News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

costa ligure e costa azzurra

Aperto da PaTrYcK, 18 Agosto 2006, 23:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

salve!!!
sono appena tornato da un fantastico viaggio a bordo del mio ttr con la mia ragazza  > lu <
parto da cagliari vado x porto torre e nave x genova....faccio tutta la costa ligure fermandomi qua e la x i vari paesini che incontro (ei wm sono passato pure ad alassio :) paesini bellissimi e persone squisite.....
anche i paesi piu' interni sono belli...alcuni spettacolari come dolceacqua e apricale dove mi sono gustato anche l'ultima serata del teatro della tosse....
proseguo x la costa azzurra e anche qui i posti sono incantevoli.... a parte nizza,monaco ecc troppo inflazionate trovo paesi stupendi arroccati sulle montagne....tipoi sourge, oppure il borgo medioevale di cagnes sul mar, ma quello che mi e rimasto di piu e sicuramente Tourette sur Loup
spettacolare....un paesino da vedere assolutamente....

purtroppo la via del rientro e' stata macchiata da 2 ore sotto l'acqua.... ma fa niente...fa parte del viaggio :)

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: PaTrYcK il 18 Agosto 2006, 23:21:53
...ei wm sono passato pure ad alassio...
belin ma mi potevi avvisare che ci facevamo una  :adel: :superck: assieme?! Va' beh' dai alla prossima! :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Pippi

Citazione di: PaTrYcK il 18 Agosto 2006, 23:21:53
salve!!!
sono appena tornato da un fantastico viaggio a bordo del mio ttr....con tanto di bagagli e ragazza al seguito
parto da cagliari vado x porto torre e nave x genova....faccio tutta la costa ligure fermandomi qua e la x i vari paesini che incontro (ei wm sono passato pure ad alassio :) paesini bellissimi e persone squisite.....
anche i paesi piu' interni sono belli...alcuni spettacolari come dolceacqua e apricale dove mi sono gustato anche l'ultima serata del teatro della tosse....
proseguo x la costa azzurra e anche qui i posti sono incantevoli.... a parte nizza,monaco ecc troppo inflazionate trovo paesi stupendi arroccati sulle montagne....tipoi sourge, oppure il borgo medioevale di cagnes sul mar, ma quello che mi e rimasto di piu e sicuramente Tourette sur Loup
spettacolare....un paesino da vedere assolutamente....

purtroppo la via del rientro e' stata macchiata da 2 ore sotto l'acqua.... ma fa niente...fa parte del viaggio :)

mi puoi mica metter qualche foto di come eravate carichi!??!?!

son curioso...non ho avuto il cuore di torturare così la morosa...sarà che in vacanza se mi piacciono un pò di comodità (vacanza NON è la tunisia fatta con domi!)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

PaTrYcK

ehhehe....ancora nn le ho scaricate sul pc...cmq questa e' la foto dell'anno scorso....x il giro della corsica...avevo davvero esagerato...quindi questanno solo borse laterali , uno zaino (che teneva la ragazza) e 2 cosette sopra il faro post tenute con ragno...