News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

GALLERY ( foto )

Aperto da ROCKET68, 24 Agosto 2006, 16:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Diapason77

Citazione di: ROCKET68 il 28 Febbraio 2007, 18:48:08
D'ufficio la passo in gallery  :ok:

Dopo un pò rileggo con piacere questo thread, tengo a precisare che quello in foto sono io ... ehm ... diritti d'autore.
:ciao:

FOLCO

non so perchè ma io trovo sempre le + brutte...

qst è orripilante  :nooo:

:acci: solo un pirla sadomaso potrebbe montare na sella simile...

FOLCO

questa già va molto meglio  :rir:

bello lo scarico del 2KF....white bros o supertrapp ? ? ?

lavori in corso...

FOLCO

Questa mi garba davvero tannnto  :sbavav:

Lu90

Eh, Folco, hai detto niente...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

FOLCO SEI PREGATO DI ANDARE A FOTOGRAFARE LE MOTO DEGLI ALTRI...NON POSSO METTER FUORI LA MOTO DAL BOX CHE ARRIVI TU E VAI DI FLASH.....LO SO...SEI INVIDIOSO...MA DEVI FARTENE UNA RAGIONE....MAGARI PER NATALE TE NE REGALO UNA!!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha :akrd:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

FOLCO

Citazione di: Lu90 il 29 Novembre 2007, 23:34:08
Eh, Folco, hai detto niente...

bellina eh ? ! ?  ;D

Citazione di: RICORIZ78 il 30 Novembre 2007, 07:48:27
FOLCO SEI PREGATO DI ANDARE A FOTOGRAFARE LE MOTO DEGLI ALTRI...NON POSSO METTER FUORI LA MOTO DAL BOX CHE ARRIVI TU E VAI DI FLASH.....LO SO...SEI INVIDIOSO...MA DEVI FARTENE UNA RAGIONE....MAGARI PER NATALE TE NE REGALO UNA!!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha :akrd:

il fatto è ke me l'ha consigliato il medico....

p.s. l'idea del regalino non è niente male....prendo la blu, a incartarla ci pensi te ? ? ?

FOLCO

Di linea non è ke mi faccia impazzire, anzi, xò da guidare dev'essere divertente...

"La FT 710 nasce sulla stessa base della FT35 ma adotta un motore potente e coppioso da 710cc per 62 CV. La nuova FT 710 pesa 138kg ed è di fatto la CCM con il miglior rapporto peso potenza nella storia della casa britannica.

Grazie al nuovo grintoso motore Suzuki la FT 710 è stata denominata "The Sledge Hammer" e verrà commercializzata in edizione limitata. La FT 710 è prodotta artigianalmente, dal telaio al serbatoio, ai dettagli stilistici in alluminio. Solo la meccanica proviente dalla Casa di Hamamatsu.

La FT710 viene realizzata su specifica del cliente e viene venduta ad un prezzo di 9650,00 euro Iva compresa;
sarà importata in Italia dalla Hybrid Ukgarage di Bovisio Masciago (MI)."

ifix

Citazione di: Diapason77 il 26 Novembre 2007, 00:46:39
Dopo un pò rileggo con piacere questo thread, tengo a precisare che quello in foto sono io ... ehm ... diritti d'autore.
:ciao:
giusto per un pò di gaudio.....quanto pesi?
ifix... çciccioç

simon666

Citazione di: FOLCONITRO il 18 Gennaio 2008, 17:28:35
Di linea non è ke mi faccia impazzire, anzi, xò da guidare dev'essere divertente...

"La FT 710 nasce sulla stessa base della FT35 ma adotta un motore potente e coppioso da 710cc per 62 CV. La nuova FT 710 pesa 138kg ed è di fatto la CCM con il miglior rapporto peso potenza nella storia della casa britannica.

Grazie al nuovo grintoso motore Suzuki la FT 710 è stata denominata "The Sledge Hammer" e verrà commercializzata in edizione limitata. La FT 710 è prodotta artigianalmente, dal telaio al serbatoio, ai dettagli stilistici in alluminio. Solo la meccanica proviente dalla Casa di Hamamatsu.

La FT710 viene realizzata su specifica del cliente e viene venduta ad un prezzo di 9650,00 euro Iva compresa;
sarà importata in Italia dalla Hybrid Ukgarage di Bovisio Masciago (MI)."

sara' artigianale,potrebbe essere "divertente"da guidare,ma a me fa :cacc: :cacc: con quei soldi li' hai una bella scelta di moto

FOLCO

Citazione di: simon666 il 19 Gennaio 2008, 10:31:32
sara' artigianale,potrebbe essere "divertente"da guidare,ma a me fa :cacc: :cacc: con quei soldi li' hai una bella scelta di moto

qll sicuro ! anke a me di design fa  :cacc: xò il motorino da 710 sembra interessante...  ;D

Diapason77

Citazione di: ifix il 18 Gennaio 2008, 21:06:24
giusto per un pò di gaudio.....quanto pesi?
ifix... çciccioç

Ciccione ci sarai tu !  :ciapa:

ifix

Citazione di: Diapason77 il 19 Gennaio 2008, 23:47:05
Ciccione ci sarai tu !  :ciapa:

dai...sii coraggioso.... :ok:
ifix...

Diapason77

manny

FOLCO

manny

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

simon666

;:sgommia;: ;:sgommia;: :vomit:
sono aborti ste moto robo

robo

Citazione di: simon666 il 22 Gennaio 2008, 17:22:39
;:sgommia;: ;:sgommia;: :vomit:
sono aborti ste moto robo

Come dice il proverbio:
"Gusti son gusti,diceva il cane che si leccava il chiulo!"
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

FOLCO

bhe il suzucone della 2 foto nn sembra male, la colorazione piacerà di sicuro a Lu90 !

Citazione di: manny il 22 Gennaio 2008, 10:24:40
TTs volevi dire.... ;)

pardon.... ;D

ROCKET68

FOLCO

questo è strafico cazzarola ! ! !

bellissima veste grafica  :sbavav:

SNOOPY L'AFRICANO

si ma l'unioco motard che vedo è la wr ohlins. il resto sembrano tutti mezzi aborti. Forse solo quella con il tipo seduto su è carina, ma giusto perchè sembra una mezza stradale, ma le altre mi sembrano tanto delle moto incidentate....
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

FOLCO

red passion

savino350

:YUK: :YUK: :YUK:Il secondo dr-big è stupendo :YUK: :YUK: :YUK:Un misto tra vado a fare un viaggio oppure una bella sfuriata...

simon666

la mia ex ho sempre un po' di nostalgia quando la vedo abbiamo fatto insieme il nostro primo raduno del forum  :'(
p.s. il nuovo proprietario vuole venderla

FOLCO

ma io ti prenderei a calci ke te la sei venduta  :picchi: ! ! !

p.s. poi ripensando alla tua mole mi viene + da darti una pacca sulla spalla....  ;D

simon666

Citazione di: FOLCONITRO il 31 Gennaio 2008, 11:45:27
ma io ti prenderei a calci ke te la sei venduta  :picchi: ! ! !

p.s. poi ripensando alla tua mole mi viene + da darti una pacca sulla spalla....  ;D
;D ;D

FOLCO

tororosso

Citazione di: FOLCONITRO il 04 Marzo 2008, 18:17:17

Non mi piace granchè nera... :nooo:
Se nera deve essere, che sia almeno TUTTA nera, la sella blu fa  un po'  :cacc: così come la parte anteriore del telaio bianca (chissà perche poi mezzo nero e mezzo bianco... :dubbio:)
Se tutta nera deve essere che i cerchi siano opachi come il resto -ninzo'-

FOLCO

forse una migliore verniciatina gioverebbe...

tororosso

Citazione di: FOLCONITRO il 05 Marzo 2008, 09:22:25
forse una migliore verniciatina gioverebbe...

:mvv:

Polacchi faciloni... :nooo:

FOLCO

tororosso

Citazione di: FOLCONITRO il 05 Marzo 2008, 16:25:17
sono bulgari

øpaperinoø

La targa è polacca... PL... -ninzo'-