News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

via del sale in solitaria

Aperto da René, 10 Agosto 2006, 19:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

René

Ciao, pensavo di spararmi un paio di giorni a prender terra sulla tanto citata " Via del sale".
Qualcuno di voi ha già provato?
Potreste girarmi qualche consiglio? Equipaggiamento, soste carburante, pernottamento...................
Ho raccolto qualche info ma preferisco l'esperienza di qulcuno!!!!!!!!!
Willy il Coyote!
Siamo tutti come Willy il Coyote, che cade sempre ma non molla mai!!!!!

barbablu

ciao nei giorni scorsi anch'io ho fatto un post a riguardo di questo argomento penso che la farò il 27 agosto con un altro ragazzo con il gs  :confuso: ti mando un mp con una cartina dettagliata del percorso per rifornimenti e soste mi documento e poi ti faccio sapere tanto sono della zona
ciao

René

Grazie mille per la cartina, ho letto il tuo post ( e ho anche visto che era nella parte corretta del sito) . Quando provo il giretto provo a mandarti una mail, casomai trovo compagnia!!!!!!
Willy il Coyote!

barbablu

guarda ho acquistato ieri un wr 426  :YUK: :cool:  :banana: batt :rir: sarei contento di provarla proprio li !! ma che dici non fara freddo adesso??
Anzi siamo in due noi che dici si può combinare??

TTartaruga

se non sono troppo in ritardo, anch'io avrei da provare un 4tb appena acquistato e mi aggregherei volentieri.
se la cosa puo' farvi piacere contattatemi !!
ciao e grazie
in ogni caso buon giro !!

barbablu

certo che mi fa piacere è solo capire se in queste condizioni metereologiche si puo ancora fare e combinare per bene il giro piu siamo è meglio è!!

René

Citazione di: barbablu il 03 Ottobre 2006, 08:52:41
certo che mi fa piacere è solo capire se in queste condizioni metereologiche si puo ancora fare e combinare per bene il giro piu siamo è meglio è!!
Il problema tempo non è certo da sottovalutare (Come raccomanda il Wm) e in questo periodo il tratto che dal colle dei signori a limone è chiuso! Io ho provato con alcuni amici i percorsi consigliati dal Wm e devo dire che è stato fantastico! Lo scorso sabato abbiamo ritentato il giro, ma abbiamo avuto una piccola disavventura! Taglio di netto di un copertone posteriore in ottime condizioni ( 500 km) di una delle moto. La regola che "si fà tutto insieme" ci ha riportato al furgone per un rientro un poco amaro!
Alla prossima si organizza volentieri. :banana: :banana:
Willy il Coyote!

barbablu

ok avvisatemi quando la organizzerete alla prossima mi farebbe piacere farla anch'io :ok:

drikyz ttr

Citazione di: barbablu il 11 Agosto 2006, 08:35:35
ciao nei giorni scorsi anch'io ho fatto un post a riguardo di questo argomento penso che la farò il 27 agosto con un altro ragazzo con il gs  :confuso: ti mando un mp con una cartina dettagliata del percorso per rifornimenti e soste mi documento e poi ti faccio sapere tanto sono della zona
ciao
cavoli anche io sono interessato da questo giro...è possibile avere la mappa dettagliata??? yea :ciao:

celvo

Citazione di: barbablu il 11 Agosto 2006, 08:35:35
ciao

pensavo di farla anch'io in quei giorni....

magari ci organizziamo e la facciamo insieme.... ho pure la tua stessa moto, anche se con 26 cc in meno

;D