News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Finalemente in strada!!!

Aperto da robo, 22 Settembre 2006, 19:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Dopo ben 5 mesi s'attesa (la moto era ferma dalla fine di APRILE!!!) ho finalmente potuto provare su strada il ttr motardizzato!
Che dire...felice come unoc he s'è fatto il SM hommejd!

DEvo ancora finire 2\3 cosuccie,ma la moto si comporta bene.
Mi ha sorpreso la velocità d'inserimento in curva,ma non ho forzato perchè avevo la ruota anteriore un po' sporca d'olio...meglio non rischiare di fare il danno il primo giorno,no?

I rapporti mi sembrano adeguati,non troppo corti ne troppo lunghi.LA velocità non la so,perchè ho tolto il tachimetro e devo montare quello da bici,ma sembra che il motore lavori allunghi un pelino di più...sarà anche merito dei collettori KEDO,che a mio avviso hanno fatto perdere un pelino ai bassi,
però non posso esserne sicuro,perchè non gli ho provati con le ruote originali.

L'impianto frenante è ancora quello originale per due motivi.
Uno è fisico,cioè non ho fisicamente il distanziale  per la pinza freno e non posso montarla...
Il secondo è umanistico\conservatorio,cioè
per i primi giorni preferisco girare con un freno normale per prendereci la mano e non capottarmi sul muso un'altra volta e visto che arriva la stagione delle piogge un freno anteriore da 320mm con pompa radiale e pinza "seria" mi pare esagerato!
A presto le foto...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

AdrianoTTR

Domanda scottante. Hai saputo qualcosa sui documenti?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

robo

Citazione di: AdrianoTTR il 22 Settembre 2006, 20:20:01
Domanda scottante. Hai saputo qualcosa sui documenti?

Sono arrivati 'sto pomeriggio!!! :rir: :rir: :rir: :rir:
Se non andavo in strada a rischiare... :nonsi:
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

oooooooo era ora  :riez: ma hai già sistemato la perdità?

mar76

ohhh finalmente anche tu col motardino :ok: :ok:mo pero' ,perche non me vendi le ruote originali,o li scambi con i miei da motard???

fabiuzzo

Citazione di: mar76 il 22 Settembre 2006, 20:54:33
ohhh finalmente anche tu col motardino :ok: :ok:mo pero' ,perche non me vendi le ruote originali,o li scambi con i miei da motard???

ma perchè ti togli le ruote motard? ti sei pentito? ti manca l'off?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ROCKET68

robo

Pignone da 15 e corona 43...per me va bene,visto che uso la moto anche per trasferimenti medio\lunghi.

AdrianoTTR

Anch'io praticamente gli stessi (15/42). Purtroppo non esiste un compromesso tra la pista ed i trasferimenti medio/lunghi. Domenica per esempio andrò in Umbria (a mangiare in una trattoria :superck:). Si potrebbe cambiare il pignone a piacimento (alternando il 14 con il 15) però c'è il rischio che alla fine si possa rovinare la filettatura -ninzo'-
(Mario Andretti)

mariopluto

ciao scusami, anche io ho trasformato il mio ttr 600 in motard, te sei riuscito a chiedere l'omologazione?
io giro in strada da clandestino.

robo

Dopo mesi e mesi d'aspettative sì...però che sofferenza! :sob:

AdrianoTTR

Citazione di: robo il 03 Ottobre 2006, 17:59:28
Dopo mesi e mesi d'aspettative sì...però che sofferenza! :sob:
Dai non ti lamentare :riez: Pensa a tutti quelli che non sanno dove andare a sbattere la testa per l'omologazione
(Mario Andretti)

robo

VAbbè dai che è finita (quasi...) bene và!
:rir:

Lanciatore

Citazione di: robo il 22 Settembre 2006, 20:33:22
Sono arrivati 'sto pomeriggio!!! :rir: :rir: :rir: :rir:
Se non andavo in strada a rischiare... :nonsi:

premetto che sono tornato da poco nel sito e come già detto nella presentazione io e roby rill siamo la stessa persona (anche se pure roby rill aveva circa una sessantina di post) CMQ è un po' che leggo ma non ho capito bene! ORA è possibile omologare le trasformazioni in SM?

robo

Se puede..chiedi in PM però! ;)