News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Finalmente!!!

Aperto da jamp, 12 Aprile 2004, 11:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamp

Finalmente tra gente GIUSTA!!! Grazie a tutti per la Vs passione... mi sento a casa quando sono nel Forum!
Sono jamp, vivo e abito a Pescara, felicemente sposato con la mia XTz 600 Tenere dell' 88 a cui voglio bene quasi come a mia madre. Spero di essere tra Voi il più possibile! Ancora GRAZIE di ESISTERE! Ciao

vixt

Vittorio

jamp

Grazie VIXT, lieto di conoscerti. A rileggerci nel Forum, CIAO! ;D