News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Siullaz saluta tutti!

Aperto da siullaz, 26 Agosto 2008, 15:53:54

Discussione precedente - Discussione successiva

siullaz

Ciao a tutti del forum,
sono Siullaz, scrivo dalla Puglia, 37 anni, ed ho acquistato la mia prima moto...la desideravo solo da 20 anni: un TT 59x del 90.
Mi piacerebbe anche farvela vedere perchè ci sono dei pezzi che non mi sembrano originali...ed alcune cosette che non riesco a spiegarmi.
Se ce la faccio stasera faccio delle foto.
Per ora vi saluto, e faccio i migliori complimenti perchè il sito è veramente molto interessante.
;D
Siullaz
Mutus dedit nomen cocis

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

martello

BUTCH

jaquinta

Benvenuto!!!!

Qui di pugliesi ce ne sono....basta dirci pugliese di dove e potrai facilmente incontrare qualcuno  #friends#

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

siullaz

Citazione di: jaquinta il 27 Agosto 2008, 00:50:26
Benvenuto!!!!

Qui di pugliesi ce ne sono....basta dirci pugliese di dove e potrai facilmente incontrare qualcuno  #friends#

Sono di Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi!
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Mutus dedit nomen cocis

jaquinta

Citazione di: siullaz il 28 Agosto 2008, 11:40:19
Sono di Torre Santa Susanna in provincia di Brindisi!
Grazie a tutti per l'accoglienza!

Brindisini ce ne sono pochini...però ci si può vedere a metà strada.... io sono di Bari...

::feste:: ::feste::

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

KAP

kap

siullaz

X59 del '90
c'è tanto ancora da fare...che ne dite??

Mutus dedit nomen cocis

siullaz

La prima cosa che vi vorrei chiedere è:
quali sono i pezzi non originali (cioè quelli che sul tt appena comprato nel 90 non c'erano)?:
da quello che ho capito leggendo in giro nel forum freno a disco e ammortizzatore dietro provengono da TTR?!? (boh)
ed il resto??? so che molti di voi con una sola occhiata sono in grado di dire vita motre e miracoli di ogni pezzo!
Se volete inserisco anche altre foto!
Mutus dedit nomen cocis

siullaz

c'è nessuno?
ho fatto una domanda a cui non potete rispondere? ho sbagliato qualcosa??
mi fate sapere???
:'(
Mutus dedit nomen cocis

MangiaErba

Citazione di: siullaz il 01 Settembre 2008, 14:15:36
c'è nessuno?
ho fatto una domanda a cui non potete rispondere? ho sbagliato qualcosa??
mi fate sapere???
:'(
Hai solo sbagliato sezione, qui ti presenti, poi vai su una sezione tecnica e metti li la tua richiesta.
Se non ti risponde nessuno non è perchè fai o no qualcosa di sbagliato ( se fai qualcosa di sbagliato ti scrivono  :mvv: eccome  hahaha) ma probabilmente perchè quelli che hanno letto non sanno e quelli che sanno non hanno ancora letto  -ninzo'-

Gna

parasteli non a soffietto
paracalore marmitta
disco anziche` tamburo posteriore
marmitta.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

siullaz

Vi ringrazio.
Sto cercando di leggere quanto + possibile il forum e raccogliere info.
utilizzerò le sezioni giuste!
Mutus dedit nomen cocis

KAP

complimenti.......davvero bella......... :ok:
kap

Gna

a guardarla meglio aggiungo:
carter dx o addirittura tutto il basamento (non si vede bene il colore) non e` originale (i numeri sul carter centrale corrispondono a quelli del telaio?) Il motore originale e` nero o grigio topo non e` lucido tipo argento..
Luogo origini: Palermo

BUTCH

Citazione di: gna il 01 Settembre 2008, 14:36:49
parasteli non a soffietto
paracalore marmitta
disco anziche` tamburo posteriore
marmitta.

...e ma cosi, non li educheremo mai!!!! :spakk:

:riez:

moTTola 350

Play the bike

siullaz

Ragazzi, vi ringrazio tanto per l'aiuto.
In pratica sto cercando di erudirmi quanto + possibile relativamente alla mia moto (il forum è veramente una faikata!)
Il problema è che non ne capisco proprio niente di motori! sto cercando di educarmi caro Butch ma ti posso assicurare che sono molto molto indietro col programma!  "sbemm"
Il foglio rosa per la patente A mi è appena arrivato!
Come scrivevo sopra ho realizzato un sogno che quando avevo 18 anni non potevo esaudire!
Adesso sono nella fase: guidare una moto senza cadere, frenare, accelerare (piano), non investire pedoni o altro!
Un mio amico (bitumista prevalentemente...vedete....sto cercando anche di imparare il giusto gergo del forum! :soddisfatto:) l'ha provata ma non riesce ad impennare...credo a tal riguardo che sia necessaria una controllata alla carburazione (il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che da 8 mesi non la accendeva). Cosa dovrei far controllare in +?? e poi da chi?? non posso far mettere le mani sulla mia bimba da uno qualsiasi!! Questo mi crea una certa ansia! Proverò a chiedere agli amici delle mie zone pugliesi chi tra loro, o tra i loro amici, possano essere affidabili da questo punto di vista.
Ma voi che l'avete e sapete.... è possibile che l'ammortizzatore posteriore sia la causa della impennata "carente"?
Sicuramente ci vuole anche il polso allenato....ma quando ero giovinastro, nell'89, un altro mio amico la faceva alzare con una facilità incredibile! (facevamo le battute sui km risparmiati al contakm!!)
Era bravo lui? boh!
Non potete minimamente immaginare con quale tristezza vado a lavorare ogni giorno pensando che lei è lì ad aspettarmi! ed io a sbattermi sino alle 7 di sera! vabbè...una cosa alla volta....piano piano....
Ho scritto troppo! scusatemi!

un grande saluto ai nuovi del forum e uno ancora + grande ai veterani!
:ciao: :bye:

Mutus dedit nomen cocis

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv