News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Chiave candela 59X = TTs ?

Aperto da wbonx, 27 Maggio 2004, 13:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

wbonx

La chiave per smontare la candela del 59X è uguale a quella del
TTs 95 ?

Andrew se si mi dedichi 5 minuti se vengo con la candela? Non credo si perda molto tempo.... Devo tirar giu il serbatoio ?

Lucariello

le chiavi candela dovrebbero essere tutte uguali.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Karin

Secondo te? :-\
Ieri per smontare la candela del XT600E abbiamo dovuto provare 4 chiavi prima di trovare quela giusta. Anche quella data in dotazione alla yamaha yzf tundercat(credo si chiami così cmq sempre yamaha è) non andava bene.
Ci voglion 300 chiavi diverse per fare la stessa cosa su motori diversi!!! >:( >:( >:(

marven

. Anche io vorrei capire, ma la chiave per il 59x qual'è ? Ne ho provate 4. Alcune non entrano ed altre sono di misura diversa. Mi aiutate per favore ? La posso comprare online ?
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

AdrianoTTR

Citazione di: marven il 10 Dicembre 2011, 20:13:02
. Anche io vorrei capire, ma la chiave per il 59x qual'è ? Ne ho provate 4. Alcune non entrano ed altre sono di misura diversa. Mi aiutate per favore ? La posso comprare online ?
O prendi una chiave a tubo e la tagli nella giusta lunghezza o devi comprare tutto i set chiavi Yamaha.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

59x

Io da poco ho perso la chiave originale :acci: sono partito con la borsetta aperta "sbemm"
Lo realizata con una chiave a tubo esagonale tagliata a misura, è venuta meglio dell'originale :mvv:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

marven

aaaaahhhhhhhh ottima idea. Grandiosiiiiiiii. Grazie grazie grazie ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

EDIT Chiave da 18 comprata da Leroy, euri 1,95 candela svitataaaa...almeno questa !
Io non sbaglio strada....cerco alternative !