News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un paio di giorni in giro

Aperto da aleida, 14 Agosto 2006, 13:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aleida

adoro le moto e sto anche imparando a portarle, ma nel frattempo mi piacerebbe fare un paio di giorni fuori con rientro il 18. sono di napoli.

AdrianoTTR

Chi è che sta facendo uno scherzo con un nuovo nick :dubbio:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ocram

aleida

nessuno scherzo.... ;D.... ma come siete diffidenti :ciao:

kuma

Citazione di: aleida il 15 Agosto 2006, 13:25:49
nessuno scherzo.... ;D.... ma come siete diffidenti :ciao:
però......  :sbavav: peccato per la mia partenza immediata :cry: altrimenti avresti visto la mia motazza sotto casa :bttr: :bttr: :bttr: ciao ??? ??? ???

frasca2

Sta cosa mi sa tanto di bufala!!! :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :pazz: :pazz: :pazz: #crazy# #crazy# #crazy#
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

aleida

vi facevo più sciolti... non importa. Buone vacanze :cool:

frasca2

Beh...il problema non e´essere piu´sciolti ma dire che na cosa cosi´non capita mai e´dire cmq poco....dacci qualcosa in piü per crederti! :riez:

aleida

io non so cosa capita, agisco d' istinto, che dovrei fare per farmi credere? ma devi ammettere che siete un po' prevenuti. comunque, se è fuori luogo, tolgo l' annuncio senza problemi.

frasca2

No, non e´fuori luogo, ma sai, in un ambiente di maschioni come questo, dove tutti parlano solo di motori, corone pignoni, marmitte impennate, sgommate nel fango ecc...ecc... e fin troppa grazia avere un intervento cosi´delicato! Io perö sono molto distante......

aleida

sei stato gentile, ti ringrazio. buone vacanze

kuma

nn ho capito ma io mica sono impacciato  :dubbio: :dubbio: :dubbio: io mi sono propostp bufala o no  :nonsi: :nonsi: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

AdrianoTTR

C'è il rischio che sia TestaLucente sotto mentite spoglie :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

kuma

aleida

grazie kuma, ma ho già risolto e sono appena tornata per ripartire tra un paio di giorni...
MA VI VOLETE METTERE IN TESTA CHE NON CI SONO MENTITE SPOGLIE!!!!!! #hammer#
ciao e a presto per un nuovo giro spero... così mi insegnate qualcosa di più sulle moto...vostre :cool: :cool: :cool:
... e poi un giorno vi porterò sulla mia #disco#

frasca2

Ah...ma allora c'è un anima motorizzata qui sotto! :akrd: Chissà cos'altro si nasconde di interessante!
MMMMMMM :dubbio: staremo a vedere allora....attendiamo qualche scatto quindi! :soddisfatto:

korn

peccato che sono appena di ritorno, altrimenti ci sarei venuto volentieri in giro con te, ma che moto hai ?

aleida

ho bisogno di un consiglio anche su quale comprare come prima moto :girrrr:
aspetto suggerimenti... :mot:

frasca2

Beh.....come sempre frasi a metà! Cosa vuoi farci tu con la moto? Andare a prendere l'aperitivo in centro, viaggi lunghi, andare al mare così eviti il traffico, enduro e off road? Bella mia, devi spiegarti un pò altrimenti avrai 1000 persone che ti scrivono di comprarti una XT su sto forum :sigaro:! Inoltre essendo una dolce donzella la prima domanda che mi sovvien è: quanto alta sei? Perchè normalmente non è facile per una ragazza trovare il giusto equilibrio tra altezza, peso e facilità di guida di un mezzo a 2 ruote. Io alla mia dolce metà ho comprato un 125cc tipo "Motard", leggero, basso e molto maneggevole. Non è il massimo per farsi un viaggio ma per imparare (visto che partiva da zero) secondo me è l'ideale. Ieri per esempio abbiamo fatto 250 km tra l'altopiano di Asiago, Tonezza, il Pasubio e Recoaro (le ns. prealpi venete)...è arrivata a casa un pò stanca e affaticata sul sederuccio ma in compenso si è divertita molto ad imparare ad impostare curve e controcurve! :bttr:

aleida

sei un grande e fai i complimenti da parte mia alla tua ragazza,
io sono alta 1.65... lo so non è molto... parto da zero anch' io e vorrei un giorno fare le pieghe come si deve.bei sogni che diventeranno realtà  :mot: :bye:

frasca2

Mi sembra allora che potresti optare per la stessa soluzione. L'altezza più o meno è la stessa!
Oppure puoi anche optare per qualcuno dei molteplici modelli di naked ( monster, SV, ecc...ecc....) che hanno cilindrate superiori, quindi più motore e cmq un ottima maneggievolezza ma io per la mia ciccina ho preferito fare un passo alla volta. La moto è una cosa stupenda ma anche un arma pericolosa per te e per gli altri. Va affrontata per gradi un pò alla volta senza fretta altrimenti è un attimo farsi barellaæ :stamplllll: ...

Ovviamente ci aspettiamo tutti che una volta imparato comprerai una splendida TT e verrai a fare i raduni in OFF con noi!  :vino: :superck: :vino: :superck: :vino:

kocka