News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

carburazione????

Aperto da michi70, 07 Agosto 2006, 03:06:35

Discussione precedente - Discussione successiva

michi70

Ciao a tutti,ho un problema con la carburazione.
Dopo aver sostrituito la catena di distribuzione chiuso il tutto,ho provato la moto,perfetta,nessun problema,pero col passare del tempo la carburazione si è sballata,premetto che la moto l'ho presa oggi pomeriggio ed andava bene,poi col passare delle ore si è scarburata,prima ai medi,poi è arrivata ai bassi,tutto questo in un solo giorno,è mai possibile?Come posso rimediare?
A proposito,la moto mi resta accelerata al minimo.
Ho ricostruito la flangia che unisce scarico e collettori,e per tappare avevo messo del nastro sigilla marmitte,che col passare delle ore si è indurito e spaccato,facendo sfiatare in quel punto,potrebbe dipendere da questo?
Chiedo lumi
ringraziando per la Vs disponibilità

ciao Michele
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

sibellius

Non credo che la cosa dipenda dalla flangia. Controlla piuttosto che i collettori di aspirazione siano integri.
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

derapata69

ciao sibe ma nn volevi il blocchetto e chiave x il tt 59x ? che devo fa ke domani parto lo vuoi o no

michi70

quali intendi?quelli tra carburatore e testa o quelli tra filtro aria e carburatore?
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

sibellius

Citazione di: michi70 il 07 Agosto 2006, 03:37:09
quali intendi?quelli tra carburatore e testa o quelli tra filtro aria e carburatore?
quelli tra carbu e testa
Citazione di: derapata69 il 07 Agosto 2006, 03:30:30
ciao sibe ma nn volevi il blocchetto e chiave x il tt 59x ? che devo fa ke domani parto lo vuoi o no
ciao hai un pvt
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

michi70

Quelli li ho messi nuovi.non presentano crepe.
Gli altri tra filtro e carburatori,potrebbero dare questo tipo di problema?
i
Michele
e-mail principale

derapata69

ciao ragazzi anke la mia tt dopo un paio di mesetti dopo aver sostituito la distribuzione da problemi ai medio alti in accelerazione e rilascio come un vuoto se pur breve ,ks puo essere la candela? o da regolare nuovamente il carbu .p.s dv stà la vite primaria del registro?

derapata69

ciao miki e pigliate na nonne TT aaa che quando torno facciamo le scampagnate ..

michi70

no una tt no che è troppo nuova.quando vuoi.sempre disponibile per un giro e per conoscere nuove persone.
sei oriundo?
Citazione di: derapata69 il 07 Agosto 2006, 04:07:45
ciao miki e pigliate na nonne TT aaa che quando torno facciamo le scampagnate ..
Michele
e-mail principale

sibellius

Citazione di: michi70 il 07 Agosto 2006, 03:58:31
Quelli li ho messi nuovi.non presentano crepe.
Gli altri tra filtro e carburatori,potrebbero dare questo tipo di problema?
i
No, non di tale portata... controlla: sicuramente si è spostato qualcosa, magari si è spostato un po' il carbu e quindi aspira più aria, ma sempre tra carbu e testa... controlla anche il filtro... a volte si sbriciola la spugna e va qualche pezzetto nel carbu...

derapata69

FILTROO???? MAI USATOO EHEHEHEH . OK CI GUARDERò SIBEE

derapata69

ORIUNDO ? BE SONO METà SARDO E METà VALDOSTANO E VIVO IN FRIULI HEHEH, COME UNA TT TROPPO NUOVAAA? LA MIA è DELL 88 E VA CHE è UNA MEERAVIGLIA A PARTE STò CAX DI PROBLEMINO DOPO LA DISTRIBUZIONE NUOVA COME LA TUA

michi70

carburatore fissato bene,filtro lavato ed oliato 2 settimane fa,comprato nuovo da mamma yamaha,uno dei collettori posteriori sembra essere più corto ed è arrivato giusto sul carfb,per intenderci è quello lato destro
Michele
e-mail principale

michi70

Citazione di: derapata69 il 07 Agosto 2006, 04:30:13
ORIUNDO ? BE SONO METà SARDO E METà VALDOSTANO E VIVO IN FRIULI HEHEH, COME UNA TT TROPPO NUOVAAA? LA MIA è DELL 88 E VA CHE è UNA MEERAVIGLIA A PARTE STò CAX DI PROBLEMINO DOPO LA DISTRIBUZIONE NUOVA COME LA TUA

Io metà campano e metà molisano ed anch'io vivo in fvg,la miua è un 83,quando le moto erano ignoranti più o meno come la tua.

A sibè qundo torno a Na ti passo a trovare a Sa che ho amici li
Michele
e-mail principale

sibellius

Benissimo devi solo farmi sapere quando e dove!  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

derapata69

SI HAI RAGIONE è PROPRIO KS SON DELLE MONEEE STè MOTO MA DUE LEZIONCINE E VENGONO PROMOSSE A PIENI VOTI E CHE NN HANNO PIU VOIA DI STUDIARE BISOGNO COSTRINGERLE CON LA FORZAAA HEHEHE , OK QUANDO TORNO TI VENGO A TROVARE MIK

michi70

Citazione di: sibellius il 07 Agosto 2006, 04:39:19
Benissimo devi solo farmi sapere quando e dove!  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
ok  ???  ???  ???  ???  ???  ???   ???  ???   ???  ???  ???  ???   ???  ???  ???  ???  ???
Citazione di: derapata69 il 07 Agosto 2006, 04:39:43
SI HAI RAGIONE è PROPRIO KS SON DELLE MONEEE STè MOTO MA DUE LEZIONCINE E VENGONO PROMOSSE A PIENI VOTI E CHE NN HANNO PIU VOIA DI STUDIARE BISOGNO COSTRINGERLE CON LA FORZAAA HEHEHE , OK QUANDO TORNO TI VENGO A TROVARE MIK

ok ti aspetto  ???  ???  ???
vi post num su privato
Michele
e-mail principale