News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tenere' motard

Aperto da ROCKET68, 10 Settembre 2006, 10:47:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKET68


bazzo84

a me quello tutto nero piace molto!!!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

rmanolo

Citazione di: bazzo84 il 10 Settembre 2006, 20:11:13
a me quello tutto nero piace molto!!!

E' il più carino, le altre due...  :vomit:

59x

Come si può fare una c@zz@t@ simile :bazoo:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

giacomo80

porcate. com'è venuta fuori da casa sua è splendida.