News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Capita anche a voi?

Aperto da MTT, 18 Agosto 2006, 11:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

MTT

All'inizio pensavo che fosse una mia para...
Quando vado da casa al lavoro e ritorno in moto (saranno 2-3 km) solitamente sono in ritardo e quindi spesso sono in sorpasso. Altrettanto spesso, mi capita che una macchina si sposti verso il centro della carreggiata con l'evidente intento di bloccarmi il sorpasso. All'inizio pensavo che lo facessero per evitare di urtare la macchina che li precede, ma poi ho visto che lo fanno anche se non hanno nessuno davanti.
E sempre, e dico sempre si tratta di macchine con targa slovena.

Chi mi spiega sto fatto?  ::)
Glielo insegnano a scuola-guida?  doc
Gli rode di non avere la moto? :akrd:
Lo fanno per cortesia nei miei confronti, per evitarmi di perdere punti-patente nel caso mi fermassero? :bugia:
Ce l'hanno con me? -ninzo'-
Sono degli str...? :spakk:

Oggi un'astra sw (targata KP) si è accorta troppo tardi che arrivavo e per buttarsi in mezzo alla strada ha sterzato così bruscamente che a momenti mi ammazza :incx:

kocka

a trieste dicono che i sloveni non sanno guidare, noi diciamo che i croati non sanno guidare e cosi via.
quando passi da capodistria a trieste c'e un diverso modo di guidare, molto piu caotico, tanti motorini, molto piu traffico,  non si vedono le strisce per terra da tante parti, non si conoscono i posti,..ma questa e un' altra storia.
non credo ci sia una cospirazione slovena contro le moto triestine. dovresti fermare il conducente e chiederglielo

MTT

Citazione di: kocka il 18 Agosto 2006, 11:54:04non credo ci sia una cospirazione slovena contro le moto triestine.
:riez: hahaha hahaha
Citazione di: kocka il 18 Agosto 2006, 11:54:04dovresti fermare il conducente e chiederglielo
Mmmh... meglio di no. E' una cosa che mi fa incaxxare troppo: finirebbe in rissa. :bazoo:

Comunque mi consola il fatto che mi confermi che non si tratta della moda del momento: c'è stato il periodo delle "sfide" in contromano in autostrada, il periodo del lancio dei massi dai cavalcavia, magari adesso c'era la gara a chi stendeva più moto in sorpasso. :dubbio:

E dire che io, quando sono in macchina e vedo arrivare una moto, solitamente mi sposto a destra per lasciarla passare.

E' un po' che non ci si sente, hai finito con gli esami? :ok:

??? ??? ???

brummel

Gli st...non hanno nazionalità sono appena stato in Austria ho conosciuto vari biker veramente"cocoli".
Mi hanno detto che cose del genere capitano anche a Berlino....
Ho fatto visita al magazzino Louis di Villaco,non so se ci siete stati,è una specie di mega market dei ricambi,acessori,caschi e....

Ps:un biker aveva una gomma posteriore da 35 cm.....su un cerchio da 14....!!!

MOTORRAD!!!!

YureW

A me capita che le macchine mi taglino la strada in curva, tipo alla curva della stazioner venendo da viale Miramare, con le corsie parallele: io vado per la mia corsia facendo la curva bella tonda, l'idiota in auto alla mia sinistra invece no, dalla corsia più a sinistra taglia una o due corsie costringendomi a frenare o a stringere la curva a mia volta.
Il che va tutto bene finché me lo aspetto, ma un paio di settimane fa, in fondo a via Fabio Severo, al semaforo, sono partito felice e contento, senza aspettarmi che bastardo alla mia sinistra partisse (dalla corsia più a sinistra) completamente di taglio: gli ho grattuggiato un parafango con la mia ruota anteriore e non sono caduto solo perché go tropo manigo (tropo cul), ma mi è rimasta la voglia di spaccargli i finestrini a calci.

Il problema è che c'è troppo traffico, troppa gente che guida, la patente la danno a dogs and pigs basta che paghino la squola guida, e basta un mona tra tanta gente per far danni. Poi, perché siano macchine slovene a intralciarti, non so, a me capita di essere intralciato da tutti. In pratica c'è un complotto contro di me  :riez:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Muleria xe passadi gli anni d'oro dove le macchine e i monez iera pochi.
Oggigiorno te devi aver 1000 oci e preveder quello che fa el monez tre macchine prima de ti, quel che xe pena postegià, quel che xe davanti de ti, el pedon che corri per attraversar la strada se no el perdi el bus, ecc, ecc.
Andar in moto oggi xe caxxx amari ( usel per diabetici ).
:adel: :adel: :superck: :superck:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!