News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mono scarico??? help!

Aperto da fabio xt 3tb, 14 Agosto 2006, 21:59:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio xt 3tb

ciao ragazzi, naturalmente premetto che sono una schiappa  -ninzo'-e mi sono sia comprato che iscritto al forum xt......ho un xt 3tb del 92 bianca rossa, ed ho notato che il mono sembra molto morbido, :bttr: e sedendomi sopra, il gioco che rimane è di 1,5-2 cm.....non è poco?  come posso vedere se è scarico scarico, si reganera....aiutatemi voi. la moto ha 35000km. grazie a tutti gli amici :)

ivan64

Spiegati meglio...sedentoti deve scendere di alcuni cm, almeno 5...l'ammortizzatore va rigenerato solo se ha problemi, sennò non serve a nulla!
FE450 - XT660Z

robo

Da quello che ho capito un mono andato ha un effetto molla,non è frenato nel ritorno,perchè il pistoncino non funziona bene.
Se invece la moto si siede,la causa è dovuta alla molla.
Potrebbe essere che non è precaricata (stretta..) abbastanza per il tuo peso o che effettivamente la molla ha ceduto (capita raramente...molot raramente).
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

fabio xt 3tb

si certo, scende per alcuni cm quando mi siedo, ma poi ho notato che da quando sono seduto la sua corsa  (del pistoncino) è solo 1,5- 2 cm...è normale questo?  é che da novellino sembra molto morbida....come per altro le forcelle anteriori