News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi sa che sto chiedendo una str.......

Aperto da ttr600, 26 Luglio 2006, 23:28:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ttr600

Ciao a tutti volevo sapere se su un tt 600 r del '99 si può mettere l'accensione elettrica e se sì quanto può venire a costare grazie so che posso contare su di voi per un aiuto sincero ciao

ivan64

No! Oppure, sarebbe possibile, ma le modifiche sarebbero veramente troppe! Motore completo (o almeno il basamento), impianto elettrico e vaschetta olio, batteria....a quel punto spendi meno a trovare un ttrE e cui montare forcella e ammortizzatore del ttr. Si spenderà comunque come comprare un wr400 del 2001/2002....

FE450 - XT660Z

DarioTT

no, guarda, si può fare, ma è un tale macello che nn hai idea. consigliamo vivamente anche dal punto di vista economico di cambiare moto se nn si può far a meno del pulsantino.
Free userbars" border="0

AdrianoTTR

Scommetto che hai comprato la moto da poco. Cerca di imparare la tecnica corretta per accenderla, e poi l'idea del pulsantino ti passerà subito :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ernebbia

ti consiglio alzavalvole manuale.........segui il tutorial presente sul forum e vedrai che nn avrai più problemi!!!!!!!

PETER

non ricordo dove l'ho letto ma ... il pulsantino non era da finoc....... ?     non posso più scrivere perche adesso è reato

Nightliver

Io ho un TTr da 6 mesi, all'inizio era un delirio, ma solo x' non ero capace
ad accenderla visto che prima avevo un husky con l'alzavalvole a mano,
ora che ho imparato mi ci trovo da dio, parte al primo colpo, e se impari a fare
click non fai nemmeno molta forza. Unico momento critico è a tiepido :-)

Sono daccordo sul fatto che il pulsantino sia da signorine, e poi la batteria pesa!

diegorox

preferisco 10 kg in piu....ma a me si accende sempre.... anche a800gradi e dopo essermi cappottato......al primo colpo...!!!

ritz

Citazione di: diegorox il 07 Agosto 2006, 20:15:15
preferisco 10 kg in piu....ma a me si accende sempre.... anche a800gradi e dopo essermi cappottato......al primo colpo...!!!

anche la mia, poi sul brutto più brutto (quando bestemmi e pensi chi ca@@o me lo fa fà) pigio il bottoncino e mi dico tutto quà  :ciapa: :ciapet:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti