News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

GALLERY ( foto )

Aperto da ROCKET68, 24 Agosto 2006, 16:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

robertofg

esiste xò 1 altro modello modello di dr 400z,la versione "e",importata da Enzo Valenti.Qsta versione dovrebbe stare a quella da voi indicata come l'xt sta al ttr.è infatti la versione + sportiva e mi sa ke nn è niente male.apparte 1 aspetto + racing ha + cv (45 effettivi),pesa d meno (130 kg effettivi),ha la doppia omologazione,e MF la definisce a metà strada tra il genere tt-xr e le racing.tra l'altro nn dovrebbe neppure costare molto da mantenere (assicurazione e consumi contenuti,combio d'olio 1,8 kg x 5000 km)e dovrebbe essere affidabile qnto i nostri 595.Xò è sempre un 400 spintarello,cn alto rapporto d compressione,potenza massima a 8-9000 giri e bassi vuoti.... :ciao:

willy72

le differenze tra il DRz400-E SM importato da Valenti Racing ed il DRZ400 SM japan importato dalla suzuki italia sono:

Al livello meccanico:
1) Il carburatore Kehin FCR39 invece del Mikuni BSR36.
2) La mappatura della centralina.
3) Un rapporto di compressione di 12,2:1 invece d 11,3:1 della versione standard.

A livello estetico mi sembra che cambino, non sono sicurissimo:
1) Il serbatoio in plastica più leggero invece di quello in metallo della versione standard.
2) La mascherina.

A livello omologazione:
La versione E ha la doppia omologazione enduro-motard ed il 150 al posteriore invece dello striminzito 140 della versione standard.

Totale: 40 e passa cavalli per la E e 30 per la standard....

Ghigno

Aggiungo che a favore della Valenti ci sono pure 12/15 kg in meno.... :bye:

samurai

franzpippa

questa è la mia bella
franzpippa

robo

Grande Franz!
Desso tocca solo che la mia!

ps.Far una foto in un luogo un poì' più illuminato?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

FOLCO

netter

Citazione di: franzpippa il 30 Marzo 2007, 09:25:52
questa è la mia bella

Molto bella.... il serbatoio con le grafiche è stupendo...ma di base è un tte o tts?
io ci mettere dei paramani bianchi magari più massicci....tipo multiplo E dell'acerbis...e una mascherina quadrata...
Complimenti
ANDREA

numero6

Citazione di: ROCKET68 il 11 Marzo 2007, 15:25:33

... quella era la mia prima versione fatta nel 97 ... devo dire abbastanza molto orrenda.
Poi nel 2002 un secondo "restyling" ... (quello sotto) e adesso siamo in procinto di partorire la terza versione ... diciamo con grafica TTzzata ... praticamente ogni 5 anni.

Appena la rimonto aggiornamento con foto.

ROCKET68

ROCKET68

ROCKET68

ROCKET68

ROCKET68

andrea.saviane

robo

Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

andrea.saviane

andrea.saviane

andrea.saviane

andrea.saviane

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

Brunett600

Sorry...ma che ne dite di questo TT?? :YUK:

Lu90

Citazione di: Brunett600 il 05 Aprile 2007, 16:56:19
Sorry...ma che ne dite di questo TT?? :YUK:

Molto molto molto molto bello :ok:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

E'\era quello di Borderline-q... :sigaro:

Lu90

Speed limit?

M3rLiNo

Guardo le vostre moto e mi viene da piangere.... :'( mi emoziono proprio.... :P ragazzi io ho un tt 600 e vorrei comprare un kit carino di carene senza prendere le originali, se non vi disturbo mi aiutereste qualcuno di voi grazie a tutti antonio

andrea.saviane

Citazione di: M3rLiNo il 06 Aprile 2007, 00:41:41
Guardo le vostre moto e mi viene da piangere.... :'( mi emoziono proprio.... :P ragazzi io ho un tt 600 e vorrei comprare un kit carino di carene senza prendere le originali, se non vi disturbo mi aiutereste qualcuno di voi grazie a tutti antonio

contetta cho (utente forum) e mandagli un msg privato e ti troverà sicumente la cosa giusta per te!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

ROCKET68

:miii: non disperate anche con un vecchio SR500 si piuo andare in pista  :riez:

ROCKET68

ROCKET68

ROCKET68

ROCKET68

ROCKET68

SNOOPY L'AFRICANO

si si ma rottamate i vostri cancelli...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]