News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

tom tom 5

Aperto da burnygio, 09 Settembre 2006, 19:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

chi mi sà dire qual'è l'ultima versione della mappa italiana per tom tom 5 pocketpc! :-\ :-\
EX TT600 59X attualmente a piedi

Lupo

io ho la v562, ma non credo sia l'ultima, di piu' non so.

:bye:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

MangiaErba

Boh ? Non sapevo nemmeno che le mappe avessero una versione ... Che succede non funkia ? A me non funkia più ... non ho il tempo di smanettarci ma se tento di farlo partire si freeza il palmacchio

burnygio

ho scoperto che l'ultima versione è la v.6.32..........è arricchita a bestia di PDI :miii: :miii: :miii: problema che richiede il codice di attivazione!  :incx:

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 11 Settembre 2006, 16:57:49
ho scoperto che l'ultima versione è la v.6.32..........è arricchita a bestia di PDI :miii: :miii: :miii: problema che richiede il codice di attivazione!  :incx:
Ma che gente  :acci: è proprio vero che nessuno regala niente  hahaha hahaha hahaha

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 11 Settembre 2006, 18:40:46
Ma che gente  :acci: è proprio vero che nessuno regala niente  hahaha hahaha hahaha
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
quando metti a posto o cambi il palmicchio cè da studiarci sopra! :pazz:

piuiva

Citazione di: burnygio il 11 Settembre 2006, 16:57:49

...a burny, chi cerca trova... #risatona#

...Tom(maso)tom(maso) Istruzioni Come Installare Mappa Italia6.32 Su Navigator 5 No Codice Attivazione.txt... pazz2 pazz2

+

burnygio

Citazione di: piuiva il 12 Settembre 2006, 09:12:58
...a burny, chi cerca trova... #risatona#

...Tom(maso)tom(maso) Istruzioni Come Installare Mappa Italia6.32 Su Navigator 5 No Codice Attivazione.txt... pazz2 pazz2

+

guarda qui che ho trovato dentro il file:

Ho un Ipaq Hp 2210 con TomTom 5.20 e Mappe Italia Plus Map 5.71.

Ho scaricato la versione Italia Plus Map 6.32, ma mi chiede il codice di attivazione.

Come faccio a caricare l'aggiornamento?
:acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

piuiva

Citazione di: burnygio il 12 Settembre 2006, 10:01:10
guarda qui che ho trovato dentro il file:

Ho un Ipaq Hp 2210 con TomTom 5.20 e Mappe Italia Plus Map 5.71.

Ho scaricato la versione Italia Plus Map 6.32, ma mi chiede il codice di attivazione.

Come faccio a caricare l'aggiornamento?
:acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

...si ma dopo hai continuato a leggere?  :o

+

burnygio

trovato il file !!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

ora ci smanetto  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:ok:

burnygio

la mappa son riuscito a installarla! credevo di risolvere dei problemi con delle strade .....ma invece  niente! :confuso: :nooo:

ho notato che se li carichi tutti i PDI ....non tutti son visibili! >:(  ho dovuto toglierne un po '(tanti) ho lasciato solo quelli che mi possono interessare!
ma è normale che non si possano caricare tutti? :dubbio:
non è che li voglia attivare tutti.ma per lo meno visualizzare!