News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao e buon ferragosto

Aperto da aleida, 15 Agosto 2006, 17:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

aleida

adoro da sempre le moto e ora sto iniziando a guidarne una. sarei felice di ricevere da voi consigli e indicazioni. a presto

pork03

un saluto anche a te ??? ???fai pure tutte le domande che vuoi qui c' è sempre qualcuno che ti consigliera  :vino: :vino: :vino:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

GIORGIONE83

benvenuta  ??? vai con le domande...

Andrea69

ALE, sei la benvenuta, e stai sempre in campana, dai manetta con raziocinio, piccole domande: di dove sei? che moto possiedi? altre domande magari fattele da sola e se vuoi rispondi pure :-) ciao ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

rmanolo

Benvenuta!!!     :bye: :bye: :bye:

??? ??? ??? ??? ???
:adel: :adel: :adel: :adel: :adel:

aleida

sono di napoli, ora sto iniziando a cercare ma ho bisogno di consigli su quale moto comprare.... considerando che devo ancora imparare a portarne una decentemente :drog:
ma sono testarda e con qualche consiglio giusto e una mano ci riuscirò... :bttr:

rmanolo

Una mia amica ha preso la Yamaha MT-03 e si sta trovando benissimo. E' maneggevole e leggera da guidare ma ci si può divertire abbastanza! Non so che tipo do moto tu voglia, ha il motore della Xt660 (la mia   :riez: ).

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: