News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cavalletto idraulico...

Aperto da roberto2, 31 Maggio 2006, 18:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto2

L'ho trovato su e-bay il venditore e' tedesco ma nonostante cio' sembra affidabile ;D  il cavalletto e' quello ke vendeva anke Carrefour almeno cosi' mi sembra....solo ke il prezzo non e' proprio lo stesso qui' kiedono € 89 piu'€35 di spedizione! :cry:  124€ non son poki ma penso ke l'attrezzo li valga tutti doc e comunque anke se Carrefour li rimette in vendita il piu' vicino da me e' a circa 100km....ke dite lo prendo???? -ninzo'- sarebbe il mio primo aquisto su e-bay,anke se anticipare la grana non e' ke mi piaccia molto... :dubbio:

Gasolina76

Ma comprarti un cavaletto classico :dubbio: spendi dalle 45€ alle 70€ al max e fa lostesso lavoro... :ciao:

roberto2

lo userei sia x enduro ke motard e con altezza minima di 24cm non riesco a trovare niente! -ninzo'- non son bravo con le ricerke...?
indirizzi???

Gasolina76

Citazione di: roberto2 il 31 Maggio 2006, 19:13:41
lo userei sia x enduro ke motard e con altezza minima di 24cm non riesco a trovare niente! -ninzo'- non son bravo con le ricerke...?
indirizzi???
Danno 2 diverse misure...x il motard e x l'enduro... doc

roberto2

Danno 2 diverse misure...x il motard e x l'enduro... doc

Citazione

in verssione motard e' 25cm circa x l'enduro 30....io userei quello da motard anke x enduro mettendoci uno spessore sotto.
Solo ke non riesco a trovarne uno decente! -ninzo'-
Tu ne hai? :bye:

Gasolina76

MOTARD altezza da 22cm a 35cm
ENDURO altezza da 29cm a 42cm

Credo che tu possa fare uno spessore da mettere sul cavaletto da Motard ed usarlo anche per l'enduro doc

:ciao:

Gasolina76

XMAN

Citazione di: roberto2 il 31 Maggio 2006, 18:56:00
L'ho trovato su e-bay il venditore e' tedesco ma nonostante cio' sembra affidabile ;D  il cavalletto e' quello ke vendeva anke Carrefour almeno cosi' mi sembra....solo ke il prezzo non e' proprio lo stesso qui' kiedono € 89 piu'€35 di spedizione! :cry:  124€ non son poki ma penso ke l'attrezzo li valga tutti doc e comunque anke se Carrefour li rimette in vendita il piu' vicino da me e' a circa 100km....ke dite lo prendo???? -ninzo'- sarebbe il mio primo aquisto su e-bay,anke se anticipare la grana non e' ke mi piaccia molto... :dubbio:
Lo vendevano pochi giorni fà al bennet per poco meno di 50 euri .

roberto2

Citazione di: XMAN il 01 Giugno 2006, 14:16:26
Lo vendevano pochi giorni fà al bennet per poco meno di 50 euri .

al bannet....? :dubbio: comunque non credo ke spendero' quella cifra x un cavalletto....cosa e' sto bannett?

ritz

Citazione di: roberto2 il 01 Giugno 2006, 15:28:35
al bannet....? :dubbio: comunque non credo ke spendero' quella cifra x un cavalletto....cosa e' sto bannett?

Il cavallettino che vedo in foto è un tipo cross cioè serve giusto per parcheggiare la moto da cross (90kg) non per fare lavori di manutenzione su una xt (160kg) provare per credere.

Quello carrefour è più indicato ho sentito altri utenti che ne parlano bene  :dubbio: mi sembra Lucariel
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

giboitaly

In effetti il cavalletto della foto, molto simile a quello Acerbis, e' debole per un TT600E: puo' esere usato per ungere la catena, togliere l' aria alle forcelle ed altre manutenzioni varie, ma se ci si mette a tirare sul dado della ruota dietro bisogna stare molto attenti, anche se la moto appoggia col paracarter e quindi il baricentro e' molto in basso.
Inoltre e' troppo alto e per metterlo sotto la coppa bisogna far salire la ruota davanti o dietro, a seconda delle necessita', su un rialzo: operazione facile, ma fastidiosa.
Bello e' quello idraulico che per qualche ora e' stato in vendita alla Bennet per 49,50:i pochi pezzi sono stati bruciati, almeno qui a Ferrara. Comunque anche quello Acerbis (60 eurini ) puo' bastare, se uno non fa il meccanico.
Saluti a tutti.
Cesare

luca_XT600

Se ti può essere utile qui ce ne sono diversi da cui ti puoi ispirare
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=12564.0
Caio Luca

ritz

Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

luca_XT600

Citazione di: ritz il 20 Agosto 2006, 21:04:25
scusa Caio sei nuovo  :dubbio: mi sembra di conoscerti  ::)

hahaha :akrd: hahaha hahaha
Famo gli spiritosi... :spakk: :spakk: :spakk:

frasca2

Io uso il cavalletto come quello della foto che vende Picco qua a Vi (45,00 € se non ricordo male!) e ci ho sempre fatto tutte le manutenzioni senza tanti problemi pazz2
Fatalità l'ho smontata proprio oggi....ecco come funziona!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM