News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

GirettinoINOinoINO

Aperto da luca_XT600, 12 Settembre 2006, 22:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

luca_XT600

Dopo svariate disavventure di cui l'ultima la rottura del paraolio del pignone :incx: :incx: :incx:proprio mentre andavo a far revisionare la motina, domenica pomeriggio ho deciso di provare seriamente tutte le varie modifiche, ma chi causa età avanzata #risatona# #risatona# #risatona#, chi per moto smontata hahaha hahaha hahaha sono rimasti a casina... il buon Enzo dopo aver messo a nanna i pargoli mi dice che viene ma un pò tardi, dunque la prima parte del giro la affronto da solo, l'obbiettivo è quello di testare nei percorsi noti, per intenderci quelli fra Canosa Sannita ed Orsogna, l'efficacia della forcella USD-Showa, e, sorpresa delle sorprese incomincio a vedere una miriade di segnali che mi fanno affrontare oltre alle mule già conosciute altre non meno belle...
Con Enzo ho appuntamento a Guardiagrele, da li proseguiamo ripercorrendo il percorso del regionale enduro svoltosi a Luglio, ed è stata apoteosi batt
Tanto per farvi capire il percorso seguito diciamo che partendo da Guardiagrele si và per Rapino poi a Filetto dato che si faceva tardi capatina a Casacanditella per arrivare a Fara Filiorum Petri da li si costeggia il fiume Foro poi ::feste:: ::feste:: ::feste::
L'unico appunto lo faccio a mè stesso, dato che ho rimediato una scivolata banal-stupida, causata dalla forcella morbida -ninzo'- :contrar:
Errore, il secondo appunto è che non ò portato la digitale :contrar: ma queste sono le foto fatte con il cell di Enzo

ritz

Bella Luca ma come mai le forcelle sono mobide  :dubbio: sai usare i registri se no fammi uno squillo

Enzo vedo che hai ancora le gomme estive
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Enzo_LB

Citazione di: ritz il 13 Settembre 2006, 11:24:24
Bella Luca ma come mai le forcelle sono mobide  :dubbio: sai usare i registri se no fammi uno squillo

Enzo vedo che hai ancora le gomme estive
........avevo intenzione di andare a Campo Imperatore, ma l'estate è finita ed ancora non ci riesco, aspetto finchè non piove dopodichè rimonto le 907!
Vi comunico che per  i prox giri il team è ora dotato di ricevitore satellitare GPS quindi da ottobre tutti operativi mi raccomando!!!

Enzo_LB

Luca ti sono piaciuti i filmatini?
Mio figlio non si stufa mai di vederli, anche a lui!?!? piace sguazzare nelle pozzanghere, come al papà :girrrr: