fino a uscire dietro al salvin....

mi raccomando solo, non farlo da solo, xk la prima volta ti assicuro che ci sono dei pietroni di taglio un po brutti....sono verso la fine, ti conviene farli prima a piedi e studiarti una traettoria da fare lanciato per non finire di sotto...

io torno in zona mercoledì sera, se ti va contattami, ci andiamo assieme...

lazzaro54

x chiarire io sono di Milano (purtroppo.......) e x venire da te me devo organizzà .....
da solo nn ci penso nemmeno .......
vedremo da Settembre in poi ........
niente cerbiatti però, neh .........

fox400

ah non sapevo che eri di milano...cmq tranquillo....i culi_al_vento_bianchi non gli chiamiamo, tanto basta che sentano il mio nome e fuggono...hahahahahahahhahahahahahahaha

quando vuoi fatti vivo e ci facciamo un giretto in queste zone ???

fazano

aaaaaaaaaa   a marchi'......senti a me, fatti delle belle ferie tranquille....poi torni a settembre bello fiero di te stesso e ti iscrivi al mondiale di enduro  :bttr: ..cosi' lo vinci senz'altro,in sella al tuo carotone fiammeggiante...e magari non rompi piu' tanto i bal a noi comuni enduristi mortali della domenica che tanto si divertono senza rischiar la pellaccia a far i foij.. :fing:

fox400

fazano

marchi'...sei te quello che cerca sempre gli applausi e conferme di essere il migliore...ma stai sicuro,lo sei...io per primo te lo dico...

fox400

Citazione di: fazano il 07 Agosto 2006, 16:20:06
marchi'...sei te quello che cerca sempre gli applausi e conferme di essere il migliore...ma stai sicuro,lo sei...io per primo te lo dico...
ma guarda che devi avere qualche complesso strano, xk io stavo parlando con gli altri e tu non c'entravi nientem ti intrometti critichi e giudichi... :dubbio:

fazano

...io sono pieno di complessi strani,hai pienamente ragione,ho persino quello dell'inferiorità,al contrario tuo.. :fing:

Dario_LC4

Morèl

Marco quel tizio del canavese  con WRF ( ora non ricordo il nik )  lo hai fatto scoppiare la volta che hai deciso di portarlo in off con te  Pieluigi di Cuorgnè endurista di vecchio corso che avrà la mia età se non di più in off lo avete dovuto aiutare  :shock: :shock: :shock: :shock: . E'  chiaro che alla fine uno si  :cacc: :cacc: :cacc:  in mano all idea di dover uscire con te . Mi sa che per te ci vuole Amir su suo kawa 500 2T , quello penso che ti ccontenta alla grande  , l'ultima volta   ho saputo che nel fare una rampa da trial  lo hanno rakkattato su una pianta  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :zot: :zot: :zot: :zot:

fox400

Citazione di: Morèl il 07 Agosto 2006, 18:54:04
Marco quel tizio del canavese  con WRF ( ora non ricordo il nik )  lo hai fatto scoppiare la volta che hai deciso di portarlo in off con te 
nono mi ha richiamato 2gg fa, mi ha chiesto di uscire con lui una sera solo che io non riuscivo a liberarmi, si chiama gigiwild, e se gli chiedi ti dirà che il percorso non era hard, era uno di quelli che fa anche lui, solo che non avevendo ancora molto allenamento si ferma spesso, mentre io in settimana lo faccio 2 volte di fila senza fermarmi xk già ho poco tempo di sera, se ancora mi fermo non giro +....

quindi a breve lo rivredò, solo che essendo uno a moda veja, senza tel e cellulare e un po difficile reintracciarlo ???

ma invece di cagarvi in mano come dice morel, xk non provate a uscire una volta con me, e vediamo se non sono capace di fare giri normali....i pezzi + impegnativi gli faccio solo con chi è d'accordo e mi dice che vuole fare qualche mulattiera + impegnativa....

@fazano: l'unico complesso di inferiorità che hai potrebbe essere quello di "pollicino"??? prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :banana:

Dario_LC4

io mi propongo sempre per il giro pensionati con gomma stradale... ;)

lazzaro54

forse nn dovrei intromettermi ma ..................
scusate, nn vi capisco .......
avete uno che conosce un sacco di posti, un sacco di mule toste oppure passaggi hard o ancora tratti anche facili e invece di sfruttare le sue conoscenze per scoprire posti nuovi, voi lo caxxiate?
mah ............
io, dalle poche foto che ho visto, uno così me lo terrei stretto (ehm .... nn in quel senso)
poi ognuno è libero di pensarla a modo suo .......

Dario_LC4

Non lo caxxia nessuno. #friends#
E' troppo HARD per tutti... :)

Dario_LC4

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 09 Agosto 2006, 08:36:44
forse nn dovrei intromettermi ma ..................
scusate, nn vi capisco .......
avete uno che conosce un sacco di posti, un sacco di mule toste oppure passaggi hard o ancora tratti anche facili e invece di sfruttare le sue conoscenze per scoprire posti nuovi, voi lo caxxiate?
mah ............
io, dalle poche foto che ho visto, uno così me lo terrei stretto (ehm .... nn in quel senso)
poi ognuno è libero di pensarla a modo suo .......

Lazzaro lui fa cose ben più hard di quelle che facciamo noi e te lo dico non solo per le foto che si vedono ,ma perchè so che se ha dovuto aiutare uno come Pierluigi , che abita a 3 km da casa mia ed è uno che è 30 anni che va in moto tutte  le settimane ,gare comprese è inutile che andaimo con uno dove al primo gradone di 70 cm ci piantiamo senza pietà .

Ieri ad esempio nel nostro tranquillo giretto serale  ( gita tra cerbiatti )  quando ci siamo trovati difronte ad un gradone di circa 80 cm fatto di roccia quasi verticale e mi hanno chiesto se volevo provare a farlo che loro mi avrebbero fatto una foto,  ho tranquillamente rinunciato perchè non ho una padronanza tale della moto per poterlo affrontarte con tranquillità . 

Comunque se tu ritieni di potergli sstare  dietro secondo me lui è ben felice di invirtarti a fare una bella mula come si deve dalle sue parti cosi poi deciderai se fa per te oppure no  pazz2 pazz2 pazz2  , ioi quando sono uscito un paio di volte con gente come lui ( anche se con una decina di anni in più ) ed in un bel salitone dove la ruota anteriore non tocca mai il suolo manco se vuoi  :cacc: :cacc: :cacc:  ,  ad un certo punto per non cadere all indietro inesorabilmante mi sono agrappato ad un bel ramo . :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Loro poi si sono buttati in un 'altro rampone tra  tonnelate di foglie marce , tronchi e pietre di ogni genere,  cadendo più volte e ripetendo i soliti 100 metri per almeno 7 volte prima di arrivare in cima ormai esausti  -dead- -dead-  .

Io di spakkarmi in quel modo  non ho un gran desiderio e poi onestamente in quei frangenti non mi diverto un gran che .

Io ho ancora da imparare un sacco di cose su sterrati molto più tranquilli dove nei tornanti secchi spesso mi ritrovo quasi fermo , oppure nelle discesone ripide dove ancora non so  fare andare la moto come si deve o anche nella guida in piedi che mi stanca subito . :P :P

Anche so ho quasi 45 anni sono ancora alle elementari in fatto di enduro e lui che anche se ha solo venti anni è gia al primo anno di università perchè ha fegato , fisico , intraprendenza e sicuramente tanta passione .

Forse gli manca ancora una bella dose di umiltà ,ma quella non si può certo pretendere a 20 anni ed è un dono che davveri pochi hanno ,ma che secondo me è un 'ingrediente fondamentale per fare di un uomo qualche cosa di più che solo un bravo endurista .......

Morèl ( umile per forza  #risatona# #risatona# #risatona#  )

Dario_LC4

lazzaro54

bah, da quello che scrive mi è sembrato disponibile anche a giri soft ...........
secondo me basta uscire una volta, cominciare a conoscersi e vedere fino a che grado puoi (e vuoi..) arrivare tu e fin dove è disposto a compromessi lui,e pian piano aumentare le difficoltà fino a che uno dice ''basta'' .......
pensa che fino a 2 anni fa il mio pensiero era '' ma chi me lo fa fare di spingere la moto in mulattiera...''
oggi la mia filosofia è cambiata, ci sono tratti per me ancora impossibili da affrontare date le mie scarse capacità tecniche, ma ormai le uscite tipo 'asilo mariuccia' nn mi entusiasmano più......
gli sterratoni da 80 e passa km/h nn mi dicono nulla (certo, se sono in crisi di astinenza da off mi accontento pure di quelli), preferisco affrontare dei tratti con qualche difficoltà (x il momento nn troppe...) però se sei in compagnia e lo spirito di gruppo è quello giusto ci si diverte comunque ......
con i ragazzi della CCV8 alcune volte ci siamo trovati in pezzi veramente tosti (quasi sempre in discesa però...) e nn mi vergogno di dire che una volta io e Mangia siamo scesi in un ripido canalone a motore spento e con le dita ben salde sui freni..... magari gente come Marco scende in 2 o 3 piena ......
però la soddisfazione di arrivare in fondo è stata enorme (oltre al fatto di esserne usciti e sopratutto incolumi) ed ormai la mia vocazione è quella..............
mi ritrovo a percorrere mulattiere fatte alcuni mesi addietro e rimango stupito di come affronto certi tratti per me ostici alcuni mesi fa ........ significa che sto progredendo nella tecnica e nella confidenza sia con la moto (per me fondamentale) che col terreno che devo affrontare...
tutto questo grazie al fatto che esco con gente più brava di me, dalla quale cerco di imparare (e applicare) i trucchi del mestiere............
ovvio che poi dipende molto dal cervello e dalle responsabilità che ognuno si crea........
il mio amico Mario (che correva l'italiano enduro anni fa) va fortissimo ed è molto bravo e forse, e dico forse, a furia di uscire con lui potrei arrivargli vicino.....
però lui rischia di più (infatto ogni tanto ha le costole incrinate causa una ramo, o la distorsione a una spalla, oppure un taglio di 10 cm nella mano, oppure .......)
io nn me la sento di rischiare così, vuoi anche perchè ho famiglia (lui no ...) a casa che mi aspetta e nn posso arrivare rotto ogni 3 x 2.......
e così, mentre in discesa su una mula tosta l'istinto ed il poslo destro mi dicono di scendere in 3° piena saltando tra i sassi, il cervello e la responsabilità mi fanno scalare in seconda col gas parzializzato ......
però porto sempre a casa la pelle ...........
ma quanto, quanto mi piacerebbe saper affrontare qualche bel trattino hard col piglio giusto ..........
avrei dovuto iniziare prima x avere il giusto feeling con questa pratica, ma ai tempi facevo i rallies .......
se nn ci fosse il problema delle iscrizioni, della troppa gente che pensa di fare una gara e ti deve dimostrare quanto è più brava di te passandoti sopra le orecchie e dei ''tappi'' , mi piacerebbe iscrivermi a qualche motocavalcata, partendo dalle più facili (sin'ora ne ho fatte un paio) x arrivare a quelle più difficili .......
sabato scorso col mio amico Alberto abbiamo fatto un sentiero in costa alla montagna simile a quello che si vede in una delle foto di marco (dove c'è la traccia di terra tra l'erba...)... beh, unito alla vista del lago di como sotto di noi era un qualcosa di spettacolare............
x questo che dico che potreste conoscere posti nuovi e coinvolgenti...

fox400

Citazione di: Morèl il 09 Agosto 2006, 10:06:12Forse gli manca ancora una bella dose di umiltà ,ma quella non si può certo pretendere a 20 anni ed è un dono che davveri pochi hanno ,ma che secondo me è un 'ingrediente fondamentale per fare di un uomo qualche cosa di più che solo un bravo endurista .......

Morèl ( umile per forza  #risatona# #risatona# #risatona#  )
beh solo xk nel mio primo topic avevo detto che cercavo gente preparata per fare un certo tipo di enduro non vuol dire che non sono umile, ma questo non è un problema...

@lazzaro: chi disprezza compra, meno male che c'è quelcun'altro che si accorge che vengo caxxiato senza un xk (vedi precedente intervento di fazano), io nonostante tutto resto sempre ben disponibile per giri di qualsiasi tipo, dall'assietta alla mulattiera tecnica.

@wubby: si se vuoi provare il mio kappino non ci sono problemi ???

fox400

Citazione di: lazzaro54 il 09 Agosto 2006, 10:41:02
bah, da quello che scrive mi è sembrato disponibile anche a giri soft ...........
secondo me basta uscire una volta, cominciare a conoscersi e vedere fino a che grado puoi (e vuoi..) arrivare tu e fin dove è disposto a compromessi lui,e pian piano aumentare le difficoltà fino a che uno dice ''basta'' .......
io infatti per conoscerci, essre in compagnia e scambiarci posti gli avevo proposto di fare la prima uscita con loro, andavamo dove volevano loro per conoscerci, e la volta dopo gli avrei portati su sentieri simili dalle mie parti, con pari livello di difficolta...

pure io nonostante tutto sono uno che ci tiene a portare a casa sana la pelle, motocavalcate solo quella della lunigiana è nei miei programmi, per le altre preferisco trascorrere i sabati e domenica in compagnia dei miei amici, rotolandoci nel fango e prendendoci a palle di neve in inverno come dei bambini....

....IL DIVERSO FA SEMPRE PAURA, MA QUASI SEMPRE LE PAURE SONO INFONDATE....

grazie per la solidarietà lazzaro, io come te ho imparato andando fin dal primo gg con gente molto + brava di me, e continuo tutt'ora con gente ai livelli del team johnny moto con fabrizio e la sua banda ci rivedremo a settembre, st'inverno si andrà in liguria, loro sono manici da italiani, io un piccolo pivello che gli sta dietro con i suoi tempi, sale ovunque e finisce sempre il giro, ma con i suoi ritmi (inutile dire di gran lunga inferiori) :rock: :rock: :rock: :rock:

TTartaruga

ciao a tutti, frequento da poco il sito, e con vero piacere scopro nuove, interessantissime possibilita'.....
io abito a Biella; Masserano, x la precisione. verrei volentieri a vedere dal vero i luoghi delle foto.

lazzaro54

Citazione di: TTartaruga il 09 Agosto 2006, 19:21:56
ciao a tutti, frequento da poco il sito, e con vero piacere scopro nuove, interessantissime possibilita'.....
io abito a Biella; Masserano, x la precisione. verrei volentieri a vedere dal vero i luoghi delle foto.

urca... urca ..... veramente interessante .......
sono mooooooooooooooooooooooolto interessato alle tue parti....
ehm.. castello di Frà Dolcino... Sostegno.... mmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
se fai off potremmo organizzare un giretto ........

fox400

Citazione di: TTartaruga il 09 Agosto 2006, 19:21:56

nessun problema se ti vuoi unire, io giro venerdi, sabato e domenica in zona ma sembre in posti diversi, se vuoi unirti contattami in pvt o cercami su http://www.amiantifera.com/forum

a presto