News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...per gli esperti del "eMULO" !!!

Aperto da BUTCH, 25 Luglio 2007, 10:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

salve ragazzuoli,
quello stron#o del mulo...ultimamente batte la fiacca...non mi si collega a nessun server e quando lo fa si collega al piu loffio della rete!!!

ieri notte, ho ristallato il tutto e funzionava alla grandissima...questa matt. tutto come prima!!

devo attenzionare qualcosa?  i firewall?  bo? 

... batt   

tenkiu!!!!  :ciao:

TestaLucente

una volta che hai aperto le porte sul firewall non devi far altro...
solo aspettare.

per sua definizione il mulo non è fatto per download veloci ma per download costanti...
la cosa è ben diversa.

fai un confronto con un torrent e vedi la differenza di "uso di banda"...
sono concettualmente diversi.

in questo caso il buon vecchio VonMauren ti avrebbe caxxiato perchè hai sbagliato sezione...
e avrebbe fatto bene!

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Gna

vabbe` .. x questa volta lo perdoniamo perche` su hot chili non sbaglia mai...  :riez:
:ciao:
Luogo origini: Palermo

sergiojamcs

Se hai il Norton Security come io,devi anche dirgli che "permetta" anche questo programma.....

Gigi600

Ciao
Prima di tutto verifica lo stato conessione sia  come in foto sotto le due frecette sul mondo devono essere entrambi verdi  :riez:
Se una verde e una gialla non ok ; dai una occhiata
http://emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=610
Altrimenti se hai un ruter devi aprire le porte dipende da che ruter hai  :riez:
http://emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=635

Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

BUTCH

GRAZIE RAGAZZI...sono appena tornato dal mare, non me ne vogliate per questo...ma c'erano le onde...ora provo con i vostri consogli!!!

ps: chiedo venia per aver postato in pistonando...pensavo semplicemente fosse piu visibile!!  magrebtzx

... #friends#    ???

BUTCH

ho appena rittivato ed è spuntata una scritta : non è stato trovato nessun indirizzo di liste server nel file "adresses.dat". per favore incollaci un indirizzo valido per aggiornare la lista ad ogni avvio!!

...mi devo preoccupare?

...poi facevo una considerazione...: se c'era qualcosa di sminkiato non mi si dovrebbe collegare mai...e invece qualche volta, la notte, mi si collega! 

...misteri!!!  :dubbio:

angelott

Butch negli ultimi tempi parecchi operatori (vedi Tele2, Libero, Infostrada) hanno avuto problemi di intasamento banda e quindi hanno permesso ai loro utenti di usare programmi peer to peer (emule nel nostro caso) solo nelle ore notturne, dalle 23 alle 8 della mattina. Questo problema sembra sia stato superato poichè ora vedo tutto è ok.
A me il disservizio è durato circa quattro giorni, nei quali ho provato anch'io mille soluzioni come per esempio fare aggiornamenti, disistallare e istallare il mulo etc etc. Prova ad attendere qualche giorno o prova a chiedere informazioni al tuo operatore così ti togli ogni dubbio.

:ciao: :ciao:

BUTCH

grazie mille...in effetti sembrerebbe piu un problema "loro"!!

scusa ma per "il tuo operatore" cosa intendi? :dubbio:    ...io ho tele 2!!!

... ???

sergiojamcs

Quello succede anche nella Spagna,saturazione banda di dove ho contrattato linea adsl e non si fanno responsabili,inoltre dicono che internet funziona...mah!!!! I 3 mega contratati ci sono,ma la velocitá di scarico con programmi p2p  (peer too peer )  la chiudono in alcun modo.Mesi fá sono stato capace di scaricare a una media di 400kb/secondo,adesso vado a 40-80  kb/secondo,e mi dicono gli amici di essere fortunato...

BUTCH

scusate ma quando non si collega a nessun server...però continua a scaricare quello che già stava scaricando...cosa potrebbe voler dire!!! :dubbio:

...perdonate la mia spiegazione da sapiens sapiens!!! magrebtzx

TestaLucente

welcome to the fantastic world of peer-to-peer

:riez:

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

angelott

Citazione di: BUTCH il 25 Luglio 2007, 19:25:17
grazie mille...in effetti sembrerebbe piu un problema "loro"!!

scusa ma per "il tuo operatore" cosa intendi? :dubbio:    ...io ho tele 2!!!

... ???

Butch l'operatore che più sta facendo queste boiate è proprio Tele2. Vedrai che forse tra qualche giorno il tutto si risolverà! Io infatti ho Tele2 e la cosa come ti dicevo è durata pochi giorni!

BUTCH

...che tele 2 ce la mandi buona!!!!  :riez:   

Gigi600

Citazione di: angelott il 27 Luglio 2007, 19:52:13
Butch l'operatore che più sta facendo queste boiate è proprio Tele2. Vedrai che forse tra qualche giorno il tutto si risolverà! Io infatti ho Tele2 e la cosa come ti dicevo è durata pochi giorni!
Ciao
Io ho tele 2 da 10 mesi nessun problema  clap clap

Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R