News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SONO CADUTA DALLA MOTO!

Aperto da MaTe, 17 Agosto 2006, 15:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTe

Ciao a Tutti, il mio nome è Maria Teresa.
Come sono capitata nel Vs sito? Semplice! Sono caduta dalla moto, sono a casa, grattuggiata e dolorante, stavo girando con google e leggendo certi vs passaggi, finalmente ho sorriso e quindi, eccomi qua!
Aggiungo il fatto che, come la maggior parte delle femmine, non ci capisco niente di meccanica, ma cosa importa: quello che vorrei è scambiare due chiacchere con chi, come me, condivide la passione delle 2 ruote da molti anni.
Cosa posso aggiungere per farmi conoscere un po' di più? Che non sono romana, come forse la maggior parte di Voi lo è (?), ma sono di La Spezia, ultima città sul mare della Liguria al confine con la Toscana.
Altre cose le scopriremo insieme chiaccherando.
Ancora un Ciao a Tutti Voi,       
                                                         Maria Teresa

PS. girando su internet SUPEREVA ho letto questa frase pubblicitaria dalla duplice interpretazione  IL DIVERTIMENTO CONTINUA QUANDO L'ASFALTO FINISCE.  Sicuro! Vallo a dire a chi è appena caduto dalla moto!!!
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Lucariello

Benvenuta..... e mi raccomando rimettiti presto in sella......

Resta un po con nui e tu accorgerai che questo piu di un forum e` una grande famiglia.....

inoltre i liguri certo non mancano....

piuttosto dicci che moto hai...... e come sei caduta........

P.s.
Foto! Foto! Foto!
??? ??? ??? ??? ??? ???
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

AdrianoTTR

Tranquilla, ora che hai assaggiato l'asfalto sei entrata nel club dei veri motociclisti.  barellaæ
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

lazzaro54

ciao, mi spiace per la caduta e spero che ti rimetta presto..  :bttr: :bttr:
grattuggiata? x caso eri senza protezioni? ....  :nonsi: :nonsi:
qui nn sono tutti romani anzi, ultimamente latitano..... il fondatore del sito è ligure, il resto fa parte di tutt'Italia, anche se la maggior parte dei post è dedicato al fuoristrada..
la frase che hai letto ( il divertimento inizia dove l'asfalto finisce) è di un sito di amici toscani e ti garantisco che è vera ...... provare x credere .....  
che altro dire? che seguendo alcuni dei nostri post ti divertirai di sicuro .....
ciao e benvenuta
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Andrea69

:ok: Teresa, sei la benvenuta, rimettiti e non aver paura, l'importante è che ce la raccontiamo, tutto fa esperienza, io me sò ammucchiato a piazza venezia davanti a due pulman de cinesi, m'hanno pure fatto film e foto.......pensa che figuraccia, maledetto quel san pietrino.......Ciao.Andrea
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Fabio WM XT 600 IT

...ciao Materesa :ok: qua sei in compagnia sia per il territorio (io e altri siamo liguri come te....p.e. Stoaway é proprio a Spezia :soddisfatto: ), sia per le "sfighe" :rishock: che per il sesso > lu < : la "nostra" Lu ad esempio si é "imbelinata" l'altro ieri mentre provava un percorso di enduro e, povereaccia, le si é gonfiato a dismisura un polso! (leggi anche https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=27778.0 ) . Ci risentiamo presto, ciao! :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

PapiOrso

Essì, a noi piacciono le donne "di polso", wm appena la  > lu < legge che hai scritto povereaccia la senti  hahaha hahaha hahaha

Benvenuta e cerotti alla nuova leva del pink team  :bye:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

TROPPO FORTE

Benvenuta nel forum (che con le donne mostra sempre molta simpatia) e rimettiti presto in sella..... ???

P.S......a scopo propriziatorio nel forum c'è anche un gruppetto di medici di professione......!!!  #crazy#

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Morèl

Se fossi caduto io e mi fossi spellato al 90% ,manco m 'avretse  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:  ed invece ecco che approda na  fanciulla e tutti pronti a soccorrerla  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Ben approdata nel forumme , ti dico solo che c'è un tizio che si chiama PIUIVA   che c'ha na friggitrice al posto di una moto  :pazz: :pazz:  , ci va solo in tangenziale perchè dice che le statatali  sono piene di buche e poi posta pure le foto dei giri noiosi che fa e visto che è un " anziano" del forumme dobbiamo tutte le volte tessergli le lodi e ammirarlo per la sua " bravura"  ... na plla che nun te dico  #risatona# #risatona# #risatona#

Quello in basso con la pecora sono io durante una delle tante transumanze  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

burnygio

benvenuta in sto forum di caxxari!! ;D ;D ;D

pensa te! nel 2004 mi ruppi la costola cadendo in motoe durante la convalescenza, cazzeggiando su internet ho scoperto il forum :acci:
da quel giorno ho conosciuto un sacco di gente! tranne quel fanfarone di piuiva che c'ha il burgamans cor galassetti! hahaha hahaha hahaha

insomma qui tanta bella gente!!!!!!!! (bella si fa per dire! ;D)

EX TT600 59X attualmente a piedi

PapiOrso

Lu

Ciao MariaTeresa, benvenuta :bye: e non ti lasciare impressionare da questi cinghiali, sono innocui.. #risatona# #risatona# #risatona#
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

MaTe

di nuovo Ciao, grazie a Tutti per i cerotti che mi avete "passato".
Dovrei rispondere a ognuno ma sinceramente non pensavo di essere così ... postata!
due o tre cose però devo aggiungerle.
ho una xt600 dall'agosto del 1991, non ero ancora caduta così ... pesantemente!
come è successo: ho fatto tutto da sola. è vero che era appena piovuto, ma io credo di essermi piegata troppo nel fare la curva e quindi, tutti a terra.
Qualcuno mi chiede se avevo le protezioni ...
Figlio mio, ma secondo Te, vado al mare a Portovenere, a soli 12 km da casa, e mi metto le protezioni? Anzi ero proprio in tenuta da mare: bermuda e canottiiera!!! Quello a cui sto veramente attenta sono le scarpe: ho sempre le scarpe da moto,
che puntualmente tolgo quando sono arrivata alla meta.
Lasciatemi scherzare.
La mia fortuna è stata di non essermi rotta niente, non ho coinvolto altri mezzi, la moto è ancora intatta, e pazienza ... la prossima volta starò + attenta. Ma cavoli, a distanza di una settimana, ancora che male.

Tranquilli, tranquilli, non demordo. Per il momento la mia petussa (è il diminutivo della mia moto oltre che della macchina) è in garage ma per forza di cose ...
Cos' altro dirVi non so, vedremo in seguito.
un ciao e un grazie a Tutti                                Maria Teresa

PapiOrso

Non c'è bisogno di rispondere a tutti anche perchè se cominci ti scrive tutto il forum hahaha hahaha hahaha poi ti stressi come la Lu > lu <

Una curiosità, avevi almeno i guanti?

beaufort8

Citazione di: Lu il 17 Agosto 2006, 23:18:49
Ciao MariaTeresa, benvenuta :bye: e non ti lasciare impressionare da questi cinghiali, sono innocui.. #risatona# #risatona# #risatona#

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Tutto mi si può dire ma non INNOCUO
:fing:

P.S. Ciao MATE  :ok:

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

PapiOrso

Citazione di: beaufort8 il 18 Agosto 2006, 08:33:17
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Tutto mi si può dire ma non INNOCUO
:fing:

P.S. Ciao MATE  :ok:
Un altro permaloso  hahaha hahaha hahaha Sarà mica che la verità offende?

A meno che tu non essendo bello come Alain Delon, diventassi mordace come RinTinTin  hahaha hahaha hahaha

piuiva

Citazione di: Morèl il 17 Agosto 2006, 16:42:05
Citazione di: burnygio il 17 Agosto 2006, 18:07:22

...ccivostra  :incx:, nun je da retta Marì so tutti 'nvidiosi qua dentro dicono che 'r bitume lo schifano e invece vanno a fa offe sulla Milano-Torino, e s'engarellano pure sti anziani...  :akrd: :akrd:

...rimettite presto e 'mpenna zziocane...

+

beaufort8

Citazione di: piuiva il 18 Agosto 2006, 10:41:26
...ccivostra  :incx:, nun je da retta Marì so tutti 'nvidiosi qua dentro dicono che 'r bitume lo schifano e invece vanno a fa offe sulla Milano-Torino, e s'engarellano pure sti anziani...  :akrd: :akrd:

+

.... la Torino Milano è in effetti più un percorsop da off che un'autostrada  prrrrrrrr
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Andrea69

arekà, ma allora ci siete, pensavo ke ero l'unico s.....o che oggi lavora, makke ve loggate da casa........E comunque PIUIVA è er mejo, Terè, qui puoi fidarti di tutti, come vedi il divertimento è assicurato.....Buon pomeriggio, Ps: c'è qualche romano nella city per birretta al centro? Saluti e a dopo.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

lazzaro54

Citazione di: beaufort8 il 18 Agosto 2006, 10:42:26
.... la Torino Milano è in effetti più un percorsop da off che un'autostrada  prrrrrrrr

tu scherzi ma 2 anni fa, tornando da un giro in Vald di Susa, volevo percorrere la sterrata di fianco all'autostrada per i binari della linea d alta velocità ..... 120 km tutti in off ... tutto dritto .... manco fossi in Africa....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

rmanolo

Benvenuta nel forum e rimettiti presto!!!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Gigio5Cilindri

Benvenuta tra noi......... ???

MaTe

Citazione di: Gigio5Cilindri il 18 Agosto 2006, 19:00:41
Benvenuta tra noi......... ???

bella la tua moto, ti crea qualche problema?   :)
Citazione di: piuiva il 18 Agosto 2006, 10:41:26
...ccivostra :incx:, nun je da retta Marì so tutti 'nvidiosi qua dentro dicono che 'r bitume lo schifano e invece vanno a fa offe sulla Milano-Torino, e s'engarellano pure sti anziani... :akrd: :akrd:

+

oh  MARì  non mi ci aveva mai chiamato nessuno!  Carino

Citazione di: Lu il 17 Agosto 2006, 23:18:49

Ciao Lu
non ti preoccupe, non mi lascio impressionare  :ok:  :ok: :ok:

Citazione di: Morèl il 17 Agosto 2006, 16:42:05
Se fossi caduto io e mi fossi spellato al 90% ,manco m 'avretse  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:  ed invece ecco che approda na fanciulla e tutti pronti a soccorrerla  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

hai ragione, però la tua pecora sì   :bugia:

un saluto a tutti i cinghiali, alle pecore, agli INNOCUI, ai vari ALAN DELON ma ... per caso c'è qualcuno che lontanamente assomiglia a BRAD PITT????    SCHERZO         

MaTe  (Maria Teresa è troppo lungo da scrivere) 

ivan64

Citazione di: materesa il 18 Agosto 2006, 20:12:08

un saluto a tutti i cinghiali, alle pecore, agli INNOCUI, ai vari ALAN DELON ma ... per caso c'è qualcuno che lontanamente assomiglia a BRAD PITT????

Io!

FE450 - XT660Z

Lucariello

se se se.....

mari`..... ma dicci um po....

TU a chi assomigli?????

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

MaTe

:dubbio: :dubbio:

Citazione di: Lucariel il 18 Agosto 2006, 22:48:16
se se se.....

mari`..... ma dicci um po....

TU a chi assomigli?????

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ciao Luariel, non volevo  :contrar:  colpire la Vs suscettibilità, se hai letto la frase è nata da quando si è incominciato a parlare di cinghiali...

io a chi assomiglio????  alla pecora della foto di Morel, naturalmente!!!! :ok:  :)

se vuoi ti posso mandare la foto della mia coniglietta, è bianca, razza ariete, e si chiama BIDO.  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

MaTe o Marì, fate Voi

PapiOrso

Non cominciamo con sta storia neh!

Tanto più la chiediamo e meno ce la date...

La foto hahaha hahaha hahaha

MaTe

Citazione di: PapiOrso il 19 Agosto 2006, 08:50:57
Non cominciamo con sta storia neh!

Tanto più la chiediamo e meno ce la date...

La foto hahaha hahaha hahaha

vedi, vi fossilizzate sul lato esteriore!!!
il forum serve per parlare, parlare, parlare ...

a parte scherzi, posso sapere com'è il tempo dalle vs parti? qui (la spezia), c'è temporale.
sono stufa di stare in casa .............      mate

PapiOrso

A Mate, qui si parla si parla si parla e ci si fossilizza al punto di diventare K&D.  hahaha hahaha hahaha

Senza contare che il lato esteriore incuriosisce sempre ed i cinghiali sono curiosi come le capre svizzere zz:bonazz :zz

Here the weather is very muddy and rainy (VA)  :cacc:

Lucariello

Citazione di: materesa il 19 Agosto 2006, 07:51:25

io a chi assomiglio????  alla pecora della foto di Morel, naturalmente!!!! :ok:  :)

.........prima o dopo la tosatura???

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
#risatona# #risatona# #risatona#

Strummer

Però... Tutti dei veri motociclisti... "Annusano" una donna e sono tutti lì intorno :YUK: :YUK: . Qesto è il 3d più letto al momento!  ;D (pure io ovviamente  :ciapet:)

Benvenuta MATE!!!

MaTe

:)
Citazione di: Lucariel link=topic=27813.msg354609#msg354609 date=115597 :confuso:
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
#risatona# #risatona# #risatona#
quote]

come preferisci!!!  :confuso: :) sempre ad una pecora ... assomiglio.  che poi ripensandoci bene è anche una bella pecora!!!
guarda che occhi, che musetto ... espressivo  :girrrr:

Citazione di: PapiOrso il 19 Agosto 2006, 09:18:32
A Mate, qui si parla si parla si parla e ci si fossilizza al punto di diventare K&D. hahaha hahaha hahaha

Senza contare che il lato esteriore incuriosisce sempre ed i cinghiali sono curiosi come le capre svizzere zz:bonazz :zz

mi sembra che parliate di tante cose.
possibile che ad una femmina riusciate solo a chiedere le foto o il lato esteriore?
fra di Voi, quando qualcuso entra nel forum, vi chiede la foto o fate subito dei ... fotomontaggi?
Siate carini, quando volete cinghiali non li siete ...
ho provato a cercare altri motivi di conversazione, ma ho visto che parlate molto delle Vs moto: giusto il forum è qui x questo,
forse ho sbagliato io, ma ho visto sito della XT, ho letto post divertenti ... va beh!

Citazione di: Strummer il 19 Agosto 2006, 15:49:52
Però... Tutti dei veri motociclisti... "Annusano" una donna e sono tutti lì intorno :YUK: :YUK: . Qesto è il 3d più letto al momento! ;D (pure io ovviamente :ciapet:)

grazie x la benvenuta!!!
xò mi piacerebbe credere che il motivo per cui in tanti mi avete salutata è xchè ho la passione delle 2 ruote e forse anche perhè davvero sono caduta dalla moto ... e non solo perchè sono una femmina :confuso: ... o no?

a parte tutto, finalmente si esce, ero stufa di stare in casa. 
Comunque  sia,                   
                                     buona domenica a Tutti,      MaTe

lele"ex"59x

benvenuta....
io la butto li..hai un xt..sei appena caduta...e scommetto ke qualcuno in famiglia ha appena comprato un r1..... clap
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

Gibi

Ciao MaTe, benvenuta in questo bellissimo ritrovo di .........motociclisti.

Mi dispiace per la caduta ma ricorda che per noi la prima caduta è come il battesimo !!! :ok:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??