News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Problema Tachimetro Contakm TTRE

Aperto da alb, 23 Agosto 2006, 12:11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

alb

Quasi sul finire del mio tour Lazio, Campania, Calabria, Sicilia di quest'estate (presto invierò storyboard e foto), in cui la moto si è comportata da manuale, ho registrato solo un piccolo problema: tachimetro e conta chilometri ko!  :-\ Non ho ancora controllato attentamente, ma credo sia il cavo, perchè il blocco strumentazione per il resto (spie, illuminazione, etc.) funziona regolarmente.
In che modo devo verificare il cavo, in quali punti, e cosa devo controllare per tentare di risolvere il problema (se banale) prima di portare la moto dal meccanico?
Grazie raga  ???
www.conlamoto.it
Viaggiare con la fantasia non basta

ROCKET68

Non ho capito il problema. cmq il cavo lo puoi verificare smontandoloe avvicinando le due esrtemita' , poi prova a tirarne una , se l'altra rimane ferma allora e' rotto :ok:

alb

Citazione di: ROCKET68 il 23 Agosto 2006, 14:07:41
Non ho capito il problema.

...Il problema è che sia la lancetta che indica i km/h sia il conta chilometri (totale e parziale) sono fermi...   -ninzo'-
Ho letto un po di post precedenti relativi al problema e spero che mi saranno utili, ma se qualcuno avesse notizie più fresche sarà il benvenuto!
www.conlamoto.it
Viaggiare con la fantasia non basta