News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vuoto in decelerazione sui 2000

Aperto da Biko, 07 Agosto 2006, 20:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Biko

No non sto dando i numeri ehehehe e' il mio problema di questo periodo  :acci: e praticamente dando gas e tenendo d'okkio il contagiri ho notato (oltre che averlo sentito durante la guida) che sui 2000 giri il motore rimane accelerato per circa mezzo secondo e poi cala fino ai 1200 circa.
Magari e' sbagliato dire "vuoto" ma non so proprio che parola usare per spiegare quello che accade.. La cosa che mi da fastidio e' che non lo aveva mai fatto prima ed ora che sono tornato dalle ferie la moto si comporta in questo modo!
Ho addirittura pensato che fossi senza benzina e sono passato a riserva ma niente, il problema non era quello..  :dubbio:
Ho pensato che possa essere un problema di carburatore sporco, anche se continuo ad usare la naftalina di tanto in tanto ma altre idee in mente non me ne vengono

Se non fosse che non ho un posto dove smontare tutto e darle una bella pulita mi sarei gia messo al lavoro ma la mancanza di un box, uno sgabuzzino, una tettoia qualunque dove mettermi a smontare la mia bimba si fa sentire eccome!  :cry:

Beh se vi viene qualche idea in mente fatemi sapere ciao a tutti!!