News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

girretto domenicale

Aperto da pork03, 14 Agosto 2006, 13:53:51

Discussione precedente - Discussione successiva

pork03

ieri, primo giorno di ferie dal lavoro, mi sono detto:" facciamoci un bel giretto...."
il tempo era perfetto....temperatura perfetta per fare off, fresco, senza sole e tante nuvole che promettevano pioggia....mi sono imbardato e sono andato dasolo sopra le mie zone(savona, altare , vado , finale)
il giro è stato divertente, con andatura tranquilla mi sono fatto circa 80 km in totale e ho avuto modo cosi anche di provare la mia nuova fotocamera, una olympus fe-140 ed ecco a voi il risultato....(ne ho fatte poche sono ancora un novellino)
come vi sembrano ? non ho mai usato una macchinetta digitale pero l' idea di fotografare i miei giri m'ha sempre attirato :banana:
spero vi piacciano ??? ??? ???
piu avanti cerchero di fare piu foto per poter farvi vedere la mia bella liguria :ok: :ok: :ok:
cio a tutti ??? ??? ??? 

lazzaro54

tu e FabioWM (e tutti quelli in zona ....) siete fortunati... abitate in posti bellissimi con un sacco di sterrate di tutti i tipi ......
le conosco bene perchè è 2 anni che vado in ferie a Borghetto S.S. (prima ho avutro una casa x 10 anni ma nn praticavo l'off  #hammer# #hammer# #hammer# ) l'anno scorso col TTE e quest'anno con l'MTB (avevo problemi alla caviglia e nn son potuto andare con l'XR......  :sob: :cry: :sob: :cry:)
quest'anno ho girato con l'MTB sopra Balestrino e nella zona di Osiglia ...... posti bellissimi e sentieri e sterrate fantastiche......
se abitassi nella Vs zona sarei in off tutte le sere dopo il lavoro ......
e nn qui a Miulano che x fare off devo fare almeno 50 km di bitume .....  :vomit: :vomit: :vomit:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

pork03

be si in effetti noi liguri siamo fortunati da questo punto di vista..pochi km dalla citta e troviamo subito strade sterrate :bttr:
be dai cerca di venire piu spesso in zona se puoi appena ti rimetti in sesto, per gustarti i nostri posti  :ok: :ok: :ok:
ps: devo ancora vedere le zone intorno ad osilia...è comunque ancora poco che mi sono messo a fare off, vedro di colmare questa lacuna
ciao ??? ??? ???

andrea.saviane

PROPRIO UN BEL SOTTOBOSCO.......fai tanti giri e portaci tante foto

Fabio WM XT 600 IT

...ciao PORK, nelle foto sembri dale parti delle "Tagliate"-S.Giacomo-Melogno +/-, sbaglio? :drog: Se rispondevi al nostro "appello" (nella sez. meetings, sottosez. Liguria...) potevi unirti a noi che nelle ultime due uscite abbiamo fatto dei giri per i "nuovi" (facili ma belli da essere ricordati...) quindi niente di improponibile (ma, haime' la Lu ieri é scivulata lo stesso procurandosi un doloroso gonfiore al polso...)  :ciao: :bttr:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

pork03

azz...infatti l' ho visto adesso l 'annuncio..... #hammer# #hammer# #hammer#, e stavo leggendo il resoconto della giornata, diciamo che cmq nn penso sarei venuto perche devo far centrare il cerchio ant(per quello che ho tolto la gomma....lo porto oggi , in giornata lo ritiro e ,se tutto va bene, rimonto la gomma.... :girrrr: ) e ho la moto ferma, pero se fate altri giri , ben volentieri , essendo di savona sono vicinissimo.. pazz2 pazz2 pazz2
per le foto che ho scattato , l'ubicazione esatta non la so , sono ancora un novellino e non conosco i nomi dei posti, pero dovrei essere all 'altezza di orco feglino....piu o  meno..
grazie per l 'invito  ??? ??? ??? non vedo l 'ora di farmi un po di giri in vostra compagnia :bttr: :bttr: :bttr:
ciao :bye: :bye: :bye: