News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Via del sale... più siamo più ci devastiamo

Aperto da TTabarth, 22 Agosto 2006, 17:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TTabarth

Volevo organizzare una bella via del sale per domenica prossima 27 agosto... ki viene ??

il wm c'è sicuramente pena lapidazione...

per chi non l'ha mai fatta il percorso è lungo ma non difficile apparte circa un 500 mt di pietraia ma nulla d'impossibile... se poi la faccio io ke so fermone & asfaltaro come dicono alcuni  :ciapa:

su su via con l'appello!!!!
:rock:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

DarioTT

peccato, ci verrei volentieri, ma siete troppo lontani e mi so appena fatto 1800km in grecia in moto carico con zavorrina compresa e so un po' esaust di km in moto
Free userbars" border="0

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 22 Agosto 2006, 17:58:26
Volevo organizzare una bella via del sale per domenica prossima 27 agosto...
...comincia a metterti ADESSO per strada va' che almeno arriviamo TUTTI ASSIEME!!! :rishock: :akrd: :akrd: :akrd: #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

pork03

io ci sono ??? ??? ???poi ci si mette d' accordo col fabio :bttr: :bttr: :bttr:

TTabarth

darione dai non preoccuparti prima o poi ti rapiranno gli ufo e sarai della partita !!!!  :riez:

beh in 3 ci siamo ma manca un bel po' di gente all'appello  :contrar:

il BRT dovè finito ? son boni solo a mangiare focacce e a bere vino  :vino:

e tutti gli altri ??

sia chiaro vediamo prima ke tempo fa per non replicare la giornataccia ke ha beccato la lù con il giro di carcheri... anke xkè lassù fa freddo e prendere dell'acqua non è l'ideale :acci:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 23 Agosto 2006, 20:13:07
...il BRT dovè finito ?...e tutti gli altri ?? ....
...il resto del BRT non lo so' ma posso dirtei che tra i genovesi che conosco io (in ordine casuale):
-Max questa settimana mi pare impegnato...
-Sed pensa alle gare e al cross...
-Mauri 600E ha la TT "stradalizzata"...
-Stoaway sta sempre piu' "away" ed é ingessato...
-Indy studia x sempre...
-Maru deve rimettersi in forma...
-Bulldog "forse" potrebe venire (lo sentiro' io al telefono ma non ci contare lui gli stradoni non li fa' volentieri)
-Gianni é ingessato...
-Axel ???...
-Alberto59X quest'anno avrebbe anche il figlio con l'XR ha sempre dei problemi...
-GiorgioJR é sempre preso dal suo lavoro...
-Baba é "sparita" da tempo...
-Camoscio andrebbe solo in Africa...
-MC Chry non riesce mai a collegarsi al nostro forum...
-quelli che posso aver dimenticato non verrebbero lo stesso visto che qua non bazzicano mai...
Invece se per "gli altri" vuoi dire i savonesi/imperiesi posso dire che: Moniteur e Mowgly forse hanno gia' fatto il giro con Carcheri, Andrea-SV
e Silvio faranno enduro "tosto" sabato mattina, altri di Savona (fuori Pork) non mi sovvengono, tra gli Alassini sarei gia sorpreso di vedere te TTAbart presente (con tutti i PAKKAZZI che tiri...), forse fosrse Cesare XR potrebbe venire ma Emanuele non credo proprio, negli  imperiesi Francis non viene "di sicuro" (gare e figlio "nuovo"), MaxGas (dell'altro forum)  non penso che voglia venire e L'Artista non credo ma non saprei di sicuro...ecco questo é il resoconto completo, "sa suffit"? :drog:

TTabarth

hmm semo messi popo bene  :acci: !!! pochi ma buoni...

domani chiedo a uno del porto ke ha un wrf450... penso venga volentieri...

#crazy#

pork03

pero volevo chiedere una cosa... :dubbio: :dubbio: :dubbio:ma da dove si parte?io non conosco l' inizio di sta via del sale

giorgiojr

Perchè no?

Ciao a tutti,
riemergo solo ora da un periodo infernale e lungo, compresa una brutta frattura al polso.
Nonostante la precaria efficienza fisica nel fine settimana avevo già deciso di rimontare sul TT
e fare un giro. Veramente pensavo a sabato anche per avere la domenica per riprendermi.
Domani sera vado su a Feglino quindi non ho internet ...
fatemi sapere le intenzioni ... 348/8230616
Giorgio.

Ps: Fabio, domani ti chiamo.
Peste! C'è in giro un mucchio di gente che fa di tutto per non morire di vecchiaia ...
TEX WILLER.

TTabarth

evvai aumentano  :sbavav:

non ti preoccupare pork... vediamo ki siamo poi se vieni per autostrada ci vediamo all'uscita del casello di albenga se no da quelle parti più o meno... per i dettagli vediamo prima bene il tempo e quanti siamo!!!

batt