News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Uscita Domenica 10 Settembre

Aperto da ToTi, 09 Settembre 2006, 15:37:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Allora date adesioni
Incontro Da Marco alle 8.45 puntuali
Partecipanti date conferma
Excalibur
Cho
ToTi
Korn
Kuma
Snippy
Xtdreamer ?
Netter ?
Fagus
Folco ?
Genmarr ?
Riccardo863 ?
..... ed altri fatevi sentire

Ricordo che è previsto pranzo a sacco per chi può restare........

FaGuS...

io do forfè sara per la prox volta ho le ruote troopo lisce per il fangazzo!!! la prox ci sonoanszi saro il primo!!!

FaGuS...

Excalibur
Cho
ToTi
Korn
Kuma
Snippy
Xtdreamer ?
Netter ?
Folco ?
Genmarr ?
io e folco domani facciamo una gitarella assieme quindi non ci siamo ed invece riccardo863 e a monz a a vedere il granpremio!!

ToTi

Excalibur
Cho
ToTi
Korn
Kuma
Snippy
Xtdreamer ?
Netter ?

CHO

Io purtroppo o venivo con la moto opp con la Jeep aperta e quindi se piove non posso, qui da me ha piovuto abbastanza e non sono ancora andato a prendere la moto nell'altro garage, quindi purtroppo domani non verrò :nooo: :nooo: :nooo:
Una Yamaha è per sempre :):):)

SNOOPY L'AFRICANO

che k&d che siete...
ops, furgone carico... non posso venire... uff!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

korn

ciao, ma marco cosa dice, ha piovuto da lui ?
qui da me neanche una goccia, fatece sape che anch'io ho il problema fango.

Excalibur1 (Marco)

scusate, sono rientrato ora. QUI NON SI E' VISTA UNA SOLA GOCCIA D'ACQUA. Perfettamente asciutto. Io domani, se viene almeno una persona, esco in off.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

kuma

quindi chi c'è domani : marco di sicuro poi ????
io sono ancora un pokino indeciso ma la mia presenza è legata soprattutto a due fattori 1l'olio della moto
2 la pioggia per quanto riguarda le ruote che nn sono certo adatte per qualsiasi tipo di fango
aspetto conferme fatemi sapere ciao

ToTi

Excalibur
ToTi (Rientro alle 12.00 però)
Korn
Kuma

Ragà io parto alle 8.00 / 8.15 per l'A30 però vengo solo se venite pure voi
Qui da me niente pioggia

genmarr

Citazione di: ToTi78 il 09 Settembre 2006, 17:04:33
Excalibur
Cho
ToTi
Korn
Kuma
Snippy
Xtdreamer ?
Netter ?

anche per me domani non è possibile, di sicuro la prossima volta se il tempo è buono!
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

CHO

Per me il problema è che causa pioggia oggi non sono andato a prendere la moto nel garage dove ho la moto e quindi non riuscirei domattina ad andare a prendere la moto e venire da Marco.
Mi spiace perchè un bel giro in off mi andava proprio :'( :'( :'(
Una Yamaha è per sempre :):):)

kuma

eccomi di ritorno ragazzi eravamo pochi  ma buoni : kuma (io) marco (Excalibur) peppe ( korn) e antonio (dreamer)
la giornata era perfetta i luoghi bellissimi ma soprattutto l'off è stato spettacolare
per quanto mi riguarda diverse cadute ( molte stupide) gli alttri molto + bravi di me nn hanno fatto figuracce  :cry: :cry:
di questa giornata mi rimane un solo rimpianto: nn aver fatto quella salita ( se marco posterà le foto  la vedrete lì il fotografo( fifone) sono io) e un odio feroce per le pietraie ( ho fatto diversi voli,ma  per la gioia di mammina senza danni ne per il sottoscritto ne per la moto :ciapa: :ciapa: almeno credo vi farò sapere) ciao

Excalibur1 (Marco)

Te la sei cavata benissimo e noi in effetti abbiamo fatto pezzi anche un po' bastardi (:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:) Ma meglio affrontare subito il peggio, dopo sarà tutta una passeggiata di salute.
Nel pomeriggio posto le foto.

P.S. Ti sei scordato di Toti78 (Salvatore)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

kuma

hai ragione kiero scusa a toti78 ( slavatore)  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx c'era anche lui !!!! :bttr: :bttr: :bttr:
cmq avevo qualche dubbio sulla semplicità di quei tratti  :spakk: :spakk:
ma visto che sono caduto diverse volte vorra dire ke per la prossima uscita :bttr: :bttr: ( verrò più attrezzato) nn cadrò propio( ho già dato!!!) :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

ToTi

Scuse accettate........ hai ragione perchè io a metà giornata me la sono svignata.......
Com'è andato il pomeriggio...... e qual'è sta salita che non hai fatto...
Marco qual'è la conosco ? Mica è quella del secondo tratto del percorso del raduno ?
La voglio fare pure io ....... :YUK:
Foto Foto

kuma

toti in relatà mi sono lasciato impressionare dalla prospettiva perkè subito dopo ho affrontato una salita molto + insidiosa e difficile  ( con le maledette pietre) dove quasi tutti hanno avuto difficoltà naturalmente io in modo maggiore  :cry: :cry: :cry: :cry:

korn

..........ma solo io sto tutto acciaccato dopo 12 ore di moto ?

lo dicevo io che invece de magna se deve usci........se no poi ci si ritrova coi dolori, ci vuole l'allenamento...........allora quando si esce di nuovo ?

kuma

se devo dirla tutta sono pieno di dolori e lividi anche io  barellaæ barellaæ barellaæ
ma per il mio pensiero è rivolto solo al riposo :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Excalibur1 (Marco)

FOLCO

bravi raga' cosi vi voglio...sempre in "offe" !  clap

DarioTT

ma nn istigarli Folco....quello hanno già il cervell il OFF! ihihihih
Free userbars" border="0

korn

a dreamer senza che fai il tenebroso che tanto so piu bello io, quella col top bianco che passava e ripassava guardava me, era la cicciona che nun te staccava gli occhi di dosso..............e poi con quella moto che ti ritrovi..fai prima a metterci la gettoniera accanto e portarla alle giostre :ciapet:

FaGuS...

ahahahah a drimmer ma che me fai senti!?!?!?!?!?!? hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

wa anto' veramente....
da te non me l'aspettavo !
che fine ha fatto il vecchio sventrapapere che c'è in te?
ma che mi fai sentire....

kuma

vorrei dire solo 2 parole sulle foto quelle più belle sono state fatte dal sottoscitto  :rir: :rir: :rir:
p.s. ma le altre??? :dubbio: :dubbio:

DarioTT

tonino tonino! sei una delusione.......basta, domani si riunise il gran consiglio della CCN per escluderti!
Free userbars" border="0

Excalibur1 (Marco)

Atin

Uffaaaaa.. .ma sempre gli stessi posti!!!!! perchè non facciamo un giro nei dintorni di montevergine?

lampzzzz

Excalibur1 (Marco)

SNOOPY L'AFRICANO

nella prima foto... cosìè quel messaggio sul muro   ...quelli che furono ktm? come si permettono?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

korn

:acci:
mi avete ripreso nel momento piu tragico della giornata, quei dieci passi a piedi pesano ancora, anto mi faro perdonare, scusami.

kuma

l'iltomo pezzo è stato propio micidilae I caduta del sottoscritto, di seguito marco ( con la mia moto)  peppe ( con la moto di marco) che disastro #hammer# #hammer# #hammer#

Excalibur1 (Marco)

kuma, stai chino 'e sbagli ! Io ero già in fondo alla discesa ad aspettarvi. Eravate tu Antonio e Peppe

FaGuS...

adesso i conti tornano ...quella era l xt di antonio!!!