News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Qualcuno mi posta una foto....

Aperto da Pero, 03 Agosto 2006, 14:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Pero

di sta famosa chiave della candela del ttr :'( Se è possibile magari quella originale o altrimenti sapere, da chi l'ha realizzata da solo con il tubo tagliato e il dado saldato sopra, la misura esatta....mi sa che deve essere al mm. altrimenti, o non entra, o non arriva!

AdrianoTTR

Ho avuto anch'io questo problema alcune settimane fà. Praticamente non si trova in commercio una chiave che funzioni. Poi ho chiesto alla Yamaha il costo di tutto il kit di attrezzi originale. Mi hanno risposto 17€ e l'ho preso. La chiave è a tubo (ovviamente della lunghezza giusta per entrare), la parte superiore, dove si avvita, non c'è il classico buco per inserire un perno, ma è esagonale e si avvita/svita usando una chiave del kit. Se ti serve la misura della lunghezza, fammi sapere, che quando scendo in garage la prendo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

megatiker75

SE è uguale a quella del TTE stasera ti ci faccio una foto  :ok:

Pero

Citazione di: AdrianoTTR il 03 Agosto 2006, 15:32:22
Se ti serve la misura della lunghezza, fammi sapere, che quando scendo in garage la prendo.
Mi faresti un grosso piacere :rir: :rir: :rir:

Pero

Citazione di: megatiker75 il 03 Agosto 2006, 15:41:57
SE è uguale a quella del TTE stasera ti ci faccio una foto  :ok:
Tenk iu :soddisfatto: :soddisfatto:

AdrianoTTR

(Mario Andretti)

AdrianoTTR

(Mario Andretti)

megatiker75

porca eva poi con l esplosione del forum mi è passato di mente .... sorry

ECCO LE FOTO
???

Pero

megatiker75

Strummer

Citazione di: AdrianoTTR il 03 Agosto 2006, 15:32:22
Ho avuto anch'io questo problema alcune settimane fà. Praticamente non si trova in commercio una chiave che funzioni. Poi ho chiesto alla Yamaha il costo di tutto il kit di attrezzi originale. Mi hanno risposto 17€ e l'ho preso. La chiave è a tubo (ovviamente della lunghezza giusta per entrare), la parte superiore, dove si avvita, non c'è il classico buco per inserire un perno, ma è esagonale e si avvita/svita usando una chiave del kit. Se ti serve la misura della lunghezza, fammi sapere, che quando scendo in garage la prendo.
Io l'ho fatta tagliando il manico a una chiave x candele di un tosaerba... con 17 euri ne faccio una mezza dozzina   ;D

Pero

Citazione di: Strummer il 08 Agosto 2006, 20:27:31
Io l'ho fatta tagliando il manico a una chiave x candele di un tosaerba... con 17 euri ne faccio una mezza dozzina   ;D
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: