News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mono TT 350

Aperto da Dakariano, 23 Agosto 2006, 17:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakariano

Allora, dando uno sguardo veloce al manuale d'ordinanza della xt/tt 350 nulla è scritto in merito.

Ora non ho sotto mano la moto, ma volevo chiedervi.... sto mono dopo 13 anni di servizio, non va revisionato?

Come si fa a capire se c'è gas oppure è mezzo andato?

La moto poi, una volta regolata di quanto deve "scendere" nella posizione di riposo?

e da dove si parte per fare i relativi controlli di prima battuta?

Il dubbio mi viene perchè sento un po troppo molle sto mono...sono abituato al 660 che di escursione non si può paragonare...ma la moto dalla posizione di riposo sale di parecchi cm.

Grassie!

E se non sono stato spiegato non ve la prendete, io smonto i motori mica le forche o i mono! :riez:

daka! :bye:
:ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

maxtt

Come regola andrebbe revisionato, se dallo stelo non perde olio vuol dire che la tenuta ancora e' buona,per quanto riguarda il gas la pressione standard deve essere di 15kg\cm2
il sag di solito lo puoi regolare a tuo piacimento (50\90mm).Se durante il funzionamento il mono perde le regolazioni in modo eccessivo cioe' diventa morbido sia in comp che in est.allora l'olio non fa il suo dovere e quindi va revisionato.

MAXTT
wrf 250 KR

Dakariano

ooooKEY!

Grazie per l'info. Ma ora se dovessi controllare la pressione del gas e eventualmente riempire? da chi si va?

Per ora l'olio non esce, è tutto ben pulito!
:ok:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."