News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Compatibilità regolatore 3tb

Aperto da alone, 16 Agosto 2006, 22:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

alone

Ho un problema con il mio 3tb.La batteria non viene caricata e anche se non utilizzo le luci dopo un po si scarica.Il meccanico ha controllato il gruppo elettrico sul volano e si è accorto che 2 avvolgimenti erano bruciati.Ho provveduto a far rifare gli avvolgimenti del volano ma il problema non è stato risolto.A volte la batteria viene caricata e a volte no.  Il meccanico pensa a questo punto sia il regolatore.Il regolatore, in ogni caso, diventa subito caldissimo quando la moto è accesa.. Vorrei sapere se il regolatore del 3tb (modello avviamrnto a pedale) è compatibile con qualche altra moto yamaha tipo virago, fzr, ecc...vorrei vedere di prenderlo usato.Grazie

sibellius

Se scalda allora il regolatore è andato... Controlla quanti fili ha: dovrebbe averne 3 bianchi e uno rosso e magari uno nero... puoi adattarne quello di qualche scooterone piaggio che costa sui 35€ ma devi rispettare la posizione dei fili del nuovo regolatore.
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

proto

......e poi se vuoi un consiglio, quando lo rimonti, spostalo da dove si trova. Io l'ho bruciato per 3 volte, poi l'ho inserito sotto al parafango posteriore accoppiato ad un'aletta di raffreddamento in alluminio (dissipatore). Non mi dà più problemi :ok: :ok: :ok: